ATTENZIONE: se non vuoi leggere scene 🚫 ti consiglio di saltare il capitolo.
Ore 22:45
Pov Lele
Le ore sono passate lente e questo, non è stato il miglior modo per festeggiare il mio ventesimo compleanno.
Tancredi sono ormai 12 ore che non esce dalla camera, se non per andare in bagno e ogni volta che provo a bussare mi urla dietro di andarmene.
Lo sento, sento che sta piangendo.
Le sue emozioni sono le mie ed è più doloroso che mai, sentire il cuore rallentare ogni battito, per ogni volta che si soffia il naso per le troppe lacrime, o quando sento la sua voce nasale quando mi dice di sparire e di tornare da Roberta.
Non ho dormito da lei. Non mi sarei mai permesso di farlo.
A dire il vero, nemmeno sapevo sarebbe venuta, me la sono trovata nell'hotel di Thomas, girando l'angolo per tornare all'ascensore che mi avrebbe fatto scendere alla reception. Era lì, e ormai il danno era fatto.
Nemmeno credevo che sarebbe venuta alla festa, non le avevo detto niente, l'ho scoperto dopo che Noa l'aveva invitata ed è stato troppo tardi, Tancredi non mi parlava già più.
Al suono di una notifica mi alzo dal divano, pronto a leggere l'ennesimo messaggio di auguri di un mio famigliare, o di una fan che mi ha taggato in un post, ma quando la leggo, il mio cuore si ferma.
"sigh.tanc ti ha menzionato nella sua storia."
E quando apro il messaggio la vedo. La nostra foto, quella dove ci stavamo facendo i cavoli nostri, ma che rispecchia comunque il nostro essere semplicemente noi stessi.
Nonostante la storia sia semplice, senza cose sgravate o altro, riesce a farmi scendere una lacrima spontanea.
Mi va bene. È lui, è fatto così e lo amo esattamente per come è.
Nonostante la sua luna storta mattutina.
Nonostante il fatto che quando lo abbraccio mi sposta.
Nonostante gli facciano schifo le smancerie anche più stupide.
Io lo amo.
Lo amo come non si può e di lui non cambierei niente. Mai.
Mi dirigo verso la camera e busso per l'ennesima volta nell'arco della giornata, ma al contrario delle volte precedenti, la porta si apre rivelando il mio ragazzo, il mio bellissimo e insicuro ragazzo che si strofina gli occhi e si sistema i capelli.
Dio, si può essere perfetti anche così?
Non dico niente, mi lascia entrare e subito dopo aver chiuso la porta, gli prendo la testa con le mani e unisco le nostre labbra, senza chiedere il permesso, lo bacio e basta. Ne sento il bisogno.
"Sei un insicuro del cazzo" Sussurro sulle sue labbra per poi ricominciare a baciarlo, come se fosse l'unica cosa che abbiamo da dirci in questo momento.
"Mi ha spiegato tutto Cecilia. Scusa. Scusa, scusa, scusa" Risponde lui e io sorrido dolcemente scuotendo la testa contro la sua mentre le sue mani mi accarezzano i fianchi sotto la maglietta, innescando i soliti e immancabili brividi.
Ricomincio a baciarlo, ho bisogno di sentirlo.
Di sentire le sue mani su ogni centimetro della pelle che ormai appartiene totalmente a lui.
Scende a baciarmi il collo e potrei dire, di aver visto il paradiso per quei due secondi in cui, per la foga, mi ha tirato un lembo di pelle con i denti, buttandomi sul letto, con lui a cavalcioni su di me.
"Non smettere" Sussurra sulle mie labbra e io confuso lo guardo, non capendo a cosa si riferisce.
"Di toccarmi, di farmi sentire tuo. Non smettere di guardarmi con quegli occhi, non smettere. Non smettere di baciarmi perché ti va, o di abbracciarmi per lo stesso motivo. Lele non smettere di amarmi, non ora che ho bisogno di te" Risponde accarezzandomi il fianco ormai quasi totalmente nudo e io unisco le nostre labbra, di nuovo.
"Non smetterò facilmente, credimi" Ricomincia a baciarmi, e la mia voglia di averlo cresce sempre di più, a ogni bacio verso il ventre, a ogni tocco sulla pelle e quando arriva all'elastico dei pantaloncini, me li sfila portando dietro anche i boxer che cadono a terra.
Massaggia la mia intimità, guardandomi negli occhi mentre mi bacia il ventre e io gli accarezzo i capelli. Poco dopo si alza tornando a baciarmi, mantenendo la mano intorno alla mia erezione.
"Stanotte sei mio, e di nessun altro."Spazio autrice❣️
Buonasera raggi di sole☀️
Mi scuso per l'enorme ritardo di aggiornamento, ma wattpad mi ha dato degli enormi problemi, non mi faceva entrare nella storia, per aggiungere un capitolo. Spero che questo vi piaccia anche se l'ho scritto una settimana fa.
Apprezzate, vi amo e grazie a tutti per le 125k views, siete la mia vita.
STAI LEGGENDO
Tutto Ciò Che Stavo Cercando|| COMPLETA
DiversosCi saranno scene di sesso, ad ogni avviso, se ti da fastidio, cambia capitolo.