Capitolo 9

2.3K 107 0
                                    

Dopo la sfilata, con i ragazzi, ci siamo visti varie volte in vari posti diversi.
In un bar, in un negozio di scarpe, al centro commerciale, in un supermercato e in pizzeria, fino a diventare grandi amici.
Il rapporto con Diego e Lele era diventato molto speciale, per me erano come fratelli e non riuscivo a stare senza di loro.
Nelle loro foto non apparivo mai, per questione di privacy.
Non volevo essere sulla bocca di tutti, non mi andava di essere insulta gratuitamente da gente che manco conoscevo, mi creava tutto questo molta ansia.

Quando è uscito il loro merchandising, Lele mi aveva regalato una loro felpa con una bellissima dedica speciale.
"Alla ragazza più bella di questo mondo, che è riuscita con poco a conquistare il mio cuore"
Da quel giorno, decise di invitarmi a mangiare una pizza insieme, ma essendo molto agitata, non riuscì nemmeno a finirla.
Mi propose inoltre di fare un giro per concludere la serata in bellezza.
Mi accompagnò in taxi, molto tardi a casa.
"Grazie della serata!"
Resta immobile a guardarmi, finché non mi bacia.
Rimango così sorpresa, da questo suo gesto inaspettato, che me ne vado, senza dirgli nulla.
Appena apro la porta di casa, mi trovo Olga seduta sul divano a guardare un film, mangiando un gelato.
"Dove sei stata?" Mi chiede.
Mi siedo accanto a lei.
"Non volevo che succedesse..." inizio a piangere.
Olga spegne la TV.
"Che cosa?" Si stava preoccupando.
"Sono uscita con Lele!"
"Oddio!!! COSA?"
"Cinque minuti fa, mi ha baciata davanti al portone di casa"
Inizia ad urlare e correre per tutta l'appartamento.
"Solo che...è conosciuto da tutti e questo mi frena un po'.
Non voglio che si sappia in giro, lo vorrei tenere nascosto per me, anche se sarà quasi impossibile"
"Fregatene per una volta e sii felice!"
Olga mi abbraccia.
Mi alzo e vado in camera, mi sdraio sul letto e mi metto a guardare il soffitto.
Non avrei mai creduto che un ragazzo bello come lui, così conosciuto in tutta Italia e forse anche all'estero, perdesse la testa per una ragazza comune...per una come me.
Nonostante le mie paure e i miei dubbi, sentivo di stare bene, per la prima volta dopo tanto tempo.

Da quella sera le cose cambiarono...
Decisi di provarci con lui e con i giorni che passavano, ero sempre più convinta della scelta giusta che avevo preso.
La nostra storia stava andando a gonfie vele, nessuno sapeva niente e sui social nessuno sospettava niente, anche se la nostra relazione sarebbe venuta fuori molto presto, da una persona molto vicina a noi.

1) L'amore al tempo dei social network  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora