Solo adesso che vedo Connor e Dakota baciarsi capisco che sono stata una stupida a non capirlo prima. C'è sempre stato feeling tra loro due e vedevo come si guardavano, ma non credevo che ci fosse qualcosa tra loro fino a questo punto. Credevo che flirtassero un poco, ma che poi le cose si fermavano lì.
<<Oddio mio.>> mormoro capendo che era lui il ragazzo con cui era Dakota la sera in cui l'ho beccata a letto con uno.
<<Charlotte, hai finito?>> domanda Dakota stringendo le labbra. Entrambi sono imbarazzati, ma credo che mi sarei aspettata una reazione diversa da parte della mia amica... più esagerata.
<<Non ci credo che state insieme!>> esclamo coprendomi la bocca aperta con una mano.
<<So che è strano, ma non dirlo a nessuno. Aspettiamo la festa di bentornato della Sigma Tau per dirlo agli altri.>> spiega Connor guardando la ragazza al suo fianco con un sorriso a trentadue denti. Oh cielo, quei due fanno sul serio.
<<Wow.>> è l'unica cosa che riesco a dire. La festa sarà domani sera e sono felice di non dover lavorare. Per fortuna mi tocca il turno di questa sera e non mi perderò la faccia degli altri quando quei due diranno che sono una coppia.
Mi ricordo che all'inizio pensavo che Dakota e Connor sarebbero finiti a letto e avrebbero rovinato tutto il gruppo, ma ora che stanno insieme sono ottimista. Dakota non avrebbe mai intrapreso una relazione con lui se non fosse importante.
<<Perché non mi hai detto niente?>> domando chiudendomi la porta alle spalle per evitare che ci sentano. Il corridoio è gremito di ragazze che sono appena tornate dalle vacanze.
<<Senti chi parla, la signora Mason Maddox.>> borbotta la mia coinquilina posando un pugno sul fianco mentre Connor se la ride.
<<Da quando te la fai con il mio dolce fratellastro?>>
<<Io non me la faccio proprio con nessuno. Ci frequentiamo.>> rispondo facendo il dito medio a Connor che scoppia a ridere di nuovo. Potrei anche spaccarglieli quei denti perfettamente bianchi.
<<Chi ci dice che non siete andati a letto insieme?>>
<<Perché voi, mio caro Connor, non mi avete visto mentre lo facevamo.>> sbotto rabbrividendo al ricordo di quella sera.Ancora non ci credo che Dakota si è lasciata beccare a letto con un ragazzo. Mi sa che dovremmo cominciare ad usare il solito calzino fuori dalla porta, perché non ho intenzione di rivivere quella scena un'altra volta.
<<Ops.>> mormora Dakota scoppiando a ridere insieme al suo nuovo ragazzo.
<<Già, ops.>> puntualizzo riducendo gli occhi a due fessure. <<Meglio che vada a farmi una doccia o rischio di fare tardi a lavoro.>>
<<Verremo a berci qualcosa.>> mi informa la mia amica mentre raccolgo la mia roba.
<<Connor e Dakota. Chi l'avrebbe mai detto.>> sussurro mentre escono dalla stanza. Ancora un po' sorpresa da quella rivelazione, mi infilo sotto l'acqua bollente che mi fa venire la pelle d'oca.
Mi insapono il corpo e subito dopo passo allo shampoo. Quando esco, asciugo i capelli e mi vesto con la mia solita "divisa" nera. Lego i capelli in una coda e metto un po' di mascara, per evitare di uscire come una zombie vivente.
Arrivata a lavoro, saluto Gary che è già dietro il bancone a pulire. Ancora il locale è vuoto, quindi dopo aver finito di sistemare il tutto, io e Gary ci ritroviamo a parlare delle nostre vacanze.
Seduta sul retro del bancone, racconto a Gary di essere andata a trovare mio padre per risolvere le cose e finisce che gli racconto ogni singolo dettaglio mentre mi ascolta con aria confusa.
STAI LEGGENDO
I'm scared to love again
Roman pour AdolescentsTrovare la persona giusta non è mai facile e lo stesso era stato per Charlotte Ortega, solare, socievole e gentile con tutti. Una ragazza con la testa sulle spalle, con l'obbiettivo di laurearsi e passare il resto della sua vita con Trevor, il suo r...