Alice pov's
Alcune settimane dopo
Volevo riconquistare la persona che amavo volevo riprendermi ciò che era mio.
Così decisi di mettere in atto un piano.
Mi preparai ed uscì.
Per prima cosa andai ad acquistare un vestito non molto provocante,successivamente andai da un ottico per acquistare delle lenti a contatto,poi andai in un negozio dove vendevano parrucche e ne acquistai una,per ultima cosa acquistai una mascherina che lasciava libera solo la bocca.
Dopo essere tornata a casa guardai con soddisfazione l'occorrente era pronto e decisi che il piano sarebbe partito stasera.
Andai farmi una doccia,subito dopo mi preparai qualcosa da mangiare e iniziai a prepararmi.Ore 21:00
Dopo essermi preparata con le cose che avevo acquistato oggi decisi di uscire e dirigermi verso il locale preferito di Gonzalo.
Arrivai parcheggiai la macchina distante rispetto all'entrata del locale, prima di entrare calai la maschera sul viso successivamente entrai e lo vidi seduto ad un tavolo intento a bere un drink. Mi guardai intorno per essere sicura che non ci fossero ninfette pronye a cogliere l'occasione,quando capì che era tutto tranquillo passai all'attacco.
"È libero questo posto o aspetti qualcuno?"gli dissi.
"No è libero,ma tu chi sei?"mi chiede
"Perché indossi quella maschera carnevale non c'è ancora"
Quanto sei simpatico pensai
"Preferirei che restasse un segreto"
"Ok come vuoi!"mi disse
"Posso sapere come ti chiami o deve restare un segreto anche quello?"
"Io mi chiamo Sophie"
"Sophie? È un bel nome,mi piace"
"Ma con tutte le persone che ci sono perché proprio al mio tavolo ti devi sedere?" Mi chiese
"Perché qui dentro sei il più famoso o sbaglio?"
"In effetti non hai per niente torto"mi disse
"Che programmi hai per la serata? "Gli chiesi
"Io?io devo ritornare dalla mia fidanzata che ha bisogno di me,ciao buona serata"e si alzò dirigendosi verso l'uscita.
"Va bene Gonzalo stasera è andata così ma non mi darò per vinta fidati"dissi tra me e me.
Poco dopo lasciai il locale anch'io salì in auto e mi diressi verso casa.
Arrivata a casa mi spogliai e sistemai con cura tutte le cose che avevo indossato le quali mi sarebbero servite per il secondo round.
STAI LEGGENDO
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain
FanfictionAlice studentessa universitaria si innamora di Gonzalo Higuain. Riusciranno a stare insieme il loro amore sarà più forte di tutto?... _________ I fatti narrati non sono reali e non vogliono rappresentare in alcun modo accadimenti reali; riferimenti...