'Una è troppo poco...due sono tante.
Quante principesse nel castello mi hai nascosto?
Vorrei ringraziarti,vorrei stringerti alla gola.
Sono quello che un po' odi e che ora un po' ti fa paura.
E ho sopportato.
Però adesso non rivoglio indietro niente,perché ormai secondo te ho tutto quello che mi serve.'E tu...
Tu lo sapevi.•Jungkook's point of view•
"Aspetta mancano quelle blu!"
Sostengo con entrambe le mani la mia personale confezione di popcorn,le due bibite alla spina ed i biglietti del cinema,mentre Jimin è fermo alla grande vetrata ricolma di caramelle,intento a riempire fino all'orlo il secchiello."Stanno cadendo....ne hai messe troppe....ti sentirai male come due sere fa..."
Roteo gli occhi,ricordando come due sere fa si contorceva dal dolore sul mio divano,per aver ingurgitato una quantità indefinita di gelatine alla frutta e caramelle."No,ne mangerò poche,quelle che non mangerò le porterò a casa."
Cammina tenendo stretto tra le dita il piccolo secchiello colorato,lasciandomi con le braccia totalmente occupate.Abbiamo trascorso le ultime tre sere,stravaccati sul divano di casa mia,facendogli recuperare tutti i precedenti capitoli della saga.
Tra il solito cibo,le sue solite leccornie ed ancora il pizzico di tensione,reduce dai giorni passati.A tratti sembra essersene dimenticato,comportandosi quasi nel più normale dei modi al contrario sembro essere io quello ancora più scosso,rimuginando giorno dopo giorno.
Tengo le giuste distanze,distanze fisiche nello stare seduti sullo stesso divano,distanze nei piccoli gesti,distanze nelle piccole abitudini che man mano abbiamo creato come ad esempio il continuo sentirci durante l'intera giornata,magari terminando a fine serata con una videochiamata parlando dei nostri rispettivi impegni giornalieri.
Non posso schioccare le dita e pretendere di far sfumare il tutto in pochi giorni...
Cammino goffamente verso la sala,cercando di trattenere tutto il contenuto tra le mie mani.
"Grazie per avermi aiutato......"
Sussurro,seguendolo verso le varie poltrone,intenti a cercare di nostri due posti assegnati.Sembra quasi non ascoltarmi,mentre prende posto sulla grossa poltrona rossa accanto ad un bambino di circa dieci anni,come suo solito gli rivolge un piccolo sorriso,per poi voltarsi verso di me.
"La mia?"
Indica i due grossi bicchieri,reclamando la sua bibita."Ehm..aspetta ah si la tua è quella con la cannuccia rossa"
Gli porgo il grosso bicchiere di cola,mentre prendo alcuni sorsi dalla mia cannuccia blu.Inarco un sopracciglio disgustato,non appena finito di succhiare alcuni sorsi di cola,passa a riempirsi la bocca di gelatine gommose.
"No...è disgustoso..tu hai..tu hai dei seri problemi con quelle lì"
Affondo la mano nel secchiello caldo,indicando col mento le numerose gelatine colorate."Come scusa?
È un perfetto abbinamento...hai mai provato ad inzupparle nella cola?"
Assume una terribile aria di superiorità,arricciando il grosso labbro che questa sera ha deciso di adornare con un luccicante balsamo rosa pastello in sintonia con la morbida camicia al di sotto del giacchino di jeans.
"Sono buonissime inzuppate!"
Interviene il bambino alla sua destra,spuntando alle spalle di Jimin,che viene subito richiamato dai genitori per aver origliato la nostra conversazione ed essersi intromesso.Con un cenno del capo Jimin rassicura i due,rivolgendosi poi al piccolo.
"Certo che sono buonissime,ma lui.."
Indica la mia figura con disprezzo.
"...Vedi lui non ha dei buoni gusti!"
Il piccolo ride di gusto,annuendo,tornando poi con il capo in direzione dei genitori.
STAI LEGGENDO
• Electrical Storm • (Jikook•Kookmin)
Novela Juvenil'Nei giorni di pioggia andiamo fuori a nuotare, nuotando nel suono,sei sempre nella mia testa. So che non è abbastanza,se il cielo si apre, ci deve essere un modo di tornare ad amare e solo amare. L'allarme dell'auto non ti farà dormire,sei tenuto s...