Credi sia stato facile per me?
Credi sia stato facile accettare la mia condizione,senza battere ciglio.
Io non sono così,io non sono te.
Accettalo,tienilo a mente.
Credi sia facile per me,ora,ritrovarmi qui e combattere contro il mio istinto di fuga?
Credi sia facile lasciarsi andare a mani estranee,ancora ed ancora.
Io non credo in tutto ciò,tu vivi per tutto ciò.
Io non credo in me,tu..lo so che credi in me,sono qui per questo.
Sono qui semplicemente per renderti felice,per farmi perdonare,per migliorare me stesso solo ed esclusivamente per te.
Per te e per lei.•Jimin's point of view •
"È quello che sembra,abbassa il tono Jimin è tarda notte e disturbi i vicini."
Rilassata e con un tono neutrale Yun si sistema sul divano portandosi le ginocchia sotto al mento,facendo aumentare il rossore sulle mie guance dovuto alla rabbia cosparsa su tutto il mio volto.Rabbia?
Rabbia innanzitutto per avermi nascosto il dubbio di un suo eventuale ritardo,di una eventuale gravidanza,di avermi nascosto qualcosa in generale.
Rabbia perché ho sempre odiato questo genere di situazione,le ho sempre ripetuto per il suo bene,per la sua salute e per evitare spiacevoli situazioni di avere rapporti protetti,sicuri.
Per evitare di trovarci come ora,io con il respiro corto,lei indifferente e tranquilla."Da quanto? Intendo dire da quanto hai dei dubbi? Perché è ancora chiuso?"
Indico la confezione perfettamente sigillata mantenendomi contro il muro con una spalla,cercando di calmarmi."È chiusa perché è il secondo che acquisto,il primo è risultato positivo.
Non mi ci affido molto in questa merda Jimin,non sono mai precisi.
Rifarò il test una seconda volta e poi prenoterò una visita,respira per cortesia Jimin"
Il tono così calmo e freddo fa perdere ulteriormente la mia pazienza,sono io ad esagerare?
O è lei a non rendersi conto della situazione?"Perché nascondermelo? Io non ti nascondo mai nulla Yun,perché lo hai fatto? Non sai quanto mi sento ferito e tagliato fuori in questo momento....mi hai tagliato fuori non da una scelta di mutande o di smalto,mi hai tagliato fuori da un dubbio così importante...da una rivelazione..."
Inutile fermare la delusione che si riversa velocemente nelle mie parole,nel mio tono."Jimin nessuna rivelazione,ecco perché ti ho tagliato fuori.
So cosa è appena scattato nella tua mente,la preoccupazione per il possibile feto,come organizzarci,tu che corri in farmacia per acquistare delle vitamine.."
Lascia quello stupido divano per portarmi via la confezione dalle mani e sistemare i ciuffi ribelli sulla mia fronte.
"....È un semplice ritardo,succede a tutte.
Ok,il risultato del test è positivo,ma sai quante volte sbagliano?
Volevo essere sicura prima di parlarne con te,ti conosco Jimin.
Volevo chiederti di accompagnarmi per un consulto la prossima settimana,dopo la festa.
Adesso non c'è alcun motivo di essere allarmati,tu hai appena ricevuto il verdetto,non abbiamo tempo di pensare a tragici scenari.
Ah e ha chiamato tua madre domani ci aspetta a casa per la prova dei costumi,sono quasi terminati e non vedo l'ora"Forse,ha ragione.
Forse non c'è alcun motivo di allarmarsi,non ci sono motivi certi,sarà un semplice ritardo.
"Non farlo mai più,non scherzo Yun,non nascondermi mai più nulla perché..."
Stringo tra le braccia il suo corpo sempre più forte,ripetendole le stupide frasi sdolcinate che ci ripetiamo a vicenda sempre,dopo un litigio."...Ma aspetta un secondo ragazzo,quel bottino lì sopra?"
Si stacca da me correndo verso il tavolo frugando tra gli avanzi delle caramelle e Mr.J rigirandoselo tra le mani e chiedendo spiegazioni alzando un sopracciglio confusa.
"Lo ha vinto Jungkook,solita fortuna del principiante dopo che io gettato oltre venti gettoni al vento..."
STAI LEGGENDO
• Electrical Storm • (Jikook•Kookmin)
Roman pour Adolescents'Nei giorni di pioggia andiamo fuori a nuotare, nuotando nel suono,sei sempre nella mia testa. So che non è abbastanza,se il cielo si apre, ci deve essere un modo di tornare ad amare e solo amare. L'allarme dell'auto non ti farà dormire,sei tenuto s...