Capitolo 59

1.1K 73 0
                                    

Io, Olga, Marta e Greta andiamo a fare shopping.
Entriamo da Zara.
Marta e Greta vanno nella sezione pantaloncini corti, mentre io e Olga nei vestiti.
Era l'occasione per chiedergli della chat con Valerio.
Mi avvicino a lei.
"È da un po' che non parliamo...non mi dici più nulla... nemmeno come va con Diego"
Silenzio.
"È che...quando Lele ti ha lasciato...anche Tancredi comunque era ferito...e ci hanno detto che chiunque fosse amico tuo, non poteva essere amico loro...quindi ho preferito così"
"Wow, mi conosci da molto...te li ho fatti pure conoscere io...e tu mi ripaghi in questo modo? Grazie"
"Adesso è cambiata la situazione...è acqua passata"
"Che significa?"
"Lele si frequenta con Letizia, Tancredi si è ripreso...quindi ognuno fa quello che vuole"
"Dimmi un po'...non c'è nessuno...quindi mi puoi dire tutto...ma come ha fatto a conoscere Letizia?"
"Letizia, sapeva già chi era...Lei ha contattato i Q4, per un progetto, poi ogni sera si inventava qualcosa per uscire esclusivamente con Lele.
Sentivo in giro anche che lo fa solo per hype.
Infatti se vedi, quando Lele ha postato la foto nel profilo, è salita di followers.
Secondo me...appena arriva a un milione, lo lascia stare"
"Lui non se ne rende conto che lo sta usando?"
"No...pensa che Letizia, una volta è venuta a casa dei Q4...ha trovato la lettera che avevi scritto, sotto il cuscino di Lele, e gli ha detto di buttarla"
Pazzesco.
Perché poi Lele mi trattava così male, se ha conservato per tutto questo tempo la mia lettera? Non è che c'entrava Letizia in tutto questo?

1) L'amore al tempo dei social network  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora