consigli per la lettura

296 6 0
                                    

Ma buongiorno.
Se stai leggendo questo capitolo probabilmente hai appena aggiunto qjesta delirante fanfiction alla tua biblioteca, o qualcosa del genere.
Ebbene, volevo solo dirti qualche parola
-questa raccolta di capitoli a caso l'ho iniziata un pomeriggio, quando ero molto annoiata e avevo tipo 12/13 anni. Ora ne ho 18 quindi per favore non giudicare le mie capacità in base a quello che leggerai. Ero ancora una bambina che non sapeva bene che farsene della sua vita (e non sapeva bene nemmeno la grammatica italiana, ma questa è una storia a parte)
- sono molto legata a questi capitoli, nonostante li ritenga la cosa più cringe di questo mondo, quindi non siate troppo cattivi con le critiche
-se avete dai 17 anni in su è quasi sicuro che questi capitoli vi faranno schifo, quindi vi risparmio la fatica: non leggeteli, davvero, è un consiglio spassionato (leggetevi invece la mia altra raccolta vi prego ho bisogno di visualizzazioni vi do pure il culo giuro)
-se invece siete ancora gggiovani e nel pieno periodo fandom, se il vostro umorismo rispecchia quello che si trova nei post di instagram e tumblr allora buona lettura, non dovrebbe farvi troppo schifo. 
E nulla.
Volevo solo aggiungere questo: sono cresciuta e i miei gusti si sono evoluti con il tempo, ma parte di me è rimasta quella fangirl pazza che passava le ore a sclerare sulle serie tv, e che ritiene le vicende di personaggi inventati più importanti della sua stessa vita.
Con il tempo si cambia, ma alla fine nemmeno troppo; sono contenta di avere qualcosa che mi ricordi sempre che razza di persona ero qualche anno fa, da cui sono riuscita  trarre le parti decenti della mia personalità di merda del tempo e creare quello che sono ora.
Per carità,  non sono perfetta oggi, ma di sicuro sono meglio della persona che ero quando ho scritto questi capitoli.
Non sono felice con me stessa, ma ci sto arrivando.
Quindi nulla mio giovane amico, se hai ancora intenzione di andare avanti con la lettura allora prego, siediti comodo e goditi questo spettacolo di spazzatura.
Ti auguro una buona giornata, settimana, vita, buon tutto.
-lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora