Perché Sei Tornato?

2K 139 25
                                    

Amatemi.
ATTENZIONE: se non vuoi leggere scene 🚫 ti consiglio di saltare il capitolo.

15:30
Pov Tanc
Mi sveglio, a causa delle carezze di Lele e appena incontra il mio sguardo sorride ma io non ricambio. Mi alzo mettendomi seduto con la schiena contro il muro e guardo davanti a me, aspettando che dica o faccia qualcosa, qualsiasi cosa che mi faccia venire voglia di guardarlo, di parlargli.
"Hai fame?" Chiede e io scuoto la testa per poi allungare il braccio verso il comodino per prendere il telefono. La sua mano si posa sulla mia gamba e io mi volto di scatto per guardarlo.
"Che fai?" Chiedo titubante e lui alza le spalle.
Dopo la chiacchierata di stanotte siamo andati a dormire e io sono crollato subito, lui non lo so, ma non credo abbia dormito molto viste le occhiaie viola sotto agli occhi.
"Nulla, ti tocco" Risponde con nonchalance e io deglutisco quando la sua mano si sposta più in su.
"Lele" Balbetto e lui scansa la mano per alzarsi e uscire dalla stanza. Lasciandomi lì, da solo. Non può lasciarmi così, dopo aver, innescato la bomba.
Mi alzo di scatto e mi avvicino alla porta del bagno sentendo l'acqua della doccia battere sul pavimento del box e entro sbattendo la porta. Lele è davanti allo specchio, nudo, che si pulisce le orecchie e io mi mordo il labbro quando lo squadro da capo a piedi.
"Che ci fai qui Tanche?" Ha un tono malizioso e ciò mi fa eccitare ancora di più. Talmente tanto che neanche il tempo di fargli finire la frase che sono sulle sue labbra, le mani che stringono i suoi fianchi che amo tanto, le sue mani fra i miei capelli e la sua schiena contro il muro. Non l'ho mai desiderato tanto.
Avete presente quando siete talmente incazzati che prenderete a pugni chiunque? Ecco, il sesso sono i pugni e lui è il chiunque in questo caso.
Mi toglie i vestiti di dosso e mi prende in braccio facendo scontrare la mia erezione con la sua. Entra nel box doccia e appoggia la mia schiena al muro per poi, con un colpo secco entrare dentro di me. Butto la testa all'indietro e lui mi bacia il collo, lasciandomi qualche succhiotto qua e là mentre io gli stringo i capelli con forza, quando con la dita sfiora la mia intimità. Esce da me per mettermi giù evidentemente stanco e poggia la sua fronte contro la mia con leggera violenza facendomi sbattere la testa contro il muro.
"Perché? Perché sei tornato da me? Ti ho distrutto." Sussurra con voce roca tra un gemito e l'altro a causa della mia mano sulla sua erezione. Apre gli occhi incastrandoli nei miei e sorrido appena. Mi bacia, con passione, foga, bisogno e io ricambio perché non posso fare altro. Perché per quanto possa distruggere me, non potrà mai distruggere noi.
Non siamo capaci di mantenere le promesse, ormai è palese, ma siamo capaci di tenerci la mano e questo è tanto.
Gli sorrido aprendo l'acqua che tra un movimento e l'altro si era chiuso e gli sorrido sincero.
"Lo sai che ti amo vero?" Annuisce.

Spazio autrice❣️
Corto e in ritardo, ma intenso.
Ei, volevo informarvi che sono anche su tiktok @quei4mysun e seguitemi anche su insta allo stesso nome.
Siamo quasi a 100k🤯

Tutto Ciò Che Stavo Cercando|| COMPLETA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora