Infondo lo hai sempre saputo...
Infondo lo hai sempre capito,non prendiamoci in giro.
Infondo,diciamolo..sei sempre stato un po' codardo,testardo e forse troppo orgoglioso.
Infondo io....io?Ennesima giornata che trascorro da nullafacente.
Ho sistemato qualche foto,qualche pagina del diario.
Ho pranzato in compagnia anche oggi,sembra proprio che tutti si stanno impegnando per non lasciarmi solo.È una tua idea,una tua direttiva o semplicemente risulto così penoso?
•Jimin's point of view•
Faccio scontrare ripetutamente i miei piedi l'uno contro l'altro,riaprendo pian piano gli occhi.
Massaggio con la mano libera il volto mezzo addormentato e schiacciato contro la clavicola di Jungkook,esattamente non riesco a capire in che strana posizione ci siamo addormentati,dopo il mio pianto isterico e il quarto d'ora passato a baciarci senza sosta..
Cerco di guardare le nostre figure sul divano,sono praticamente spalmato sul corpo inerme di Jungkook,le nostre gambe incrociate,una mia mano tra i suoi capelli.
Scuoto il capo per risvegliarmi maggiormente,l'orologio sulla grande parete nera segna le 14:05."...Jungkook.."
Sussurro cercando di svegliarlo,ripassando la mano tra la folta e morbida chioma scura,ma quello che ottengo è un semplice sospiro di beatitudine."Jungkook svegliati.."
Cerco di usare un tono meno dolce e ritraggo la mia mano,nulla.
Sistema al meglio il proprio corpo contro il morbido divano circondando la mia schiena con un braccio."Mi dispiace ma io mi alzo..."
Sorrido cercando di scivolare dalla sua presa,alzo le braccia al soffitto stiracchiando al meglio il mio corpo,sorrido poi alla vista di quel viso acqua e sapone,con le labbra semiaperte ed i capelli sconvolti dal sonno.
"Ok...dormi ancora,intanto vado al bagno"Una volta tirato lo sciacquone,lavato mani,denti e volto riprendo il mio zaino.
Riprendo il mio correttore,che tampono sugli occhi ancora arrossati dal pianto,applico poi un balsamo incolore e cerco di dare una pettinata ai capelli.
Spruzzo qualche goccia di profumo sui polsi e sul collo cercando di rimediare alla terribile tuta che indosso.Terribile perché non mi sta bene per nulla.
È larga e stona terribilmente col mio solito stile.Cerco di infilare la t-shirt all'interno dell'elastico dei pantaloni,scorcio le maniche contro i miei avambracci,sistemando poi il laccio alla mia vita.
Non saranno i miei soliti pantaloni,ma almeno così posso essere più presentabile.
Pettino nuovamente i capelli guardandomi per un'ultima volta allo specchio.Ripongo il tutto nel mio zaino,iniziando ad osservare poi il vario arredo del bagno.
Apro i piccoli cassetti per pura curiosità,vedere giusto cosa ospita il bagno di Jungkook.Spazzolini di riserva,bagnoschiuma,varie confezioni dello stesso deodorante,una semplice crema per il viso.
Qualche spazzola,una piccola bottiglia di lacca,confezioni di carta igienica,credo una delle più costose...beh si ormai sono anni che studio a memoria il bollini ai supermercati per cercare di mettere nel carrello quanti più prodotti scontati e convenienti.
Un phono blu scuro,confezioni di shampoo e balsamo.Borotalco.
Osservo le due confezioni chiare.
Ne prendo una tra le mani osservando il piccolo piumino bianco al suo interno,mette il borotalco col piumino?
Sorrido aprendo la confezione e ficcandoci il naso al suo interno,ricordandomi di tutte quelle volte in cui ho cercato di decifrare il delicato profumo sulla sua pelle.
Sorrido maggiormente cercando di immaginare Jungkook appena uscito dalla doccia magari,che asciuga il proprio corpo e poi successivamente tamponarlo col piumino impregnato dalla profumata polvere bianca,magari soffermandosi sulle spalle,sul petto ben delineato,scendendo poi verso l'addome..
STAI LEGGENDO
• Electrical Storm • (Jikook•Kookmin)
Ficção Adolescente'Nei giorni di pioggia andiamo fuori a nuotare, nuotando nel suono,sei sempre nella mia testa. So che non è abbastanza,se il cielo si apre, ci deve essere un modo di tornare ad amare e solo amare. L'allarme dell'auto non ti farà dormire,sei tenuto s...