"Lee, è bellissimo!!. Avete fatto una meraviglia". Louis prende in braccio il suo primo nipotino e lo osserva mentre dorme. Jordan Luke Malik è nato due ore fa, dopo una gravidanza bellissima e al termine dei 9 mesi. I suoi zii, nonché futuri padrini sono nella stanza d'ospedale di Liam a conoscere il nuovo arrivato nella loro grande famiglia. Joshua e Grace si tengono per mano e accanto ai loro papà danno il benvenuto al loro cuginetto.
"Haz, non trovi che assomigli a me?". Zayn sfoggia tutto il suo orgoglio di padre e riempie il piccolo di fotografie
"Beh.. se proprio dobbiamo dirlo, io tutta questa somiglianza non la vedo". Harry lo prende in giro e Liam ride, sistemandosi il cuscino dietro alla schiena.
"Che stronzo, mi vendicheró quando nasceranno i gemelli". Louis passa il piccolo a Liam e lui si siede sulla sedia accanto al letto di Liam, accarezzandosi la pancia.
"Manca poco ormai Zee e poi ti autorizzeró a vendicarti dicendo che assomiglieranno tutti e due a me"
"Non vedo l'ora di conoscere Sunny e Niall J. Fra due mesi verranno anche loro al mondo e faranno compagnia al nostro piccolo Jordan"
"Si Leelee, saranno cugini e si vorranno molto bene, tutti e 5. Vero piccoli?"
"Giusto papino Loulou, il cuginetto Jordan è molto bello e anche i nostri fratellini lo saranno". Grace parla lentamente girandosi sempre verso suo fratello, soprattutto da quando Louis e Harry le hanno spiegato che Joshua ha un orecchio speciale e per funzionare meglio ha bisogno di persone che gli parlano lentamente, quando le frasi sono più lunghe e complicate. Il bambino non sembra più fare caso all'impianto che va dall'orecchio e ha una specie di calamita attaccata in testa, non usa più il cappello e da quando i due piccolini vivono con Harry e Louis, diventando degli Styles-Horan sono felicissimi e vanno sempre al convento dei frati, quando Louis va lì per aiutare gli altri volontari, tutti i pomeriggi. Joshua annuisce e sorride rispondendo alle cose dette da sua sorella.
"Sunny e Niall J. Come sio Niall". Inutile dire che Louis ha parlato subito di Niall ai suoi figli e i due bambini sono tanto legati a lui, anche se non l'hanno mai conosciuto, infatti quando si riferiscono a lui lo chiamano 'zio Niall' e Louis non fa altro che ripetergli che Niall è il loro zio più importante.
"Bravo amore, zio Niall è sulla sua nuvoletta in cielo, è il capo degli angeli e vi osserva sempre"
"Sisi papino Loui".
"Come sono bravi i miei piccolini che da oggi sono diventati cugini maggiori e hanno un compito importante". Liam sorride e invita i suoi due nipotini a sedersi sul letto con lui.
"Vostro padre ha ragione amori di zio, da oggi siete diventati cugini maggiori e avete un compito importante. Dovete prendervi cura del mio bambino e insegnargli tante cose"
"Ohh che bello zio Leelee"
"Noi bravi, sio Leelee".
"Lo so che siete bravissimi, amore ed è per questo che adesso vorrei che prendeste in braccio Jordan. Mi fido di voi e siete due bimbi grandi". Louis aiuta i suoi figli e gli spiega come devono mettere le braccia e le mani per tenere Jordan nel migliore dei modi. Liam adagia il suo piccolo fra le braccia dei suoi cuginetti e loro sono così attenti ad ogni movimento del piccolo, che nel frattempo se la dorme beatamente.
"Che manine piccole. Ha tanti capelli scuri scuri come zio Zay". Stavolta a scattare foto su foto è Harry che vuole immortalare ogni momento del primo incontro fra i suoi figli e il piccolo Jordan.
"Hai visto, Haz?!. I tuoi figli sono più coscienziosi di te!. Jordan è la mia fotocopia!".
"Anche Joshua è la mia fotocopia!!. Guardalo, ha i miei occhi, le mie fossette e il mio sorriso. È tutto me!". Grace ascolta tutto e si gira verso Louis
"Ed io a chi somiglio, papino?". Inutile dire che Louis ha già gli occhi lucidi e si gira a guardare Harry in cerca di aiuto.
"Amore, tu sei uguale a papino Lou, non si vede?. Hai la sua stessa dolcezza e sincerità e sei testarda proprio come lui. I tuoi occhi sono grandi, sinceri e bellissimi come i suoi, sei così premurosa con Joshy e ti prendi cura di tutti coloro che ti sono accanto. Ti basta questo?. Sei una Styles-Horan a tutti gli effetti". La piccola si apre in un sorriso enorme e accarezza la manina di Jordan piuttosto soddisfatta della risposta di suo padre.
"Sono anche come zio Niall, papà!!. Lui è il migliore!!". Harry scoppia a ridere e scuote la testa
"Dopo questa risposta non devi avere più il minimo dubbio, amore. Sei proprio la degna figlia di tuo padre. La sua copia perfetta".***
"Il bambino di Lee e Zayn è proprio bello, vero?". Zoe da un morso alla sua fetta di pizza e annuisce sorridente
"Si amore, è proprio bello e anche se non vorrei darla vinta a Zayn, stavolta devo essere d'accordo con lui. Sembra proprio che il piccolo Jordan somigli a lui". Crystal ride mentre mangia anche lei. Per la ragazza è così bello vedere come Zoe si è integrata nel suo gruppo di amici e va d'accordo con tutti, soprattutto con Louis che adora lei e Violet, la ragazzina infatti è sempre con sua madre e Crystal e ultimamente, dopo la scuola, passa tanto tempo all'orfanotrofio ad aiutare Louis e gli altri volontari con i bambini.
"In effetti sembra proprio uguale a lui, ma è appena nato e l'aspetto dei neonati cambia di continuo"
"Fortuna che io sono sempre stata uguale a te, mamma". Commenta Violet rubando un pezzo di pizza dal piatto di Crystal
"Hey!. Ladra di pizze, devi smetterla di rubare il mio cibo!". Se prima, ad essere orgogliosa di come la sua ragazza si è inserita nel gruppo dei suoi amici era Crystal, adesso quella orgogliosa è Zoe a vedere il rapporto sempre più forte e crescente fra sua figlia e la sua ragazza. Hanno una sintonia e una complicità uniche, Violet considera Crystal la sua migliore amica, a pari di sua madre e di sua zia Mya.
"Eddai Cryst!. Pendiamo sempre pizze diverse per poi dividerle".
"Lo so piccola, sto scherzando. Dividere la pizza con te è la parte che preferisco delle nostre uscite"
"Hey voi due!. Grazie per la considerazione". Crystal e Violet si scambiano un'occhiata complice e in simultanea si buttano su Zoe baciandole le guance
"Ti amiamo mamma e noi 3 siamo una famiglia. La più bella che potessi sperare"
"vi amo anche io, amori miei".***
"Il letto sarà anche piccolo per contenerci tutti e 4 più i due cani, ma è bellissimo quando dormiamo tutti insieme e i piccoli corrono a rifugiarsi nel nostro letto, con Gus e Gregor che dormono ai nostri piedi". Louis parla a bassa voce e accarezza alternativamente i capelli di Joshua e Grace che dormono in mezzo a lui e Harry.
"Mi sa che ci toccherà comprare un letto più grande quando nasceranno i gemelli". Louis ride e annuisce baciando le labbra di Harry.
"E ti dispiace, Hazzie? Fra poco saremo in 6 più i nostri 2 cagnoloni"
"Amore, questa è esattamente la vita che volevo. Non potrei essere più felice"
"Anche io sono felice Haz e amo tanto te e i nostri figli.. l'unica cosa o meglio l'unica persona che mi manca è Niall, sarei completo se ci fosse anche lui"
"Lui c'è amore, c'è sempre ed è soprattutto grazie a Niall se siamo arrivati fin qui". Louis sorride e si accoccola ad Harry
"N, hai sentito?. È tutto merito tuo e tutti noi non ti dimenticheremo mai. Ti amo tanto e ti amerò per sempre, mio solo, unico e prezioso Sun".
STAI LEGGENDO
Ricordati di guardare le stelle ❀ L.S
FanfictionLouis ha 16 anni, un'intelligenza fuori dal comune e proprio per il suo essere 'strano' viene preso di mira dai bulli della scuola. Ha tanti problemi e tante insicurezze che aumentano quando perde l'unica persona che credeva in lui. capitoli di cir...