Lei crede nel destino, è superstiziosa ed ama aiutare chi è in difficoltà. Crede che tutto sia risolvibile: bastano impegno, dedizione e voglia reale di evadere dal carcere in cui le anime vengono rinchiuse lasciandole sole a se stesse.
Lui crede che la vita sia piena di false speranze, è convinto che il destino sia solo un'illusione che l'uomo crea a sua immagine e somiglianza per acquietare quella voce a malapena udibile che gli urla che in realtà quando crederà di star davvero raggiungendo la felicità, qualcosa o qualcuno glielo porterà via lasciandolo solo con un pugno di sabbia in mano.
Entrambi sono caparbi e si rifiutano di perdere, ma mentre la determinazione di Norah l'ha portata a lavorare come psicologa militare per i Navy seals come ha sempre desiderato, realizzando quindi i suoi sogni, Dylan si ritrova di ritorno dall'Afghanistan con un bagaglio pieno di terrore, di orrore e di dolore...un bagaglio pieno del vuoto che colma il suo cuore facendogli credere che sia ormai tutto perduto.
Lo scontro tra le loro anime combattive e dure da scalfire metterà a dura prova i loro intenti.
Norah è assolutamente determinata a scoprire cosa ha distrutto a tal punto Dylan e quest'ultimo farà di tutto pur di non dare risposte alla ragazza dai capelli neri come la pece e lo sguardo magnetico tanto curiosa quanto testarda.
Entrambi dovranno affrontare prove difficili che metteranno in discussione il loro operato e la loro professionalità e soprattutto metteranno a dura prova la rapida evoluzione dei loro sentimenti; ma quando due teste calde cercano a tutti costi di allontanare i loro desideri ed i loro pensieri negando a se stessi di provare qualcosa, è proprio in quel momento che il destino e cupido fanno il loro ingresso scombussolando tutto e girando le carte in tavola portando i due ad avvicinarsi sempre di più.
Una lotta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato
Tra il dolore e la ricerca di una felicità precaria
Tra consapevolezze ed arrendevolezze
Una lotta contro il tempo, contro il dolore e mura invalicabili di una sofferenza ed un vuoto troppo grandi per essere valicati e colmatiÈ così che vi presento "Above Water"
Questo è il prologo, una piccola introduzione aggiuntiva all'antemprima presentatavi l'altro giorno nell'avviso di "Truth or dare?"
Molto presto vi posterò il primo capitolo sperando che questi piccoli assaggi siano serviti ad attizzare la vostra curiosità.
Avevo intenzione di postare le foto di coloro che interpreteranno i personaggi principali ma prima di farlo vorrei che mi lasciaste un commento dicendomi se lo volete o meno. Detto ciò, grazie per la vostra attenzione e attendo i commenti.🤞🏻
Vi aspetto numerosi! Un bacio ed a presto!🥰
STAI LEGGENDO
Above water
أدب نسائي[COMPLETA] Una lotta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato Tra il dolore e la ricerca di una felicità precaria Tra consapevolezze ed arrendevolezze Una lotta contro il tempo, contro il dolore e mura invalicabili di una sofferenza ed un vuoto...