Ciao raghi, oggi è sabato, sono felice e perciò mi posso dedicare alla scrittura dei capitoli delle mie storie. :)
E così, mentre facevo un quadro generale delle varie idee, ho deciso di fare questo capitolo extra.
Invero avrei dovuto farlo tra almeno 10 capitoli, quando vi presenterò meglio Isaac e Kovu, ma ehi, io lo voglio fare ora cvindiiii SHH, beccateve sto coso? Si perché non so come definirlo in realtà..Cosa tratterà questo capitolo extra? Ovviamente i nostri benamati Kovu, Isaac e Furlan; dei loro rapporti con T/n, di cosa prova lei per loro, ecc..
———
1)Furlan:
Furlan per T/n è un punto di rifermento, qualcuno a cui ispirarsi e che stima molto.
Nonostante lei lo abbia definito debole, in un litigio con Kovu, perché morto senza riuscir a mantenere la promessa fatta a T/n nel sottosuolo, in verità lo trova davvero forte e coraggioso, una persona determinata con le idee chiare e che riesce a mantenere la lucidità persino nelle situazioni più disparate.
T/n, difatti, eredita da lui questo intelletto formidabile che applicato assieme alla sua forza la rende una pericolosa avversaria e battagliera.(parlo al presente, anche se dovrei parlare al passato, almeno per quanto riguarda Furlan.)
Furlan vede T/n come qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere, è la persona a cui tiene più al mondo e fa la maggior parte delle sue scelte per il benessere della sorella minore.
~~~~
2)Kovu:
Innanzitutto vorrei parlare dell'aspetto di questo personaggio.
Kovu è un ragazzo alto e ben piazzato, spalle larghe e anche ben fisicato, questo a causa dei molteplici allenamenti a cui è stato sottoposto sin da bambino.
Ha capelli bruni e gli occhi sono un miscuglio tra il verde e il ciano. La sua pelle è appena abbronzata, nonostante abbia vissuto una vita senza mai veder la luce del sole. Le sopracciglia sono tese e sottili, espressive quasi quanto gli occhi, le labbra leggermente carnose e possiede un tratto somatico, che non credo che citerò mai nella storia, il quale è piazzato proprio all'inizio della caviglia, ed è una voglia.
STAI LEGGENDO
Furlan's sister -LevixReader
Hayran KurguLa sorellina di Furlan è cresciuta nei meandri della città sotterranea. Tra una speranza ed un sogno di troppo, crede ancora che possa esserci un futuro per le genti dimenticate come loro, nonché per lei, il suo migliore amico Kovu ed il ragazzino c...