81

1.1K 108 12
                                    

"Lou, amore mio. È tutto bellissimo, grazie". Harry stringe la mano di Louis che lo porta al tavolo che ha preparato sulla spiaggia privata della loro casa ed è soddisfatto di tutto ciò che ha allestito per fare una sorpresa al riccio. É tutto illuminato con candele e lanterne che Louis ha sistemato tutto intorno. La tavola è bellissima e ricca di cose, al centro c'è persino dello champagne. Occhi blu ha preparato e sistemato tutto nei minimi dettagli e adesso è davvero tanto emozionato. Vuole che tutto vada per il meglio.
"Volevo farti una sorpresa e farti capire quanto tu sia importante per me. Fai tanto per me, Hazzie. Mi sei sempre accanto e non mi hai mai fatto pesare niente, io invece faccio sempre poco per te ed è per questo che ho voluto organizzare questa serata solo per noi. Ho cucinato tutto io, sotto le istruzioni delle nostre mamme. Erano orgogliose di me e del risultato che ho raggiunto". Due piatti di pasta fumante sono messi sul tavolo e Harry ne addenta subito una forchettata.
"Sei stato bravissimo amore, è davvero tutto buono"
"Ho preparato anche il pollo con le patate e la torta al lime che ti piace tanto. Devo ricordarti più spesso che ti amo". Harry gli prende la mano che ha sul tavolo e gliela bacia.
"Me lo dici e dimostri continuamente, piccolo, sei davvero l'uomo della mia vita e ti amo tanto". Louis ha programmato tutto nei minimi dettagli e sa che il regalo che ha preparato per Harry glielo dovrebbe dare a fine serata, ma è troppo agitato e proprio non ce la fa a resistere.
"Io... non è il momento adesso, doveva succedere dopo la cena, quando avevamo finito il dolce ma sono troppo agitato. Ho una cosa per te". Louis si alza dalla sedia e poco lontano dalla tavola imbandita recupera un pacchetto di medie dimensioni e glielo porge rimettendosi poi seduto.
"Stai tremando amore, non devi essere agitato. É davvero tutto bellissimo e non vedo l'ora di vedere il tuo regalo". Harry apre il pacchetto e quando tira fuori due orsetti identici, con la sola differenza delle bavette che hanno legate al collo, sgrana i suoi grandi occhi verdi. Un orso ha la bavetta rossa e l'altro gialla. Entrambi i bavaglini hanno la stessa scritta. :'Sarò l'amore del mio papà'.
"Lou.. è quello che penso?". Louis sorride incerto e prende la mano di Harry.
"Si, sono incinto e aspetto due gemelli. Oggi, quando sono tornato dalla ginecologa non ti ho detto tutto, ti ho solo parlato del mio incontro con l'infermiera con il braccio fasciato, senza dirti altro. Beh.. sai che avrei detto alla dottoressa che ero lì perché stavamo cercando un figlio che non arrivava, così ho fatto e quando lei mi ha fatto stendere sul lettino e mi ha fatto l'ecografia ha visto che sono incinto. Sono di 6 settimane e sono due gemelli, mi ha detto che sono entrambi sani e stanno bene. Ho parlato a lungo con Niall, ero spaventato e non sapevo che fare.. poi ho capito che dovevo trovare il coraggio e parlare con te e ho deciso di farti questa sorpresa. Proprio stamattina, parlando con la nostra famiglia abbiamo detto che non era il momento giusto per avere un figlio e guardaci adesso!. Ne aspettiamo addirittura due che diventeranno 4 con Grace e Joshua. È assurdo vero?". Harry ride e piange e si passa una mano sul viso come se volesse sincerarsi di essere sveglio.
"Non è un sogno, vero?". Louis sorride e scuote la testa andandosi a sedere sulle sue gambe.
"No Hazzie mio amore, aspettiamo due gemelli. Ho già scelto i nomi e dovrai accettarli". Harry lo bacia sulle labbra e preso dalla felicità fa cadere lui e Louis dalla sedia, finendo sulla sabbia. Scoppiano a ridere non smettendo di baciarsi.
"Mi sembra davvero un sogno. Cavolo!!. Due gemelli!"
"Sei felice, Hazzie?"
"Tantissimo amore, non puoi capire quanto"
"Anche io e adesso non ho più paura. Voglio solo che mi fai una promessa, una di quelle che mantieni sempre". Il riccio gli bacia la punta del naso e annuisce
"Tutto ciò che vuoi, occhi blu"
"Non trascureremo Grace e Joshua, adesso, vero?. Promettimi che li adotteremo in ogni caso e che scopriremo se Joshua è davvero nostro figlio o meno"
"Certo amore. Io amo Grace e Joshua e per me sono figli nostri e basta. Dobbiamo solo accelerare le pratiche per l'adozione".
"Sei proprio il mio eroe, Hazzie. Ti amo tanto"
"Ti amo tanto anche io, mio meraviglioso angelo dagli occhi blu". Louis si prende i baci e le coccole di Harry, ma alla fine ci tiene comunque a dire una cosa.
"L'unico angelo è Niall, non io Hazzie. Dopo chiedigli scusa".

***

"Ciao Crystal!. Mi ha fatto tanto piacere conoscerti e sono stata davvero felice che hai accettato il mio invito. Mi ha fatto piacere festeggiare la bella notizia anche con te". Violet saluta Crystal con un bacio sulla guancia ed un lungo abbraccio
"Mia nipote ha ragione, sei proprio come Zoe ti aveva descritto ed è bello anche per me averti conosciuta. Spero che passeremo più serate tutte insieme. Ciao Crystal, buona notte". Anche Mya, la sorella di Zoe, saluta Crystal mentre esce dalla macchina seguita da Zoe che l'accompagna davanti casa.
"Beh allora buonanotte.. sono davvero felice che sia stata con noi. Spero tu sia stata bene". La cena per festeggiare l'ammissione di Violet alla high school è andata più che bene e Crystal ha messo da parte tutte le sue paure. È stata benissimo, ha riso tantissimo e ha conosciuto Violet e Mya che sono fantastiche. L'hanno subito fatta sentire a suo agio.
"Sono stata benissimo e mi sono resa ancora di più conto quanto io sia stata stupida e prevenuta. Sei una donna fantastica così come Mya e avete cresciuto quella meraviglia di Violet nel migliore dei modi. Se tu mi vuoi ancora.. io vorrei davvero continuare a frequentarti e vorrei conoscere sempre di più Violet e Mya". Zoe sorride con gli occhi e senza parlare si avvicina a Crystal e la bacia. È il loro primo bacio e nessuna delle due avrebbe potuto desiderare di meglio.

Ricordati di guardare le stelle ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora