Finito di fare allenamento salutai i miei compagni e chiama il mio migliore amico: Giacomo, per organizzare la serata dandoci appuntamento per le ore 21:00.
Ore 21:00
Arrivati al locale prenotammo un tavolo ed ordinammo da bere. Bevvi molti drink, ma non ero abbastanza sazio così ordinai il drink più forte che c'era.Quando me lo portarono lo bevvi tutto d'un sorso.
Poco dopo mi alzai e dissi "Ho bisogno di scopare".
"Gonzalo,non sei lucido, sei ubriaco fradicio,non fare cazzate torniamo a casa."Mi disse Giacomo.
"Vaffanculo Giacomo
,tu non sei nessuno per dirmi che cosa devo fare,se non ti piace la serata tornatene a casa!"risposi io.
Ed mi incamminai verso un gruppo di ragazze,nel frattempo vidi Giacomo che stava uscendo dal locale.
Arrivato dinnanzi a loro esse mi guardarono e mi dissero:"ciao pipita!Hai bisogno d'aiuto,vuoi compagnia?"
"No,io voglio scopare!"dissi e posai lo sguardo su una ragazza bionda.
" Ehi bella vuoi scopare con me?"glielo dissi nel modo più rozzo e bastardo che conoscevo.
Lei annuì.Quindi ci incaminammo verso l'uscita. Mentre raggiungemmo l'uscita sentì le ragazze urlare:" quando verrai da noi pipita?"
"Dopo sarò tutto vostro ve lo prometto".Ed uscì dal locale.
Una volta usciti salimmo in macchina.Una volta dentro la ragazzainiziò a tamburellare le sue dirà sul cruscotto dellamia macchina.
"Puoi smettere,mi dai fastidio !"dissi io
"Ok,pipita la smetto subito"mi disse la ragazza.
"Ci facciamo almeno un sselfie?" Aggiunse.
"Metti subito via quel cellulare,altrimenti te lo spacco!"dissi
"Ok scusami"mi disse la ragazza
"Me ne frego delle tue scuse"aggiunsi.
Subito dopo iniziò ad accarezzarmi la coscia muovendo la mano dal basso verso l'alto.
"Togli immediatamente la mano dalla mia gamba.Non devi toccarmi capito?"
"Ma come siamo nervosi stasera Higuain!"
"Sta zitta! oppure accosto la macchina e ti faccio scendere e ritorni al locale a piedi, intesi?"
"Ma io so come liberarti" sapevo perfettamente a cosa si riferisse.Infatti mi guardai le mie parti basse e notai l'erezione.
Una volta arrivati all'albergo prenotati una camera.
Salimmo le scale ed entrammo,
Appena arrivati in camera non feci in tempo a girarmi che lei era si era già spogliata ed era pronta per me.Le indicai il letto lei si sdraiò,io mi infilai il preservativo ed iniziai a scoparmela in tutte le posizioni possibili,quando mi accorsi che stava per "arrivare"aumenta le spinte facendole diventare più forti e veloci.
Quando finimmo ci rivestemmo e tornammo al locale.,successivamente mi scopai le altre ragazze come promesso. Quando ebbi finito di "divertirmi"decisi che era ora di tornarmene a casa in quanto guardando l'orologio mi accorsi che erano già le 6:00 di mattina.
STAI LEGGENDO
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain
FanfictionAlice studentessa universitaria si innamora di Gonzalo Higuain. Riusciranno a stare insieme il loro amore sarà più forte di tutto?... _________ I fatti narrati non sono reali e non vogliono rappresentare in alcun modo accadimenti reali; riferimenti...