"Non ridete idioti!!". Liam e Zayn non fanno caso alle minacce di Harry, anzi ridono di più e si godono la scena. Crystal invece accorre in suo aiuto e gli prende qualche sacchetto dalle mani.
"La situazione sta letteralmente degenerando e menomale che siamo appena al terzo mese, immagina cosa combinerà Louis per i restanti 6". Zayn continua a ridere, solo Liam sembra calmarsi un po' e tenta di tornare serio.
"Dai amore, basta ridere e dai una mano a Harry con i sacchetti. Io vado a recuperare Louis al negozio e cerco di fermarlo nel comprare altre cose". La situazione è comica e vista da fuori fa davvero tanto ridere. Sono tutti e 5 al disneyword di Orlando e Louis dopo essersi divertito e aver girato il parco in lungo e in largo per ore, si è fiondato in tutti i negozi di souvenirs che ha trovato e si sta dando alla pazza gioia, comprando di tutto per il bambino. Sta comprando peluche, bavette, tutine e tante altre cose. Inutile dirgli che per comprare qualcosa di più specifico bisogna aspettare di sapere se è maschio o femmina, Louis è così felice che non vuole sentire ragioni e al povero Harry tocca caricarsi come un mulo e portare tutti i sacchetti.
"Lascialo stare Lee è così felice, ha gli occhi che gli brillano e hai visto la vitalità che ha. A pranzo ha mangiato un intero piatto di pasta e da quando stiamo insieme non è mai successa una cosa del genere. Se Louis è felice comprerei l'intero parco, per me la cosa più importante è lui e adesso anche nostro figlio. Se ci penso mi vengono ancora i brividi, io papà.. ci rendiamo conto?. Proprio io che fino a 6 mesi fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire avere un fidanzato. Probabilmente visti dal di fuori io e Louis siamo due pazzi, stiamo insieme da pochissimo e lui è incinto già di 3 mesi. Abbiamo concepito nostro figlio ad aprile, appena 3 mesi dopo che stavamo insieme e vista cosi sembra una follia lo so.. ma io se potessi ritornare indietro farei la stessa identica cosa. Sarà difficile certo, dovremo impegnarci il doppio e probabilmente rinunciare alle tipiche cose che fanno tutti i ragazzi della nostra età eppure io sto bene così, sono felicissimo che vorrei urlarlo al mondo e sono strasicuro che andrà bene e che la nostra nuova vita in America inizierà alla grande". Crystal é commossa dalle parole di Harry e si trova d'accordo con lui dalla prima all'ultima cosa. Liam e Zayn lo abbracciano senza parlare e il riccio, sacchetti permettendo, li stringe a lui sentendosi davvero felice e leggero.
"Ce la farete Haz perché non sarete soli, saremo in 4 e cresceremo il piccolo Niall o la piccola Sunny tutti insieme. Nè tu e nè Louis dovete rinunciare al college. Sono sicuro che quando parlerete con i tuoi e con Bobby e Maura vi diranno la stessa cosa. Fortunatamente Anne e Maura sono più libere e possono darvi una mano, vedrai che se gli chiederai di trasferirsi in America per un paio di mesi, dopo la nascita del bambino non vi diranno di no".
"Lo so Lee, non mi preoccupo di questo e anche se siamo giovani, abbiamo 17 e 19 anni so che ce la faremo perché abbiamo tutto il vostro supporto e soprattutto l'amore dei nostri genitori. Maura e Bobby considerano Louis davvero loro figlio, a pari di Niall e non lo lasceranno mai solo".
"Lo credo anche io e vedrai che appena lo direte ai vostri saranno felici". Harry annuisce e lascia i sacchetti nelle mani dei loro amici.
"Vi dispiace reggere i sacchetti? Voglio andare dal mio bimbo, non voglio che pensi che non mi interessa di lui e di nostro figlio. Sono davvero felice ed eccitato per la gravidanza, devo solo ancora realizzare". I 3 amici gli sorridono
"Vai Haz e compra qualcosa anche tu". Il riccio ride e annuisce raggiungendo il suo ragazzo all'interno del negozio di souvenirs. Appena entra si guarda in giro alla ricerca di Louis e lo trova poco lontano, davanti al reparto di abiti per bambini. Ha in mano una tutina rossa con sopra disegnato la testa di topolino e sta piangendo. Harry lo raggiunge subito.
"Amore mio, che succede?"
"Uhm.. c ciao Hazzie.. ho visto questa tutina e mi è venuto da piangere perché ho pensato a Niall, ai miei genitori e anche alla mia mamma biologica. Ho paura di dire loro che sono incinto e poi non mi piace andare avanti senza Niall!. Perché non è presente alla mia prima gravidanza?. Non lo sarà quando nascerà nostro figlio e nemmeno quando ci sposeremo, semmai accadrà, non ci sarà mai più Har e questa cosa non riesco ad accettarla". Harry capisce che l'umore altalenante del suo ragazzo è dovuto agli ormoni della gravidanza ma anche alla sua fragilità che ogni tanto esce fuori, soprattutto quando si tratta di Niall.
"Amore.. Louis, devi ascoltarmi piccolo. So che non è semplice, lo so, soprattutto per te e soprattutto a 17 anni. So che ti manca Niall e che lo vorresti con te ma sono sicuro che lui non vorrebbe vederti piangere adesso e penso che tu lo sappia meglio di me. Niall ti ama tantissimo e non avrebbe mai voluto vederti star male. Pensa che prima di andare via per sempre ha pensato a te, ti ha fatto i video e ha programmato tutto per te, per farti vivere meglio, per farti stare più tranquillo. Questo dovrebbe essere il periodo più bello per noi, per te amore mio, aspettiamo un bambino e questa cosa dovrebbe renderti felicissimo. Non pensare a ciò che possano pensare gli altri, anche se si tratta della tua famiglia. Sai, ho appena finito di parlare con Liam e Zayn di questo è sai cosa mi hanno detto? Che ci aiuteranno, non saremo soli e poi secondo Liam, dopo la nascita del nostro bambino, potremmo chiedere a mia mamma e Maura di venire per un po' di tempo in America da noi, per aiutarci con il piccolo. Consocendole le faremo sicuramente felici, ci amano alla follia e ameranno anche Niall Junior o Sunny". Louis finalmente si calma, si asciuga le lacrime, bacia Harry e poi sorride.
"Ti piace questa tutina?"
"È bellissima amore mio, prendila senza pensarci. Amo vederti felice e farei di tutto per te".
"Ti amo anche io Haz, grazie. Mi tratti proprio come un principe"
"Perché lo sei amore mio, sei il mio bellissimo principe e mi stai regalando la gioia più grande della mia vita". Louis adesso è di nuovo felice e corre per il negozio tirandosi Harry dietro, lo shopping non è finito.
STAI LEGGENDO
Ricordati di guardare le stelle ❀ L.S
FanfictionLouis ha 16 anni, un'intelligenza fuori dal comune e proprio per il suo essere 'strano' viene preso di mira dai bulli della scuola. Ha tanti problemi e tante insicurezze che aumentano quando perde l'unica persona che credeva in lui. capitoli di cir...