Ed ecco che per la prima volta finii in carcere...per aver ammazzato il figlio di puttana che mi aveva portato via mia figlia; mi diedero 7 anni che aumentarono con tutte le cazzate che feci successivamente. All'inizio era molto difficile, più che altro perché non capivo e non sapevo dire un cazzo in spagnolo. Sì beh, il carcere è una merda, si sa, però per me fu più complicato. In un anno circa imparai molto fluentemente la lingua e qualche mese più tardi, mi venne addirittura l'accento spagnolo. Chi dovesse sentirmi oggi, direbbe che sono di madrelingua spagnola. Non avevo amiche, sono un tipo piuttosto solitario, però mi avevano permesso di tenere uno scorpione come animale da compagnia. Gli avevano tolto il veleno, per sicurezza però me lo fecero tenere...avevano tutti paura di me. Molto presto mi feci conoscere da tutte le detenute, per le mie minacce, i favori, le richieste...insomma, riuscii ad avere il controllo di tutto il carcere. Tutti mi temevano, nessuno osava contraddirmi o dirmi di no. Ero la fottuta regina araba, cazzo! Per i primi anni rimasi abbastanza tranquilla, commettevo crimini all'interno del carcere, ma non provai mai a scappare. Però ci pensavo, certo che lo facevo. Passavo le ore in cella o in biblioteca, ad escogitare qualcosa per fuggire da quella fottuta merda. Il mio pensiero fisso era Hanbal, il quale si teneva sempre in contatto con me, in un modo o nell'altro, e mi promise che mi avrebbe tirata fuori di lì; anch'io però avrei dovuto fare la mia parte dall'interno, è lì che stava il divertimento.
Mai e poi mai avrei pensato di avere un'amica lì dentro, ma poi ecco che un giorno mi ritrovo una nuova compagna di cella: una gitana. Il suo nome è Saray Vargas, una tipa chiacchierona e con un grande cuore, con una voglia di vivere irrefrenabile e un carattere scoppiettante. Inizialmente non riuscii ad inquadrarla bene, ma ben presto divenne la mia migliore amica. Una persona di cui ci si può fidare, con lei le giornate volavano via; una buona compagnia fa sempre bene, soprattutto se sei in un carcere e devi sopravvivere.
- ok bella, io mi prendo questo letto.
Fu la prima frase che mi rivolse.
- oooo? Hai capito? Sei muta o cosa?
- prendi quello che vuoi.
- va bene, va bene. Certo che potevano mandarmi in una cella con qualcuno un po' più simpatico. Non c'è nessun'altra oltre noi due, qui?
- no. Siamo sole...
- porca puttana. Comunque...io sono Saray...Vargas.
- io mi chiamo Zulema Zahir.
- Zulema? Di dove sei tu?
- Il Cairo, Egitto.
- ah, mi suonava strano un nome del genere...hai un accento spagnolo che fa paura, amica!
- ho imparato in fretta. Comunque neanche e tu hai la faccia da spagnola, ma da come parli sembra proprio che tu lo sia.
- ehi, ehi, io sono gitana bella. GITANA!!
- mmm, già.
- sei sempre così fredda e malfidente, o sei una di quelle che non si fida degli zingari? Eh, hai problemi con noi zingari?
- no, ma che. Sono io che ti chiedo se hai problemi con gli arabi. Perché se è così, beh fatti cambiare la cella.
- hahahahah, allora ce l'hai il senso dell'umorismo. Comunque non mi hai risposto alla prima domanda...
- sì, sono una persona fredda, che non si fida della gente, ottiene sempre quello che vuole...
- eh perché sei qui?
- ho commesso molti crimini ma direi che la mia storia te la racconto un'altra volta. E tu invece?
- furto e vendita di pasticche, mi hanno dato cinque anni...scommetto che tu sei una tipa da vendita di droghe pesanti o qualcosa del genere...
- OMICIDIO principalmente. Poi nel tempo passato qui ho accumulato anni per partecipazione a banda armata, possesso d'armi, furto, sequestro...
- e quanto ti hanno dato?
- 15 anni
- e quanti ne hai già scontati?
- 6, ma ancora non è stata detta l'ultima parola... cerca su internet informazioni sul mio conto. Ti sembro una che passa qui dentro 15 anni di fila, senza fare niente, per poi uscire come se niente fosse?
- ok sei inquietante, credo che andrò a farmi un giro di esplorazione. Voglio vedere dove hanno messo quella bella ricciolina che ho visto all'entrata, mentre ci perquisivano. A proposito, sono lesbica, quindi non dormire con il culo per aria, perché potrei saltarti addosso, ok?
Disse Saray con aria ironica.
- wow, una gitana lesbica! Le persone mi sorprendono...e per tua sfortuna quella ricciolina dovrà aspettare, perché te lo faccio fare io il giro del carcere.
- detta così è intrigante...
- non ci pensare neanche, non sono lesbica, anzi ho un fidanzato.
- come si chiama il fortunato? Perché non sei niente male...
- vacci piano...si chiama HANBAL.
- oh cazzo! Hanbal Hammadi?!?! "L'egiziano"?? Cazzo, ma è famosissimo, lo fanno vedere sempre in tv, hahahah. È proprio un bastardo quello lì, riesce sempre a fottere la CIA e l'Europol!!!
- già proprio lui. Sono felice che tu già sappia con chi hai a che fare.
- sì ma bella...lui è un bel pezzo più giovane di te.
- l'amore non si stabilisce in base all'età.
- che stronzata! Certo, certo. Andiamo.
Disse la Vargas tirandosi su il colletto della camicia gialla e ridendo. Passammo un bel po' di tempo in cella da sole, senza altre compagne, giusto il tempo necessario per diventare migliori amiche, dato che già il primo giorno era andato alla grande.
Un po' di anni dopo in carcere arrivò Macarena, una bionda che era stata fregata dal suo capo e anche amante, e per questo si beccò ben 7 anni di reclusione. Era una tipa impacciata, ingenua e a volte irritante, con una famiglia che mi diede molti problemi.Si diceva che Yolanda, una delle detenute, avesse nascosto una sim nel carcere, che conteneva delle informazioni sul luogo dove nascose ben 9 milioni di euro. Feci di tutto per averla, ma arrivò la biondina, e riuscì a trovarla. Ed è qui che divenne una delle mie peggiori nemiche; non avevo certo paura di lei, ma per quanto fosse ingenua, imparò presto a cavarsela con delle criminali.
Hahah Saray è davvero forte😂😂, infatti è il mio secondo personaggio preferito della serie (la ADOROOO aiut). Vi sareste mai aspettati una conoscenza di questo tipo tra le due? Beh a me è venuta molto spontanea, senza pensarci troppo ho iniziato a scrivere e non mi fermavo.
STAI LEGGENDO
Muore solo chi viene dimenticato (la storia di Zulema Zahir)
FanfictionQui ci viene narrata direttamente da Zulema, la storia della sua vita, iniziando da prima che entrasse in carcere. Scopriremo tutti i suoi segreti, i suoi punti deboli e i suoi punti di forza. Rispetto alla storia originale, ci sono molti più dettag...