• Jimin's point of view •Mi sento davvero in colpa per aver trattato in quel modo Yun,voleva semplicemente aiutarmi e prendersi cura di me come ha sempre fatto,mi sento uno schifo.
È sempre premurosa nei miei confronti è sempre lì a risollevarmi dal mio buco di malinconia,ma questi giorni sono stati davvero inconcepibili,a parole non riesco ad esprimere tutte le emozioni che si sono riversate dentro di me,questi giorni passati qui inerme tra le lenzuola sono stati giorni di lunghe riflessioni,di pianti,di ricordi...ma soprattutto sono stati giorni che mi hanno portato ad un piccolo traguardo,il filo che mi teneva legato a quella maledetta notte credo si sia spezzato..riesco ad ammettere a mente fredda la scomparsa di
Min-Kin,non è più qui,non tornerà indietro ed io non posso cambiare le cose,posso solo continuare a vivere la mia vita nel migliore dei modi,per me stesso.Tuttavia mi sono prefissato dei piccoli punti da rispettare.
Recarmi ogni fine settimana al cimitero per un saluto,una chiacchierata.
Ricominciare a riprovare sentimenti,sentimenti che non siano amore verso la mia famiglia e Yun..'Riaprirò un nuovo capitolo sentimentale solo e soltanto quando proverò dentro di me lo stesso amore che nutrivo per te,niente mezze misure,niente sconti.
Amore e soltanto amore,te lo prometto'Dopo essermi rischiarito ulteriormente i pensieri tra il getto d'acqua tiepida indosso dopo giorni i miei jeans attillati,mi sono mancati terribilmente.
Devo rimediare al mio comportamento nei confronti della mia migliore amica,così impiego il mio pomeriggio in centro,acquistando nei vari negozi di beauty e cosmetici maschere per il viso e creme,due pigiami coordinati.Tornando verso il nostro appartamento faccio anche una piccola tappa al supermercato riempiendo il carrello con i nostri snack e le nostre bevande preferite,pago il tutto e noto il mio portafoglio quasi privo del mio stipendio..
Ho sempre vissuto in una famiglia normale se così possiamo definirla,ho sempre ricevuto regali per i miei compleanni e per i Natali,la nostra casa è modesta e mio padre svolge il suo lavoro senza intoppi da ben trent'anni anni,la cena in tavola non è mai mancata,ma ci sono cose che ad una certa età noti e non vuoi gravare più di tanto sulla tua famiglia.I miei genitori hanno già dato tanto alla mia vita non facendomi mancare,nel loro piccolo,mai nulla,ancora oggi non demordono nel pagare le mie tasse universitarie ma durante il mio primo anno di università ho cercato di instituire una sorta di patto.
Accettare il pagamento delle tasse universitarie,ma per tutto il resto me ne sarei occupato io.
Il fitto del mio appartamento condiviso con Yun,la mia auto..tutto.Al locale mi trovo bene,la paga è buona e i turni se pur stancanti mi permettono di lavorare solo nel fine settimana potendo studiare e seguire i corsi dal lunedì al venerdì..
• Jungkook's point of view •
"....Lei si rende conto di ciò che sta dicendo?
Le ho appena detto che settimane fa ero vicino una ricaduta e lei mi sta consigliando di bere in alcune occasioni?"Sgrano gli occhi incredulo alle parole pronunciate dalla Dottoressa Choi,inizio ad avere i miei dubbi sulla professionalità di questa donna..
"..Si Jungkook,ti hanno sempre detto di allontanare drasticamente l'alcol,ma davvero vuoi passare il resto della tua vita così? Mi stai dicendo che non potrai brindare non so alla tua laurea? Non potrai più sederti al tavolo e sorseggiare un bicchiere di vino con il tuo ragazzo?
Posso stare qui per ore ad elencarti scene di vita quotidiana dove l'alcol è presente.
Il mio progetto è quello di renderti una persona responsabile e non schiava,devi essere tu a padroneggiare e non l'alcool a padroneggiare te.
Ti chiedo di fidarti me,se andrà male sarò la prima a rivedere il mio piano nei tuoi confronti e trovare un nuovo approccio"
STAI LEGGENDO
• Electrical Storm • (Jikook•Kookmin)
Teen Fiction'Nei giorni di pioggia andiamo fuori a nuotare, nuotando nel suono,sei sempre nella mia testa. So che non è abbastanza,se il cielo si apre, ci deve essere un modo di tornare ad amare e solo amare. L'allarme dell'auto non ti farà dormire,sei tenuto s...