8

90 3 0
                                    

Alice pov's

Non sapendo dove andare e cosa fare chiamai la mia migliore amica:"ciao Fede,io e Gonzalo abbiamo litigato"le dissi
"Come??"rispose lei
"Proprio così ci siamo lasciati"
"Per quale motivo?"mi chiese
"Perché mi ha tradito con la sua ex"io le risposi.
"Posso venire da te per favore?"
"Ma certo,vieni da me così mi racconti tutto ok ?a dopo"
"A dopo"e terminai la chiamata .
Arrivata a casa di Fede iniziai a piangere ed iniziai a raccontare come era successo il tutto
"È iniziato tutto con la telefonata della sua ex la quale gli disse se poteva andare a casa perché aveva bisogno d'aiuto.Ovviamente era una trappola e lui c'è cascato!"
"Come hai fatto a scoprirlo?" Mi disse Fede.
"Da una macchia di rossetto sul collo della camicia"dissi.
"Lui cercò di negare che tra lui e Lara fosse successo qualcosa,però quando io tolsi dalla tasca della sua camicia il preservativo lui "confessò" che era andato a letto con Lara.
Gli ho anche ridato i biglietti per l'Argentina che mi aveva dato. Dissi.
"Vedrai che capirà dello sbaglio che ha fatto e tornerà a chiederti perdono" disse Fede.
"Anche le cose migliori finiscono!"dissi infine io.
Dopo aver finito di raccontare la storia andai in camera mia e vidi il cellulare illuminarsi era una notifica di instagram:"Ghiguain20_9 ha appena pubblicato un post"
Inizialmente non ebbi il coraggio di vedere il post,ma poi mi feci coraggio e lo aprì.
Il post ritraeva Gonzalo felice abbracciato con Lara e con scritto:"noi due tutto il resto è noia❤❤💫"
a leggere quel post mi misi a piangere e pensai"come puoi aver dimenticato tutto quello che c'è stato tra di noi".
Poco dopo notai che Gonzalo aveva taggato Lara così andai a vedere il suo profilo infatti aveva pubblicato lo stesso post di Gonzalo ma con scritto":tu eres mio"❤❤💫.
Dopo aver letto il post di Lara spensi il telefono e cercai di addormentarmi.

il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora