T: siediti pure qua vicina a me se non trovi posto - mi dice facendomi cenno di sedermi accanto a lui.
Io, non sapendo cosa dire, per l'imbarazzo stavo per sedermi lì, quando venni salvata da Mia.
M: qui mi metto io scusa - dice facendo spallucce - ti tocca sederti là - indica dietro di me facendomi l'occhiolino, dove nel frattempo si era seduto Antonio.
O a Mia piace Thomas e quindi è gelosa, oppure voleva solo farmi sedere vicino ad Antonio.
Ant: vieni pure qui, ci stiamo.
Mi metto vicino a lui ed allora Thomas rimane a guardarci, c'era un po' rimasto male... mi è quasi sembrato, dal come mi guardava, che volesse provarci con me ma boh, forse era solo una mia impressione.
Alex: allora, giocheremo a obbligo o verità.
And: abbiamo 12 anni?!
T: facciamo "hai mai..."
And: già meglio...
Io: come funziona?
Ant: davvero non hai mai giocato ad "hai mai" ? - mi guarda stranito.
Io: no, mai.
T: le regole sono semplici: ognuno di noi, a turno, dovrà fare una domanda tipo "hai mai....e scegliere qualcosa di strano o meno" e poi chi l'ha fatto, dovrà bere uno shottino, chi non l'ha fatto dovrà spostarsi a destra ed eventualmente sedersi sulle gambe della persona seduta di fianco.
Io guardo subito Antonio, perché mi rendo conto che mi sarei dovuta sedere su di lui e lui guarda me imbarazzato, ma facciamo finta di niente, perché alla fine non era chissà che cosa...
Alex: parto io, ma prima direi che tutti bevono due shottini per far andare meglio il gioco... Hai mai fatto sesso con uno sconosciuto?
Tutti tranne due si spostano, perché non l'avevamo fatto. Antonio scala su un posto che si era liberato ed io al suo posto.
C: hai mai fumato una canna?
Io mi alzo e mi siedo tu Antonio.
Ant: sul serio?
Io: certo, guarda che sono una brava ragazza eh!
Stare seduta sulle sue gambe era un imbarazzante, ma allo stesso tempo mi piaceva. Ad un certo punto Antonio mi prende per i fianchi per poi abbracciarmi da dietro senza che nessuno lo vedesse.
And: hai mai fatto pensieri hot su qualcuno presente in questa stanza?
Io senza pensarci due volte mi alzo e prendo uno shottino, lui mi guarda con un sorriso malizioso ed io mi giro per la vergogna, lui però mi segue e fa lo stesso.
Ant: tranquilla, non sei l'unica, però se arrossisci così non resisto - mi sussurra lui. Io evito di incrociare il suo sguardo e così mi giro dandogli la schiena.
E: hai mai bevuto fino a non ricordare nulla?
Non so se l'abbia fatto apposta, ma direi che questa è la mia descrizione precisa.
Io bevo uno shot ed Antonio anche... In qualsiasi caso non si sarebbe potuto alzare visto che io gli stavo sopra.
T: hai mai... bevuto?
J: si ma così non vale!
T: dai, zitto e bevi.
M: tocca a me... Hai mai non fatto qualcosa per poi pentirti di non averlo fatto?
Io e Antonio rimaniamo fermi e ci guardiamo.
Ant: baciarti - dice senza che gli altri lo sentissero.
C: hai mai pensato di mollare la scuola?
Io mi sposto ed Antonio sale sulle mie gambe.
A: hai mai provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava?
Io rimango ferma mentre Antonio si sposta. Ci credo che nessuna ragazza lo abbia mai rifiutato.
Ant: non ci credo che qualcuno non ti ricambiasse... - mi dice lui prima del mio turno.
Io: hai mai... - cerco di dire qualcosa di sensato ma continuo a pensare alle cose che mi aveva detto Antonio pochi secondi prima.
Th: baciato Antonio? - termina la mia domanda.
Io arrossisco imbarazzata però non avendolo fatto, a parte quel veloce bacio a stampo, mi sposto ma anche Antonio si sposta, ovviamente.
Ant: hai mai... fatto a botte ad una festa? - mi guarda sorridendo ed io mi avvicino lui, porgendogli uno shot e sedendomi sulle sue gambe.
Io: non è che l'hai fatto apposta perché così mi sarei seduta qui?
Ant: no macché - dice tirandomi indietro per i fianchi - siediti comoda.
Io: ma smettila - dico ridendo imbarazzata.Continuiamo per qualche turno ed io continuo a finire su di lui, fino a quando non sento che gli si indurisce.
Io guardo Antonio imbarazzata e cerco di spostarmi, per evitare altri equivoci.
Io: Antonio...
Ant: scusa non è colpa mia, sei tu che continui a metterti qui sopra... - dice mordendosi le labbra e tenendomi ferma per i fianchi.
Io: ma contieniti scusa... - gli dico a voce bassa per non farmi sentire dagli altri.
Ant: eh ma non ci riesco più a contenermi con te.
T: ehi voi due, state ascoltando?
Io: sì, ma devo andare in bagno... - dico alzandomi.
Ant: sì e io la accompagno... Le mostro la strada - si alza e mi segue.Appena arrivati di sopra, vado verso il bagno.
Io: guarda che so già dov'è un bagno...
Ant: ma loro non sanno che tu lo sai.
Io entro e mi sistemo allo specchio.
Non dovevo andare veramente in bagno, era solo per alzarmi ed uscire dalla situazione che si era creata per quello stupido gioco.
Antonio entra di colpo e chiude la porta dietro di sè.
Io: ma bussare no eh?
Lui non risponde e si avvicina a me.
Io: Antonio...
Ant: cosa?
Io: sei ubriaco.
Ant: è ovvio, tu non hai fatto niente nella vita, io invece mi sono dovuto bere almeno 10 shots!
Io: io sì che ho fatto qualcosa... Solo che non ho fatto sesso con sconosciuti o non mi sono mai drogata!
Ant: ok ok... Tu sei più brava di me, ma se è vero che hai fatto pensieri perversi su di me, mi dici come fai a essere così fredda mentre di sto parlando a 2 centimetri di distanza?
Io: non sono fredda, anzi, sento un caldo che non ne hai la minima idea a starti così vicina, purtroppo però sono testarda e lo dovresti aver capito.*toc toc*
And: siete vivi?
Io: sì sì, arriviamo.
Ant: eh va bene. Hai ragione tu, sono ubriaco. Però sono stufo di trovarmi in bagno insieme a te e non poterti baciare, te l'ho detto, non resisterò a lungo.
Io: ti prometto che la prossima volta che torniamo qui, ti do un bacio... - mi interrompe.
Ant: possiamo tornarci tra 5 minuti se vuoi - mi dice con una faccia ammiccante.
Io:...
STAI LEGGENDO
MY LIFE IS A FILM - non solo sogni // Lopez brothers - Payton - Nick Austin
Fanfiction[completata] - WATTYS 2020 sono in mezzo ad un sacco di gente ma non capisco bene dove mi trovo, non mi ricordo come sono arrivata qui e non vedo più nessuno dei miei amici quindi inizio a preoccuparmi. Non riesco nemmeno a stare bene in equilibrio...