Capitolo 11

1.9K 100 1
                                    

Lasciai la storia di Irene alle spalle, ma Olga mi teneva aggiornata ogni giorno su quello che pubblicava.

Oggi era un giorno speciale.
Oggi era il compleanno di Olga è come regalo gli avevo promesso di incontrare i Q4.
Prima di andare, passiamo a prendere qualche dolcetto, da una pasticceria qui nelle vicinanze.
Scegliamo alcuni cupcake,muffin, dei biscotti con la glassa, ciambelle, bomboloni, cornetti e ci avviamo verso casa loro.
Suoniamo il campanello.
Ci venne ad aprire Diego, che come sempre era a petto nudo.
Olga rimane incantata a guardarlo, mentre io entro per lasciarli soli.
Daniele era in camera sua a fare i TikTok come sempre, così entro silenziosamente per fargli una sorpresa.
"Ehii"
Mi dà un bacio.
"Vi ho portato tantissimi pastìccini"
"Sono tutti per me?"
"Ma no" mi metto a ridere.
Lui mi bacia di nuovo, ma molto più intensamente.
Improvvisamente sento un rumore, mi giro per vedere, ma non c'era nessuno.
"Tutto bene?"
"S-Sí...adesso andiamo"
Ci sediamo per festeggiare il compleanno che era diventata tutta rossa, perché accanto a lei, si trovava Diego.
"Scusaci non ti abbiamo fatto nessun regalo!"
"Siete voi il mio regalo!"
Ci scattiamo alcune foto, ricordando ad Olga di non postare da nessuna parte e di tenersele solo per sé.
"Lucia..."
"Che succede?"
Mi fa vedere il cellulare.
Qualcuno aveva postato la foto di me e di Lele, mentre ci baciavamo prima in camera.
"CHI È STATO?"
"Amore" Lele prova a tranquillizzarmi, ma io ero nel panico più totale.
"CHI È STATO?" Ripeto urlando più forte.
Tancredi era l'unico che non mi guardava.
"Sei stato tu vero?"
"No..."
"Perché non mi guardi?"
Mi alzo e me ne vado.
Sapeva benissimo che volevo rimanere nell'ombra.
Per quale scopo aveva fatto tutto ciò?
Tutta questa situazione mi causava solo ansia e non sapevo come comportarmi.
Come lo avrebbero preso le persone? Cosa avrebbero pensato o detto di me? Gli sarei piaciuta?
Avevo davvero paura a leggere tutti quei commenti.

1) L'amore al tempo dei social network  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora