Tra tre giorni c'è il compleanno dei gemelli e ancora io e Zoey non abbiamo trovato il regalo da fargli. Non pensavo che sarebbe stato così difficile, ma in effetti sbagliavo perché solo ora mi accorgo di quanto io conosca poco Christian, cioè lui è diventato uno fra i miei amici più importanti e non so nemmeno i suoi gusti. Non che lui sappia i miei, ma non abbiamo mai pensato di chiederci qual è il nostro lavoro dei sogni, la nostra cucina preferita o materia di scuola. Ho sempre pensato che queste sono cose futili, ma mi sbagliavo perché nel caso di un compleanno non si può sempre fare affidamento ad un profumo comprato all'ultimo momento o ad un semplice orologio. Tengo particolarmente a Chris e non vorrei che il mio regalo fosse scontato. Certamente sarà da parte di Zoey anche.
Oggi infatti ci vediamo in spiaggia perché mangiamo lì con gli altri e poi facciamo un giro per negozi.
"Non sapete cos'ho scoperto" ci dice emozionato Daniel.
"Cosa?" chiede Jonathan. Diciamo che io e Daniel non abbiamo un bellissimo rapporto, non possiamo definirci migliori amici di certo, però gli voglio un gran bene anche se non si direbbe. Lui non è molto alto ed è piuttosto robusto per la muscolatura che ha e le ampie spalle, però questa sua corporatura non sta bene con la sua statura. È biondo ed ha gli occhi verdi, il suo viso e sempre coperto da una leggera barba. Non è un brutto ragazzo, ma ha una voce davvero insopportabile ed è anche parecchio fastidioso. Non va bene in quanto a ragazze perché se ha una cotta poi se la porta per almeno 3 anni, com'è successo con mia sorella.
"Camila, la cheerleader, si è lasciata con il ragazzo perché lui l'ha tradita"
"Oh wow" dico ironica.
"Non sai cosa significa questo?" mi chiede ed io scuoto la testa in segno di negazione.
"Vuol dire che mi posso fare avanti"
Mason si affretta subito a prenderlo in giro dicendogli che non ce la farà mai. Il loro rapporto di fratellanza è tra i più brutti che io abbia mai visto: a mala pena sanno come si chiamano a vicenda.
Una volta mi ricordo che dovevamo scegliere il regalo di compleanno da fare a Daniel e abbiamo chiesto a Mason cosa gli piacesse o più o meno verso quale strada avremmo dovuto indirizzarci, inutile dire che alla fine ha saputo dirci di lui più Liam che il suo stesso fratello.
"Provaci, non avete corsi insieme?" gli chiede Mark.
"Sì infatti... settimana prossima c'è Miss spiaggia 2019 e lei ovviamente ci parteciperà, la festa è aperta a tutti e voglio congratularmi con lei per la sua vittoria"
"E chi ti dice che vincerà lei?" gli chiede Diana infastidita.
"È ovvio che vinca lei"
"Diana tu ci parteciperai?" le chiede Liam.
"Non penso proprio, ho già partecipato l'anno scorso e quest'anno sono nella giuria"
"Scusate di che si tratta Miss spiaggia?"
"Praticamente ogni estate organizzano una competizione nell'Athenian hotel in cui le ragazze si mettono un bikini e sfilano e poi la più bella viene premiata Miss spiaggia. Una cosa stupida e inutile a cui mia sorella ha partecipato solo perché i miei l'hanno costretta dal momento che tutte le figlie dei loro colleghi partecipavano" le spiego.
"E a che posto ti sei classificata?"
"Prima, ovviamente" ride Diana tirandosela un po'.
In genere a questo tipo di gare partecipano solo le figlie dei ricchi, dovrei essere compresa anche io tra questi, ma non ne ho mai avuto l'intenzione di sfilare in bikini per una competizione.
STAI LEGGENDO
Sei quella vendetta che lascia l'amaro in bocca
De TodoÈ appena cominciata l'estate e Meghan Mitchell, 17 anni dal carattere distaccato e freddo con le persone di cui non si fida, ma sempre con un tocco di umorismo si trova a fare i conti con Nicholas Wilson, arrogante, puttaniere e presuntuoso, per di...