Alla fine, grazie all'aiuto di Lele, decidiamo di uscire allo scoperto e di ammettere tutto, tramite una live su Instagram.
In poco tempo, divenni molto conosciuta, così conosciuta da poter pure fare alcuni eventi.
Tutto questo mondo era nuovo per me è non sapevo come comportarmi.
Il rapporto fra me e Tancredi, era finito da quel giorno e non avevo nessuna intenzione di fare pace con lui.Due mesi dopo, feci il mio primo evento a Roma con altri Tiktoker.
Mi sentivo un pesce fuor d'acqua, in mezzo a loro.
Non avevo nulla a che fare con il loro mondo.
Era tutto così nuovo con me, mi sentivo a disagio a scattare e a firmare tutti quei autografi.
Davvero c'erano così tante persone che mi volevano bene? Mi sembrava di sognare.Dopo l'evento, avevo una grandissima fame, che decido di andare a mangiare in un fast food della zona, ma vengo raggiunta da Valerio e Tancredi.
Valerio aveva la mia stessa età ed era un ragazzo alto, capelli mori, occhi verdi e aveva un sorriso bellissimo.
Ordiamo da mangiare e ci sediamo tutto insieme al tavolo.
Valerio mi faceva tantissime domande e non smetteva mai, nemmeno per un secondo, di fissarmi.
Mi sentivo molto a disagio, ma feci finta di nulla.
Mangiamo in silenzio, guardando i nostri cellulari per vedere le foto che avevano scattato all'evento di oggi, quando Valerio viene assalito dalle fan.
Mi metto in disparte, ma Tancredi mi segue.
"Possiamo parlare?"
Rimango in silenzio.
"Mi sembra che la tua nuova vita ti stia piacendo! Forse è sempre quello che hai voluto.
Dici tanto di essere una persona riservata e poi ti sei rivelata al mondo intero...non sei coerente per nulla"
Non avevo voglia né di ascoltarlo, né di arrabbiarmi così me ne vado, salutando Valerio.
STAI LEGGENDO
1) L'amore al tempo dei social network
FanfictionDurante l'ultima gita scolastica, a Milano, mi scontro con un ragazzo dei Q4, che in poco tempo mi cambierà letteralmente la vita.