• Capitolo sei •

836 67 13
                                    


'Fa caldo come all'inferno tesoro in questa stanza.
Certo il tempo cambierà presto.
L'aria è pesante, pesante come un camion,
spero che la pioggia lavi via la nostra sfortuna'

Ricordi questa foto?
La fisso rannicchiato qui sulla solita finestra di questa stupida camera,sei così bello.
Guarda quel tuo sorriso,gli occhi gonfi dal sonno dopo un'intera notte tra le lenzuola.

Ti prego perdonami,ti prego aspettami.

Jungkook's point of view •

I ragazzi al bancone tracannano i due bicchierini ricolmi di vodka liscia fino all'orlo,uno dei due sorride a Jimin pulendosi le labbra con il pollice e gli sorride ammiccando.
"Ritorniamo a breve per il prossimo giro tesoro"
Non posso fare nulla per evitare di mostrare disgusto per quel nomignolo,non sono mai stato attratto da quel genere di ragazzi,preferisco decisamente altro.

Jimin riprende i bicchierini ormai vuoti tra le dita ed alza lo sguardo verso di me,sembra essere sorpreso,mi sorride confuso alzando un sopracciglio mentre ripulisce velocemente i bicchierini sporchi.
"Jungkook? Benvenuto"

Allarga il sorriso mentre ripone la bottiglia di vodka sullo scaffale di vetro oltre le sue spalle,mi prendo qualche secondo per squadrarlo,è oggettivamente molto seducente questa sera,la canotta nera semitrasparente è sistemata all'interno dei pantaloni di pelle nera che fasciano il sedere bombato quasi come una seconda pelle,il trucco intensificato rispetto le precedenti volte,le palpebre incorniciate da una sfumatura nera,le labbra colorate non dal solito balsamo cipria ma da un tono più scuro,ciliegia lucido,un gloss credo.

Ed il suo collo candido è fasciato da un sottile choker nero di velluto seguito da una catenina argento,pensandoci indossa sempre quella catenina,credo di non averlo mai visto senza.

'Molto seducente'
Mi correggo nella mente,Jimin sistema nervosamente una ciocca di capelli ribelli dalla fronte leggermente umida leccandosi le labbra mentre beve un sorso d'acqua da una bottiglietta alla sua sinistra,riprendendo fiato.
Osservo le clavicole candite e sporgenti sottolineate dalle luci presenti al bancone,i fianchi stretti al punto giusto,molto più che giusto.

'Decisamente da capogiro'
Riconfermo ancora tra i pensieri,pensandoci non sono a conoscenza del suo orientamento sessuale,il mio sesto senso non sbaglia mai,ma sarà meglio indagare.
"Allora come mai qui? Cosa posso prepararti?" Prende un bicchiere iniziando a riempirlo di ghiaccio con movimenti meccanici e molto rapidi,osservando il suo corpo ho totalmente dimenticato per pochi istanti il profumo di alcool intorno a me.
"Acqua grazie"
Mi gratto nervosamente il polso,la voglia di ordinare un drink aumenta secondo dopo secondo,Jimin ride poggiando una mano sul fianco e mi fissa divertito,beffandomi.

"Acqua? È un nuovo drink? Qui non conosciamo nessun 'acqua'.."
Ha un tono leggermente fastidioso,i suoi gesti sono più decisi in questo preciso momento,è più sfrontato del solito Jimin che sono abituato a vedere,sicuro,molto più diretto ed ironico.
Una sfumatura di prepotenza e superiorità attraversa i suoi occhi sottili.

"Semplice acqua,trasparente,fredda in genere la si beve quando si ha sete"
Indico la mia gola sorridendo cercando di non perdere le staffe,Jimin si abbassa al di sotto del bancone per estrarre una bottiglia d'acqua ed aprirla,porgendomela senza smettere di ridere.

"È la tua prima volta qui vero? Non ti ho mai visto prima"
Chiudo gli occhi buttando giù velocemente il liquido freddo.
'Va tutto bene Jungkook'
Penso,sentendo fin troppo stretta tutta quella situazione.
'Si...mi ci hanno portato i miei amici,sono qui da un mese oramai e non ero ancora stato in un locale della città,troppo preso dal trasloco."
Sbottono i primi bottoni della camicia iniziando a sentire il tessuto aderire al mio corpo per la troppa resistenza che cerco di opporre all'alcool che mi circonda,ripenso alla convenzione di questa mattina.

 • Electrical Storm • (Jikook•Kookmin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora