Capitolo 23

1.4K 77 2
                                    

Alle otto di mattina, eravamo già sul treno, verso Roma.
Tutta la notte avevamo studiato il piano nei minimi dettagli, non volevamo farci scoprire.
Prima di andare in hotel, saremo passate in un negozio per comprare alcuni vestiti e alcuni accessori per camuffarci il più possibile.
Lo step successivo era di andare sul luogo, dove si sarebbe tenuto questo spot pubblicitario di Irene.
Tancredi avrebbe fatto solamente una parte, in questa pubblicità.
Il set era stato abbastanza difficile trovarlo, siccome era bene nascosto.
Davanti alla transenne c'erano tantissime fan che strillavano e che chiedevano disperatamente un autografo.
Olga decide di unirsi al coro delle ragazze, attirando l'attenzione di Tancredi.
Inizio a sudare freddo.
Sicuramente ci aveva riconosciuto, nonostante il nostro travestimento.
Olga gli porge la maglietta per farsela autografare, ma lui fissava solo me.
"Vuoi anche tu un autografo?" Mi chiede sorridendo.
Tiro un respiro di sollievo.
Annuisco, avvicinandomi a lui.
"Come ti chiami?" Non sapevo cosa dirgli, ma Olga vedendomi  in difficoltà,risponde al posto mio.
"Io sono Irma e lei è Gaia"
"Bel nome!" Mi sorride e se ne torna da Irene.
Lo ringrazio e decidiamo di ritornare in hotel, per rilassarci un po' e creare un nuovo piano.

1) L'amore al tempo dei social network  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora