79

24 2 5
                                    

Gonzalo pov's

"Mi fai le coccole ho voglia di coccole Gonzalo!"
"Certo,vieni qui" e la presi tra le mie braccia facendola sedere sulle mie gambe ed iniziai ad accarezzarla.
"Vuoi  che ti canti anche la ninna nanna o ti bastano le coccole?"
"Oh se vuoi anche cantarmi la ninna nanna va benissimo"mi disse.
Continuai ad accarezzarla vedevo le piaceva da come mi abbracciava con vigore.
"Adesso devo andare a fare la doccia ci vediamo dopo."
"Va bene io vado in camera ti aspetto li"
"Ok"dissi è mi diressi verso il bagno.

******************************
⚠AVVISO IMPORTANTE⚠
da questo momento inizieranno scene hot chi è sensibile è pregato di non leggere.
GRAZIE.

Uscì dal bagno e mi misi un asciugamano intorno alla vita per coprire la parte migliore.
Tornai in camera e vidi Veronica sdraiata sul letto si morse il labbro appena mi vide.
"Tutto bene o hai visto un fantasma?"le chiesi
"No,ho visto un dio greco"mi disse.
Avevo ancora il petto bagnato notando le goccioline di acqua su di esso.
Mi avvicinai a lei sapevo che si stava eccitando lo capì dai suoi occhi iniziarono a muoversi velocemente comunicandomi quello che voleva.
Appoggiai il mio pollice sulle sue labbra seguendo il proprio contorno.
Lei senza pensarci due volte mi tolse l'asciugamano.
Subito dopo mi sdraiai accanto a lei.
"Girati pequeña"le dissi
"Gonzalo che vuoi fare,vuoi......"mi disse preoccupata.
"Non ti preoccupare non ti farò del male"
"Ma non l'ho mai fatto in quel modo"
"Cercherò di essere gentile"
Subito dopo si girò in posizione prona. iniziai ad accarezzarla,partendo dalle spalle,proseguendo fino alle sue natiche.
"Ehi non aver paura vedrai ti piacerà fidati"
Successivamente decisi di entrarein lei con la mia mercanzia.
"Rilassati altrimenti sentirai solo male"poco dopo capì  che si stava rilassando e io andai in profondità con stoccate sempre più forti,adesso la sentivo gemere di piacere implorandomi di non fermarmi.
Io proseguì poco  dopo venemmo  insieme urlando uno il nome dell'altro.
"Veronica io ti amo perché tu sei molto importante per me"
"Anch'io ti amo  ma,ho paura di perderti"
"Non ti preoccupare io starò con te sempre"le dissi accarezzando i suoi capelli.
"Piccola aiutami a dimenticare la mia ex il solo pensiero mi sta distruggendo ti prego aiutami!"
"Certo che ti aiuto"
Subito  dopo mi addormentai con il viso di Veronica sul mio petto e la sua mano che mi accarezza il viso.

il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora