67

1K 102 11
                                    

"Possiamo parlare senza litigare?. Sono stanco di farlo e non sono abituato a discutere con te, non lo abbiamo mai fatto". Louis annuisce alle parole di Harry e si siede sulle sue gambe. Effettivamente non fanno altro che litigare da quando ieri sono arrivati a Londra. Louis non fa altro che dire di ritornare in America, di andare a Boston, in Massachusetts perché vuole seguire le cose che gli ha detto Niall, Harry invece pensa che prima di ripartire bisognerebbe andare in ospedale dov'era ricoverato Louis il giorno del parto e chiedere informazioni. Non riescono a mettersi d'accordo e passano il tempo a discutere.
"Mi ami ancora, Hazzie?". Il riccio sorride baciandolo
"Ti amo sempre, occhi blu".
"Anche io ti amo tanto e penso che tu abbia ragione, prima di ripartire dobbiamo cercare informazioni in ospedale. Adesso però voglio andare da Niall al cimitero, devo chiedergli cosa intendeva dirmi nel sogno. Ha parlato di un bambino riccio e bellissimo e ha detto che era Niall J e che era un genio come me. Vuol dire che avremo un altro figlio, Hazzie?"
"Penso di sì amore, forse Niall voleva dirti che devi stare tranquillo, che troveremo la nostra Sunny e avremo anche un altro figlio. Niall Junior"
"Si Haz, hai ragione come sempre. Adesso vado al cimitero e glielo chiedo".

***

"Niall, scusa se te lo dico ma mi hai fatto molto arrabbiare. Prima non mi venivi mai a trovare in sogno e adesso invece quando lo fai non si capisce cosa vuoi dirmi. Perché non mi hai aiutato quando ti ho chiesto di Sunny?. Perché hai continuato a parlarmi di Niall Junior?. Lui non è ancora nato e non nascerà a breve, perché io ancora non me la sento di avere figli, soprattutto adesso che devo trovare Sunny. Anche Harry è arrabbiato con te". Harry ride e si avvicina alla tomba di Niall.
"Non è vero N, io non sono arrabbiato con te, penso che tu ci stia aiutando e voglia farci capire qualcosa". Louis fa una pernacchia al riccio che è sempre più divertito e lo abbraccia baciandogli a stampo le labbra.
"Non essere arrabbiato con Niall, amore. Vedrai che le sue parole avranno un senso come sempre". Louis scuote la testa e punta il dito contro la foto di Niall
"Niall James Horan, se stanotte non mi vieni di nuovo in sogno, ti giuro che non ti parlerò mai più e che chiamerò i miei figli con altri nomi!!. I maschi non si chiameranno più Niall Junior e James, li chiamerò Liam e Zayn!!". Harry ride come un matto e Louis gli sussurra qualcosa all'orecchio
"Non è vero che voglio chiamare i nostri figli Liam e Zayn, ma tu non dirlo a Niall, altrimenti lui non mi viene più in sogno e devo dirgli tante cose. Poi mi manca così tanto e vorrei poterlo abbracciare almeno nei sogni". Harry non dice nulla, gli bacia la fronte e il cielo limpido e senza nuvole emette un bagliore luccicante, qualcuno li su ha appena fatto un occhiolino.

