70

25 1 0
                                    

Gonzalo pov's

Il giorno seguente mi svegliai e vidi che Alice era già sveglia.
"Buongiorno mi amor!"
"Giorno delantero!"mi disse
Poco dopo vidi il cellulare di Alice  sul comodino illuminarsi qualcuno la stava chiamando.
"Ahah è l'amante è l'amante!"dissi io ridendo.
Vidi Alice che si girò verso il comodino per vedere chi fosse.
Io rimasi a fissare quel fondoschiena così perfetto.

Alice pov's

Presi il cellulare e vidi che Fede la mia migliore amica mi stava chiamando.
Poco dopo sentì  la mano di Gonzalo stringemi la natica.
Io resistetti per non gemere di piacere.
Mi girai verso di lui dicendogli di smetterla e dandole una sberla sulla spalla. Lui annuì e  smise.
Subito dopo risposi al cellulare.
"Ciao amore dimmi tutto!"le dissi e vidi Gonzalo alzarsi sui gomiti e guardarmi con un aria strana.
"Certo, per me va bene ci vediamo oggi alle 15:00!"dissi.
"Ciao a più tardi, lo sai che sono sempre tua!"e terminai la chiamata.
"Di chi saresti tu?"mi chiese Gonzalo con modo turbato.
"Ma dai che stupido che sei è la mia amica chi pensavi che fosse?"
"L'amante!"disse.
"Ma dai pensi davvero che ti tradirei?"
"Mmm"mi disse.
"Che sciocco che sei!"gli dissi e lo spinsi facendolo ricadere sul letto.
Subito dopo mi posizionai sopra di lui.
"Come mai la mia neña prende queste iniziative?"mi disse  con tono malizioso.
Successivamente gli misi un dito sulle labbra per indicargli di non parlare ed iniziai a baciarlo partendo dal collo fino agli addominali e proseguendo verso l'elastico dei suoi boxer.
Arrivata all'elastico dei boxer lo presi e lo tirai verso l'alto per poi lasciarlo di colpo.
"Ahia ma sei proprio dispettosa tu!" Mi disse mentre io continuavo a ridere.
Ma la mia soddisfazione durò poco.
In quanto capovolse le posizioni ed ora era lui che aveva il pieno controllo su di me.
"Eheh sei in trappola ora non scappi più!"mi disse e iniziò a mordicchiarmi la spalla.
"Ma sei pazzo?"le dissi
"Chi la fa l'aspetti!"mi disse facendomi l'occhiolino.
Subito dopo con una mano bloccò le mie mani sopra la testa,mentre con l'altra mi divaricò le gambe e iniziò ad accarezzarmi l'interno coscia facendomi gemere di piacere.
"Pronta?"mi disse.
E subito dopo lo senti entrare in me.
Le sue spinte da dolci divennero sempre più forti entrava e usciva in me con una facilità disarmante.
Facendomi urlare di piacere.
Dopo essere arrivati lui si girò dall'altro lato e si riaddormentò.




il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora