• Capitolo trentacinque •

660 57 40
                                    


'Sul ciglio posso stare,senza dover pensare al
rischio di cadere giù.'

...Nonostante un supporto specialistico,molte persone dipendenti da alcol non riescono a concludere il programma di recupero, avviando un percorso di ripetute ricadute e nuovi tentativi di cura.

Essendo l'alcol una sostanza lecita, non è possibile "obbligare" l'alcolista a curarsi neppure in presenza di un quadro clinico...

•Jungkook's point of view

Caos.

È questo che ha appena portato Jimin.

Prima del suo arrivo i ragazzi sorseggiavano litri di birra chiacchierando animatamente con le ragazze accompagnati da musica come sottofondo.
Le ragazze sorseggiavano semplici bibite gasate  muovendo distrattamente il capo a ritmo di musica.
Ed io mi aggiravo per l'appartamento consumando un'intera busta di snack salati.

La situazione si è totalmente ribaltata.

Le ragazze sembrano impazzire intorno la figura di Jimin,prendendo possesso della playlist,iniziando a chiedere a Jimin di iniziare a stappare tutte le bottiglie,di ballare e di movimentare la serata,continuandolo a ringraziare per la 'merce'.

I ragazzi,presi dalle loro leggere sbronze,assecondano il tutto agitando in alto le loro birre,regalando carezze e sorrisi alle ragazze in fermento.
Jimin sorride iniziando a frugare in cucina in cerca di quanto più materiale possibile.

Bicchieri
Zucchero
Sale
Limone
Cucchiaini
Ghiaccio

"Ragazze siete molto fortunate ad avere Jimin qui,prepara i migliori drink di tutta la zona!"
Afferma uno dei ragazzi facendo aumentare a dismisura l'agitazione tra le cinque ragazze.
Tuan guarda il tutto incrociando le braccia al petto,passando lo sguardo da me a Jimin e da Jimin alle bottiglie.

"Come gestisci ciò? Avanti spiegamelo Jungkook,ho comprato unicamente birra e lui si presenta così,giustamente non ha colpe siccome è all'oscuro di tutto"

Deglutisco osservando Jimin all'opera.
Sembra non essere stanco,sbottona i primi bottoni della camicia,scorcia le maniche ed inizia a muovere le dita ingioiellate tra le bottiglie e i vari ingredienti,sorridendomi...

"Non è nulla.
Sto bene,al massimo prenderò un bicchiere,lascia divertire le ragazze..."
Alzo le spalle sentendo immediatamente il palato secco,la gola improvvisamente bisognosa del dolce liquido.

"Jungkook..no."
Jimin agita delle cannucce nei primi due drink decorandoli con una semplice fetta di limone,punta la lingua tra gli incisivi regalandomi un piccolo occhiolino.
Facendo scivolare via tutto il mio autocontrollo.

"Fottiti tu e i tuoi no"
Lascio Tuan alle mie spalle,pronto a dirigermi da Jimin e dalle ragazze.

La temperatura nel piccolo salone aumenta ogni secondo,da abile quale sono,sto cercando di scolare quanti più shottini possibili senza essere notato da Tuan.
Jimin si preoccupa di tenere alto l'umore delle ragazze versando continui drink tra una canzone ed un'altra,mentre io verso continui sbottini da autodidatta tracannandoli in una manciata di secondi.

Jimin viene servito dalle ragazze che gli puntano alle labbra cannucce su cannucce mentre le sue mani sono occupate a creare meravigliose miscele coi pochi ingredienti disponibili,segue il ritmo della musica,socchiude gli occhi spostando la chioma aranciata oramai umida e spettinata.

"P..propongo! Un ultimo gi..un ultimo giro prima di buttarci totalmente in pista!"
Annuncia una ragazza fasciata da una semplice gonna di jeans ed una camicetta stretta.

 • Electrical Storm • (Jikook•Kookmin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora