ATTENZIONE: è il continuo del capitolo precedente, ovvero ci saranno ancora scene🚫
Pov Lele
A quelle parole impazzisco, inverto le posizioni finendo sopra di lui e comincio a baciarlo mentre lui mi toglie i boxer.
Scendo sul suo collo e comincia a respirare affannosamente, mi alzo e mi fermo a guardarlo per poi togliergli la maglia.
Lo ammiro ancora un po' passando le dita sul suo petto. Scendo sulla cicatrice sulle costole e lui rabbrividisce quando ci passo sopra le dita, per poi passare a incorniciargli il tatuaggio poco più in su.
Mi prende le guance e mi tira giù fino a farsi baciare, amo questo nuovo lato di lui.
Mi infila nuovamente una mano nei boxer e cominciò a baciargli il collo, facendo lo stesso. Comincia ad ansimare e sento le sue vene pulsare, perciò mi abbasso e glieli tolgo cominciando ad assaporarlo.
Mi infila una mano nei capelli cominciando a darmi il ritmo e quando comincio a sentirlo ansimare di più mi stacco, lasciandolo confuso sotto il mio sguardo. Mi toglo i boxer e mi posiziono davanti a lui che mi guarda sorridendo.
Gli prendo le mani portandogliele sopra la testa e comincio piano piano a farmi strada in lui.
"Cazzo" Urla dopo un po' inarcando la schiena e io mi blocco. Mi guarda e si morde il labbro addolcendo lo sguardo perciò proseguo. Fa ancora un po' la faccia addolorata e poi comincia ad ansimare quando mi muovo.
Mi bacia con foga emettendo gemiti e io sento di poter arrivare al culmine solo sentendo le sue labbra su di me. Mi graffia la schiena per poi salire a stringermi i capelli, cosa che mi fa impazzire. Si muove anche lui sotto di me, aumentando la velocità delle spinte e poco dopo mi lascio andare e il suo liquido mi sporca lo stomaco mentre il mio si fa strada in lui, esausto che sorride.
"Te l'ho mai detto che ti amo?" Interviene dopo qualche minuto. Annuisco e sorrido.
"Tante volte" Si volta a guardarmi e si fa serio.
"Se vuoi smetto" Lo prendo e lo bacio, lasciando che lui chieda accesso con la lingua per approfondirlo.
"Non pensarci nemmeno" Rispondo. Mi sorride e io perdo per un attimo la terra da sotto di me. Non ho mai desiderato così tanto qualcuno come desidero lui, non ho mai pensato di poter desiderare così tanto qualcuno a dire il vero.
Dopo un po' mi alzo per andare a farmi la doccia e gli lascio un bacio sulla fronte mentre guarda tiktok.
Esco dalla doccia e sento la toppa della porta di ingresso girare per poi rivelare Diego con due profonde occhiaie. Mi nota e accenna un sorriso per poi sbadigliare.
"Bro, non hai dormito un cazzo ve?" Annuisce sbadigliando nuovamente e lui si dirige verso il salotto, ma quando mi ricordo del mio ragazzo nudo lo fermo e lo faccio girare verso la direzione opposta.
"Bro che stai a fa?" Ridacchio e lui si gira verso di me.
"Bhe vuoi vedere Tancredi nudo?" Alle mie parole sbianca per poi grattarsi la nuca imbarazzato.
"L'avete fatto sul divano?" Annuisco e lui si batte una mano sulla fronte scuotendo la testa.
"Pulite la fodera almeno, grazie" Dice prima di girarsi e andarsene mentre io mi dirigo verso il salotto. Si è addormentato, ha ancora il cellulare acceso fra le mani e quando lo prendo per toglierglielo noto sullo sfondo una nostra foto, fatta l'altra notte, mentre dormiamo. Lui ha la testa sulla mia spalla mentre finge di dormire e io sono girato verso di lui, con un sorrisetto.
Incredibile l'effetto che abbia su di me, senza nemmeno baciarmi, toccarmi o guardarmi. Per essere felice mi basta la sua presenza.Spazio autrice❣️
Ciao eh🥺😕
STAI LEGGENDO
Tutto Ciò Che Stavo Cercando|| COMPLETA
De TodoCi saranno scene di sesso, ad ogni avviso, se ti da fastidio, cambia capitolo.