Gonzalo pov's
La mattina seguente mi svegliai ed un raggio di sole fece capolino nella stanza illuminando il viso di Veronica.
Guardai il mio orologio e vidi che segnava le 07:45 era decisamente presto per alzarmi quindi decisi di restare ancora un po' a letto, ed iniziai ad accarezzarle i capelli mentre l'altra mano la intrecciai con la sua e rimasi a guardarla.
Dopo circa mezz'ora si svegliò anche lei.
"Buen dia mi rajo de sol"le dissi
"Giorno"mi disse stroppicciandosi gli occhi.
"Posso chiederti una cosa? "Mi disse
"Si certo"
"In questi due mesi che non siamo stati insieme dove sei stato? Alice non è mai venuta a cercarti?"mi chiese
"Sono stato da Nico,Alice si veniva tutti i giorni a casa.... ma ha ricevuto solamente insulti e porte in faccia!"le dissi
"Quindi non..."
"Vuoi sapere se sono stato a letto con lei, giusto? "
"Si"mi disse
"No non l'ho toccata, te lo giuro"le dissi
A sentire le mie parole la vidi più rilassata.
Ci guardammo e ci scambiammo un tenero bacio.
"Porca miseria Claudia! quella mi ammazza!"disse
"Che succede ?Chi è Claudia?"
" Claudia è una mia amica, ed ieri sera per venire alla festa ho lasciato i bambini da lei e le avevo detto che sarei andata a riprenderli dopo la festa"mi disse "Posso venire anch'io? "Le chiesi
"Se ti sbrighi, si!"mi disse
Ci alzammo io andai in cucina a preparare la colazione mentre Veronica andò in bagno a prepararsi.
Poco dopo la vidi entrare in cucina già cambiata,con una maglietta in mano.
"Tieni metti questa!"mi disse porgendomela
"Io avevo pensato di venire così!... Senza maglietta" le dissi facendole l'occhiolino.
"Non per favore! non voglio che Claudia inizi a farsi strane idee quindi metti questa"
Finimmo di fare colazione e scendemmo le scale e salimmo in macchina.Veronica pov's
Una volta partiti attivai il vivavoce della macchina e chiamai Claudia.
"Ciao Claudia scusa scusa per ieri sera"
"Ma si può sapere dove sei finita mi hai fatto prendere un colpo" strillò
"Tranquilla sto bene, ma è una lunga storia"
"Non dirmi che c'entra Gonzalo?"
"Gonzalo? No ma che dici non l"ho neanche visto"non mi lasciò neanche finire la frase che Gonzalo mi interruppe
"Hola chica todos bien? "Disse Gonzalo a Claudia
"Poi Gonzalo non l'hai visto eh?"mi disse
"Non ti preoccupare adesso sto arrivando"le dissi e terminai la chiamata.
"Ma tu la bocca chiusa ognitanto non la sai tenere"dissi a Gonzalo rimproverandolo.
Poco dopo arrivai a casa di Claudia parcheggiai la macchina.
"Gonzalo tu resti in macchina"
Dissi e scesi dalla macchina e mi diressi verso la casa della mia amica.
Suonai il campanello e vidi Claudia aprirmi la porta.
"Ciao com'è andata si sono comportati bene Jeanette e Christian?"
"Si tranquilla si sono comportati benissimo,Jeanette ha pianto un po'ma dopo sono riuscita a farla addormentare"
"Bene sono contenta"dissi
Poco dopo vidi arrivare Christian ancora assonnato.
"Ciao piccolino, hai fatto il bravo? "Gli chiesi.
"Si"mi rispose.
Successivamente vidi Claudia avvicinarsi alla finestra.
"Poverino hai lasciato Gonzalo da solo in macchina che cattiva che sei!"mi disse
"Si tranquilla, non è piccolo sa restare in macchina anche da solo!"
Non mi lasciò neanche finire la frase che la vidi uscire correndo verso la macchina.
Io andai alla finestra a godermi la scena.
Vidi Claudia aprire la portiera prendere per un braccio Gonzalo e letteralmente spingerlo fuori, facendosi un selfie con lui dandogli anche un bacio.
"Claudia non ti allargare troppo"pensai.
Poco dopo la vidi ritornare in casa.
"Guarda che cucciolo!abbiamo fatto una foto insieme"
"Si ho visto"le dissi
"Gli ho anche dato un bacio"
"Si ho visto anche quello"dissi cambiando il tono di voce.
"È troppo bello beata te"iniziò a urlare.
"Claudia ti è passata la tempesta ormonale? "
"Si scusami ma è troppo dolce"
" Io adesso vado"dissi
"Posso chiederti una cosa? "
"Dimmi"
"Potresti darmi il suo numero di telefono?"
"Cosa? Stai scherzando!scordatelo!"le dissi
"Per favore ti prego, non te lo porto via, non ti preoccupare è tutto tuo!"
"Adesso stai esagerando!già c'è la sua ex che non ci lascia in pace adesso inizi anche tu,no per favore!"
"Sarà una ex pentita"mi disse
"No, è una ex rompicoglioni"dissi
"Ok scusami"mi disse
"Va bene,io adesso devo andare" dissi presi Christian e Jeanette ed uscì.
Entrai in macchina e Gonzalo mi aiutò a sistemare la culla dove dormiva Jeanette.
Subito dopo partimmo.
"Simpatica la tua amica! A parte che mi stava quasi rompendo il braccio"mi disse Gonzalo
"Si ho visto"le dissi
"Mi ha anche dato un bacio, tu non me lo dai un bacio?"
"Gonzalo non mi sembra ne il momento ne il luogo adatto!"
"Per favore!"mi disse con un tono da offeso.
"Eh va bene"dissi e ci scambiammo un tenero bacio
"Che schifo"disse Christian
"Visto!ecco perché ti dicevo che non era il momento adatto"
"Christian quando bacerai per la prima volta una donna dopo non dirai più che schifo, fidati soprattutto se ha le labbra belle come le sue"disse Gonzalo guardandomi
"Gonzalo smettila è ancora troppo piccolo per certe cose"dissi rimproverandolo.
"Le mie compagnie sono tutte brutte"disse Christian
"Bravo piccolo già questo è un buon inizio"
"Gonzalo smettila"dissi dandole una pacca sulla spalla.
Poco dopo arrivammo a casa.
Jeanette si svegliò attirando la nostra attenzione.
"Belita de papito ci penso io a te adesso" e vidi Gonzalo andare in cucina a preparare il biberon.
Poco dopo andò in salotto ed io lo raggiunsi,nel frattempo che aspettammo che la bimba finisse di mangiare ci scambiammo uno sguardo pieno d'amore e pieno di felicità.
STAI LEGGENDO
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain
FanfictionAlice studentessa universitaria si innamora di Gonzalo Higuain. Riusciranno a stare insieme il loro amore sarà più forte di tutto?... _________ I fatti narrati non sono reali e non vogliono rappresentare in alcun modo accadimenti reali; riferimenti...