Ore 18:45
Pov Tanc
Non posso starmene con le mani in mano. Mio padre mi ha insegnato che se vuoi una cosa vai e te la prendi. Ma come faccio se lui non mi aprirà mai la porta? È pure solo a casa.
Una lampadina si illumina nella mia testa e prendo il cellulare chiamando la persona che voglio mi aiuti in questa missione che sarà molto probabilmente fallimentare.
"Bro mi servi" Dico appena gli squilli non si sentono più e il rumore respiro di qualcuno mi si espande nell'orecchio.
"Ciao anche a te Tancredi è bello sentirti" Ridacchio nervosamente per la figuraccia e quando lui ride a sua volta dicendomi che stava scherzando proseguo.
"Devi andare a casa q4 e cercare di farmi entrare in tutti i modi" Per un attimo c'è silenzio e poi un sospiro.
"E io che stavo per mettermi a letto a guardare la casa di carta, sappi che sei uno stronzo, ti tengo aggiornato. Però poi mi dici il perché di sta mossa da agente 007 dei poveri" Rido e stacco la chiamata, mentre comincio a mangiare il mio panino.Ore 19:40
Pov Lele
Il campanello suona. Deve essere Vale. Mi ha chiamato venti minuti fa a chiedermi se poteva venire qui a prendermi qualcosa da mangiare e ho accettato essendo solo.
Apro la porta e lo trovo che sbadiglia. Rido e lui mi guarda sorridendo.
"Ciao bro" Dico lasciandogli spazio per entrare.
"Allora, il cibo?" Rido e gli indico i cartoni delle pizze sul tavolo e lui come un leone con la sua preda, si avventa su di esse cominciando a mangiare. Rido e mi dirigo verso il bagno. Mi faccio una doccia e poco dopo sento il campanello suonare.
"È Monte bro, doveva venire a prendermi che andiamo in discoteca" Urla Vale e io rispondo con un ok mentre mi esamino le ferite sulla mano, rimaste dall'impatto con il setto nasale di Tancredi.
Chissà cosa sta facendo. Mi penserà? Sarà pentito? Oppure si sta limonando la sua amata Giulia? Non voglio pensarci. Chiudo il getto dell'acqua e esco avvolgendomi nell'asciugamano.
Ne prendo un altro e me lo passo sui capelli ascuugandoli un pochino.
Esco dalla porta e vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Una voce richiama la mia attenzione e mi sporgo verso la porta della sala.
"Che cazzo ci fa lui qua?" Ringhio a Vale che mi guarda. Sbadiglia e poi si alza venendo verso di me.
"Dovete scompare sciocchino" Mi prende in giro dandomi uno schiaffetto sulla nuca e uscendo dalla casa lasciandomi pietrificato e arrossito davanti a lui.
Rimaniamo in silenzio per qualche secondo e quando si alza io indietreggio involontariamente facendolo bloccare.
"Me ne stavo andando" Si avvicina a me e si dirige verso la porta.
Non può andarsene, sono da solo, ho paura. Lo prendo dal polso e lo volto verso di me. Mi guarda con uno sguardo famelico, pieno di desiderio, ma non posso cedere così in fretta, non devo mollare ora.
"Resta, ma solo perché sono da solo, non fare brutti scherzi. Poi se vuoi tornare da Giulia quella è la porta" Dico indicando la porta per poi avvicinarmi allo stendipanni, prendendo un paio di boxer.
È ora di fare lo stronzo. Sorrido mentre gli do le spalle, per poi girarmi e vederlo ancora lì sulla soglia della porta. Faccio finta di niente e mi tiro giù l'asciugamano cominciando a sentire la tensione che il mio corpo nudo intoccabile gli procura.
"Oh cazzo sono rotte" Fingo maledicendo le uniche mutande che erano presenti sullo stendipanni.
Sono costretto a passargli accanto per andare in camera, perciò mi avvicino e lo sorpasso mentre lui mi continua a fissare. Una volta arrivato in camera comincio a sentire i suoi passi farsi più vicini ed entrare nella stanza.
Mi infilo i boxer e mi giro verso di lui.
Ha le guance rigate di lacrime e singhiozza.
"Mi dispiace" Esce fuori dalla stanza sbattendo la porta, per poi entrare nella sua dove fa lo stesso.
Cazzo. Fa troppo male. Preferisco deprimermi come una ragazzina in preda agli ormoni a questo punto.Spazio autrice❣️
Ci ho provato🖤
Ci terrei tanto se buttaste un occhio sul mio ultimo video nella mia page Instagram, non mi interessano i like, voglio solo che lo vediate. Vi amo❤️
@itatuaggideiq4
STAI LEGGENDO
Tutto Ciò Che Stavo Cercando|| COMPLETA
De TodoCi saranno scene di sesso, ad ogni avviso, se ti da fastidio, cambia capitolo.