Boxer Di Troppo

4K 165 13
                                    

ATTENZIONE: se non vuoi leggere scene 🚫 ti consiglio di passare questo capitolo.

Ore 06:30
Pov Tanc
Lele mugugna qualcosa nel sonno e io gli bacio la spalla nuda. Dopo la doccia ci siamo rivestiti e ci siamo messi sul divano a dormire, ma io non l'ho fatto, l'ho guardato tutto il tempo. È sexy pure mentre dorme cazzo.

Ore 12:45
Pov Tanc
Apro gli occhi nel sentire Diego che trascina le valigie in salotto.
"Buongiorno" Esclama prima di sbadigliare rumorosamente.
"Buongiorno" Rispondo stroppicciandomi gli occhi.
"Perché è nudo?" Chiede indicando Lele accanto a me che dorme tranquillo.
"Solo sopra, indossa i pantaloncini" Annuisce e mi fa l'occhiolino.
"E quelle valigie?" Chiede Lele alzandosi e guardandole confuso.
"Oh si devo controllarle" Lo guardo non capendo, controllarle?
"Doveva tornare fra quattro giorni ma il manager l'ha chiamato per un problema perciò è tornato ieri" Interviene Lele sorridendomi. Quel sorriso mi era mancato tantissimo.
Annuisco e sorrido a Diego che mi guarda con un ghigno.
"Vi lascio parlare" Dice prima di farmi un occhiolino e esce dalla stanza.
Imbarazzato, mi giro verso Lele che mi guarda sorridendo.
"Buongiorno" Sorrido a mia volta e gli stampo un bacio sulla guancia.
"Cos'è tutta questa confidenza Tancredi Galli?" Ridacchia e io lo seguo. Cominciamo a guardarci e dopo qualche secondo si morde il labbro e piano mi avvicino a lui, aumenta la velocità e mi bacia poggiandomi la mano sulla guancia.
"Cazzo" Ci giriamo di scatto e notiamo Gian assonnato che ci guarda diventando tutto rosso, scoppiamo a ridere e lui ci guarda serio.
"Potevate dirmelo però che il divano era diventato un sito di incontri per coppie che fanno le porno star" Scoppiamo nuovamente a ridere e gli lasciamo spazio per sedersi.
"Bhe? Che avete da guardare, tornate a paccarvi" Io e Lele ci guardiamo e ci alziamo avendo avuto la stessa idea.
Ci dirigiamo verso la camera e ci sdraiamo sul letto.
Fa una storia Instagram e si gira verso di me sorridendomi in modo malizioso. Si butta su di me e mi guarda avvicinandosi piano alle mie labbra, quando è a qualche millimetro si ferma. I brividi mi percorrono la colonna vertebrale e mi lasciano senza fiato, ho i polsi bloccati dalle sue mani salde attorno ad essi ed ho un piccolo problema a controllare il mio amico li sotto che sta facendo amicizia con il suo, che altrettanto non vuole calmarsi. Invece che avvicinarsi, si alza e si avvicina al rainlight, ma prima che possa fare qualsiasi cosa, lo prendo e lo ributto addosso a me. Vuole farmi impazzire? Bene, ma non rimarrà a secco. Gli blocco le braccia sopra la testa e comincio a baciargli il petto ancora nudo. Alzo gli occhi verso di lui e lo vedo, bello come il sole mentre si morde il labbro e mi osserva, mi abbasso, verso l'elastico dei suoi pantaloni e glielo tiro con i denti. Gli libero le mani per abbassargli gli indumenti e lo lascio in boxer. Mi rialzo e faccio scontrare le nostre labbra. Faccio scivolare la mano percorrendo tutto il suo corpo e mi fermo quando sento il tessuto dei boxer, mi aiuto con l'altra mano e glieli tolgo, lasciandolo completamente nudo.
Continuo a baciarlo mentre la mia mano avvolge la sua intimità cominciando muoversi lentamente, mi morde il labbro e mi infila le mani tra i capelli, comincio a baciargli il collo mentre continua a gemere piano per non farsi sentire dagli altri, nell'altra stanza. Pochi minuti dopo lo sento tremare e un liquido caldo mi scivola sulle mani, gli lascio un bacio sulle labbra e mi alzo per prendere una salviettina sulla scrivania. È stato più bello per me che per lui. Ho ancora i brividi e le farfalle non se ne vanno. Lui mi guarda, sdraiato sul letto con un'espressione stanca e io non posso far altro che pensare che lo amo, lo amo da morire.

Spazio autrice❣️
Bhe? Volevo far fare tutto a Lele, ma ci ho visto più Tanc🥺

Tutto Ciò Che Stavo Cercando|| COMPLETA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora