Auguri🥂🥰

2.8K 38 20
                                    

Buonasera a tutti!❤
Mi rendo conto che mi aspettavate da un po'. Qualcuno si è insospettito per il mio silenzio, preoccupandosi che avessi smesso di scrivere. Me ne dispiace e lo so, sono assente da qualche settimana, ma spero di riuscire a tornare presto, per regalarvi un finale che sia degno per i miei protagonisti.
Purtroppo in questi giorni non sto dedicando molto tempo alla scrittura, ma spero possiate capire che, per una ragazza che vive fuorisede, tornare a casa per le feste e godersi i propri amici e la propria famiglia sia indispensabile.  Avevo bisogno di staccare dalla vita quotidiana, approfittando del calore della mia casetta.
Ma non mi sono affatto dimenticata di voi o dei miei protagonisti, no, assolutamente, loro sono nei miei pensieri e nel mio cuore, sempre, così come i miei cari lettori❤
Ora che questo 2019 sta per concludersi, portare a termine questa storia è uno degli obiettivi che mi sono prefissata. Questi personaggi mi accompagnano da molti anni e sembra strano da dire, ma mi sono stati accanto nei momenti più difficili e si meritano tutto questo affetto, e che io dedichi loro un giusto finale.
Quindi, state certi, tornerò presto. Anita, Luca e Lucia hanno ancora qualcosa da raccontarvi e non vedono l'ora.
Ma intanto, godiamoci questo ultimo giorno dell'anno, aspettando quello nuovo.
Il mio augurio per voi è che possiate continuare a sperare, a emozionarvi, senza mai smettere di sognare, sognare...🌟
Che voi possiate realizzare qualsiasi cosa il vostro cuore desideri,affinché il 2020 possa essere sereno e luminoso per tutti noi, portando con sé tante novità e gioia.
Un abbraccio forte ❤

Ricominciamo da qui (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora