Era arrivato il giorno della Doubletap.
Mi avrebbe accompagnato Olga.Gli altri erano stati invitati in una specie di festa, per presentare il loro progetti.
Anche se non facevo parte del tutto dell'agenzia, speravo che vincessero."Spero di passare anche questa tappa"
"Ho visto alcuni video e sono davvero bravi...e lo sai chi c'è anche a ballare?"
Scuoto la testa.
"Ormai è dappertutto...c'è Irene!!! Pensa che la sua agenzia e qui a Parigi"
Sempre lei, di mezzo c'era.
"A che ora abbiamo l'aereo?"
"Fra due ore, forse è meglio se andiamo"Mentre apriamo la porta per uscire, Valerio entra.
Era più elegante del solito.
"Spero che vincete" gli dico motivandolo.
"Certamente!"Dopo alcune orette, arriviamo a Roma.
Andiamo nell'hotel che Olga aveva prenotato.
Ormai abito più in hotel che a casa mia.
Mi vesto molto sportiva per l'evento.
Sul posto c'erano moltissime persone.
La tensione si faceva sentire.Salgo sul palco.
Il presentatore mi presenta.
Mi dice che mi dovrò sfidare con Irene.
Avevo paura di non riuscire a ballare o di dimenticare i passi.Inizia lei.
È molto brava.Tocca a me.
Mi giro.
Olga mi sorride.
Inizio a ballare.
Svuoto la mente.Finisco di ballare.
Sento tutti urlare.
Non capisco il motivo.
Stanno gridando un nome.
Valerio.Valerio?
Perché?
Era a Parigi.
Non capendo mi giro.
E me lo ritrovo dietro.
Scioccata gli chiedo cosa ci facesse qui."Quando ti ho vista ballare alla prima tappa...vedevo quanto ci tenevi che io stessi vicino a te...quindi ho pensato di farti questa sorpresa"
"È il progetto?"
"Non ci sono andato alla presentazione...era importante piu questo"Sento gridare: "BACIO, BACIO"
Mi sentivo in imbarazzo!
Ma per fortuna vengo salvata, dal presentatore che annuncia il vincitore.
"La tappa è stata vinta da...Luciaa!Non ci credevo.
Valerio sale sul palco e mi abbraccia.
Tutti urlano felici.
STAI LEGGENDO
1) L'amore al tempo dei social network
FanfictionDurante l'ultima gita scolastica, a Milano, mi scontro con un ragazzo dei Q4, che in poco tempo mi cambierà letteralmente la vita.