***

"Niall!!. Sei venuto!. Non ci credo!. Il mio trucco ha funzionato". Niall ride di cuore e scuote la testa
"Lou, sono un angelo vedo e sento tutto, ho capito ciò che hai detto ad Harry ma sono venuto lo stesso perché so che hai bisogno di me"
"Mi vuoi bene?. È vero che quando si muore si cancellano tutti i ricordi della tua vita terrena?"
"Louis ti amo, sei mio fratello e non cancellerò proprio niente di noi.. ma ascoltami.. io non posso stare molto, non si può entrare sempre nei sogni dei nostri cari, ci sono delle regole, costa tanta fatica ed energia e poi non posso dirti chiaramente le cose, perché non posso interferire con gli eventi, posso solo darti degli indizi".
"Niall è vero che devo andare a Boston?"
"Penso che Boston sia bellissima, ci vivrei e dovresti iscriverti alla facoltà di medicina di Harvard. È una delle migliori". Louis non capisce e scuote la testa
"Ma io sono già laureato!. Ho fatto 3 anni in 2 e mi sono laureato poche settimane fa".
"Hai 21 anni, sei un genio e saresti un ottimo chirurgo pediatrico!. Devi iscriverti a medicina!. Se presenti il tuo curriculum ad Harvard ti prenderanno subito!. Presenta domanda e da settembre inizia i corsi".
"Niall siamo a luglio, le domande sono scadute e ci si dovrebbe presentare già a fine agosto. Poi come faccio con l'orfanotrofio, i frati e i bambini?"
"Da medico aiuteresti di più anche i tuoi figli, soprattutto da chirurgo pediatrico".
"Non capisco N, i miei figli?. Io ho solo Sunny e non so quando io ed Harry avremo altri bambini"
"I figli non sono solo quelli biologici, ricordati".
"Sei felice che io sia tuo fratello?"
"Mi hai reso zio di Niall J e ti amo per questo, anche se non mi sente benissimo io ci sono per lui e lo aiuterò. Sarà un genio e il suo piccolo handicap non si vedrà nemmeno". Louis inizia a piangere perché non capisce le parole di Niall che adesso si tocca un orecchio e del sangue esce da esso.
"Niall stai sanguinando!!. Stai bene?. Mi stai facendo paura.. non capisco le cose che dici. Perché non mi aiuti?. Perché pensi ai bambini che avrò e non pensi a Sunny? È morta?"
"Chad Poulston, Lou". Louis urla e si sveglia di colpo tutto sudato, piangendo. Harry, che dormiva accanto a lui si sveglia e lo abbraccia
"Amore mio, che c'è piccolo?"
"H ho sognato Niall e mi ha detto cose strane. Non stava bene, gli sanguinava l'orecchio". Louis trema ancors per la strana sensazione che ha avuto nel sogno e accarezza i cagnolini che dormono sul letto con lui ed Harry
"Che ti ha detto Niall?"
"Ho paura che la nostra Sunny sia morta. L lui non parla mai di lei ma continua a parlarmi di un bambino, di Niall J. Mi ha detto che sarà un genio anche se ha un piccolo handicap della quale però non si accorgerà nessuno. Mi ha detto che devo iscrivermi di nuovo all'università e prendere la laurea in medicina, devo iscrivermi alla Harvard university, una delle migliori università private a pari della Stanford, con uno dei corsi di medicina migliori d'America. Mi ha fatto capire che devo trasferirmi a Boston e diventare un chirurgo pediatrico, secondo lui ce la posso fare e mi laureeró in breve tempo anche qui, Niall dice che mi ammetteranno subito anche se le iscrizioni sono chiuse. Non lo capisco più Haz, Niall era il mio migliore amico, ci capivamo senza parlare e adesso invece non lo conosco più e non capisco le cose che dice". Louis piange disperato e Harry cerca di calmarlo baciandogli tutto il viso.
"Lou, Niall sa quello che fa, non devi preoccuparti"
"Come ultima cosa mi ha nominato Chad Poulston ma è impossibile Haz"
"Chi è Chad Poulston?"
"Era mio nonno, il papà della mia mamma biologica ma è morto tanti anni fa, quando io ero ancora piccolo. Adesso non so cosa centra"
"Lou, penso che prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo andare in ospedale e cercare informazioni. Io ho firmato un certificato di morte!. Ho chiamato nostra figlia Sunny Anne Styles!. Dobbiamo andare lì e capire che fine ha fatto il dottore del quale ha parlato tua madre con Dan, quello che presumibilmente ha preso nostra figlia in adozione"
"S sento di non farcela Harry, n non sono invincibile e non posso rialzarmi ogni volta"
"Invece lo sei amore e lo sai.. e poi ci rialzeremo insieme piccolo mio, te lo prometto". Louis sorride e lo bacia
"Un'altra promessa?"
"Un'altra promessa, occhi blu".

Ricordati di guardare le stelle ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora