'Vuoi provare come ci si sente?
Vuoi sapere che non mi ferisce?
Tu non vuoi ferirmi,ma guarda quanto è andato in profondità il proiettile.
Inconsapevolmente ti sto spingendo lontano.
Dimmi,importa ad entrambi,vero?
Riguarda me e te.'•Jimin's point of view•
Sorrido,stringendo un pugno,cercando di trattenere l'isteria,mista alla sorpresa,all'incapacità di reagire in modo sano.
"Quindi...questo sarebbe?"
Porto due dita ad indicare Jungkook,totalmente pallido."Bene..."
La Dottoressa sospira,guardo Jungkook,guardando poi me.
"Ho cercato in tutti i modi di evitarlo,ma...entrate nello studio"
Abbassa il capo,rientra nuovamente nello studio,seguita da un Jungkook privo di parola.
In un modo assolutamente surreale entrambi prendiamo posto sulle due grosse poltrone rosse,uno al fianco dell'altro.
Fisso un punto indefinito,cercando di trattenere una grossa risata,decido quindi di mordermi le labbra,evitando di cedere in un grosso scoppio."Inutile far giri di parole o cercare di usare le giuste parole,con Jimin non funzionerebbe.."
La Dottoressa incrocia le braccia al petto,in risposta alzo due dita vittorioso.
"Sarebbe un complimento questo,significa che con me non puoi utilizzare nessun giochetto mentale,altri due anni e saremo colleghi"
Parlo nel vuoto,continuando a fissare un punto indefinito della stanza pallida,nascondendomi come al solito dietro a commenti sarcastici."Ognuno qui è per ovvie e personali ragioni,non parlerò dei vostri singoli casi,parlerò semplicemente...di ciò che ognuno sa dell'altro."
Il suo sguardo è maggiormente concentrato su Jungkook che a tratti sembra trattenere addirittura il respiro.
"Sappiamo perché Jimin è qui..."
"Ringraziamo Min-Kin dal regno dei morti!" Sorrido,nuovamente sarcastico,portato le orbite verso l'alto."Jimin...non adesso,non assumere il tuo solito atteggiamento..non rendermi il lavoro difficile...dicevamo,Jimin è qui da un anno.
Jungkook è qui in città da pochi mesi,dopo poche sedute ho iniziato a capire di avere due pazienti in rapporto tra di loro,credetemi non è semplice,Jimin tu prova a capirmi"
Afferra,come al solito,la penna raggirandosela tra le dita."Lui è qui per...? No perché tutto questo è surreale,è qui per mutismo selettivo? Ma quindi in tutto questo tempo ci hai fatto da consulente di..coppia? Di cosa....? Dio è così divertente tutta questa storia"
Scoppio nella risata,trattenuta da fin troppo tempo.
Jungkook sembra scomporsi,sentendomi dare del tu alla Dottoressa."Jimin non ti stai controllando,Jungkook non preoccuparti io e Jimin siamo ad un livello differente ormai mi da del tu,Jimin in questo momento è sotto stress,non riesce a gestire al meglio il tutto e reagisce ridendo,aggredendo.."
Porto su con un veloce scatto la mia figura.
"Vogliamo anche far leggere a Jungkook la mia scheda?
Jungkook sa che ho una perdita alle spalle,Jungkook sa del mio percorso terapeutico,Jungkook non ha mai accennato ai suoi malesseri! Io so controllarmi non c'è bisogno di analizzarmi davanti a Jungkook...in tutti questi mesi.."
Porto una mano contro le mie labbra sorridendo.
"..In questi mesi abbiamo trascorso ore ed ore sulla stessa poltrona?
Senza mai accennarmi ai suoi problemi...altra merda da aggiungere tra di noi,perfetto."
Avanzo verso il perimetro,come mio solito,camminando in lungo e in largo.
"..Merda del perché non possiamo vederci spesso,perché tu hai non so quanti zeri sul conto e io devo svolgere più di un lavoro,merda perché...conosciamo ormai tutti qui dentro i dilemmi tra Jimin e Jungkook giusto?
Jimin non riesce ad abbassarsi i pantaloni davanti a Jungkook nonostante ha sempre agito da troia nella sua vita,avanti Jungkook che c'è?
Ti scandalizza?
Lo sapevi già...e perché Jimin non riesce a sbloccarsi?"
Con un colpo,scaravento la piccola pattumiera ai miei piedi.
"Perché Jimin ha il fidanzatino piantato al cimitero! Ma non basta,hai detto alla Dottoressa venerdì come mi hai rifiutato? Mi ha rifiutato.
Perché ero ubriaco.
Perché gli faccio pena,perché nemmeno lui riesce a sbloccarsi perché gli fa schifo,gli fa pena lasciarsi andare con chi ha qualcuno all'interno di una bara.
Merda,solo merda."
STAI LEGGENDO
• Electrical Storm • (Jikook•Kookmin)
Teen Fiction'Nei giorni di pioggia andiamo fuori a nuotare, nuotando nel suono,sei sempre nella mia testa. So che non è abbastanza,se il cielo si apre, ci deve essere un modo di tornare ad amare e solo amare. L'allarme dell'auto non ti farà dormire,sei tenuto s...