..1 anno dopo..
"A nome della città di Los Angeles sono orgoglioso di inaugurare questo bellissimo orfanotrofio e voglio ringraziare Louis Horan pubblicamente per il grande, immenso contributo che ha dato e sta dando alla nostra comunità. Sono sicuro che 'casa di Niall' ospiterà tanti bambini che saranno accolti come se fossero a casa e li farà sentire amati e a proprio agio. Louis, vieni qui accanto a me a prenderti tutti gli applausi che meriti". Finalmente 'casa di Niall' è pronta ed è venuta proprio bene, proprio come Louis l'aveva immaginata. È stata costruita dal niente, sui due terreni che Louis ha acquistato accanto alla sua casa di Los Angeles. È una struttura su 3 livelli, con tante camere da letto colorate e allegre per accogliere bambini di tutte le età. Al piano terra c'è un'ampia sala comune piena di giochi, divani e tappeti multicolori. Il giardino è enorme e circonda la casa lungo tutto il perimetro, è pieno di altalene, scivoli e piscine con le palline. È l'ambiente adatto per accogliere più di 30 bambini e verrà gestito da frate Arthur e gli altri frati. Stavolta hanno avuto tutti gli aiuti economici e i sussidi possibili, anche se Louis ha investito tanti soldi nella 'casa di Niall' e non vuole assolutamente chiedere il rimborso. Lui è il creatore di tutto il progetto e il maggior investitore, sempre appoggiato da Harry che da quando lavora all'università di Los Angeles ha anche più tempo per aiutare Louis con i bambini, visto che occhi blu si divide tra il suo lavoro come ricercatore alla Stanford university e il suo impiego all'osservatorio di Los Angeles. Inaspettatamente e soprattutto con l'aiuto delle loro famiglie che si sono trasferite a Los Angeles, Louis riesce a conciliare i due lavori, le ore di viaggio dalla Stanford a Los Angeles tutti i giorni e la vita di padre di quattro bellissimi bambini. Harry spinge Louis verso il sindaco di Los Angeles che ha appena inaugurato casa di Niall e occhi blu lo raggiunge molto emozionato.
"Grazie signor sindaco, ma non penso di meritarmi tutto questo. Non ho fatto niente di eccezionale"
"Louis, sei un ragazzo impegnato. Sei membro del mensa americano*, sei un ricercatore di successo, lavori all'osservatorio astronomico di Los Angeles e all'università di Stanford e in più sei padre di 4 figli e stai anche organizzando il matrimonio. In tutto questo trovi comunque il tempo per occuparti dell'orfanotrofio".
"Senza la mia famiglia, i miei suoceri e soprattutto Harry non riuscirei a fare niente di tutto questo. Abbiamo un'organizzazione perfetta e riusciamo ad incastrare tutto benissimo. Devo ringraziare anche i miei bellissimi bambini, Joshua e Grace hanno quasi 6 anni e sono dei perfetti fratelli maggiori, si occupano così bene di Sunny e Niall J, che invece sono piuttosto birichini e anche se hanno appena 10 mesi si sta delineando già il loro caratterino tutto pepe". Il sindaco si lascia andare ad una risata e appoggia la mano sulla spalla di Louis.
"Vorrei fare un ringraziamento speciale, se mi è concesso, signor sindaco. Tutto questo e tutti i successi della mia vita li devo soprattutto ad una persona, il mio primo sostenitore e angelo custode. Colui che prima di andarsene per sempre ha programmato una vita piena e felice per me. Devo tutto a Niall, il mio migliore amico, mio fratello che adesso starà osservando il tutto dal suo posto d'onore su una nuvola. Questo è per te N". Tutti i presenti applaudono alle parole di Louis. I primi a battere le mani sono la sua famiglia e i suoi amici, Maura che ha in braccio Niall J, Anne che regge Sunny e soprattutto Joshua e Grace che se ne stanno buoni buoni, seduti accanto a Violet che ha in braccio Jordan, il piccoletto di Liam e Zayn che ha fatto 1 anno da pochi giorni. Louis ringrazia ancora una volta, lascia il microfono al sindaco e raggiunge Harry e i loro genitori.
"Vieni qui, amore. Sei stato bravissimo e sono così fiero di te, occhi blu". Harry lo abbraccia e gli lascia un lungo e dolcissimo bacio sulle labbra
"È soprattutto merito vostro, Hazzie. Tuo, dei bambini e dei nostri genitori". Louis prende Sunny dalle braccia di Anne e la piccola gli mostra subito tutto il suo amore.
"Ciao amore di papino, ma come siete tranquilli stasera!". Vedendo il padre che ha in braccio sua sorella, adesso anche Niall J reclama attenzioni e Harry lo accontenta subito.
"Eccoli qui, i due polpettoni dei papà".
"Mamma, sono così felice da quando vivete qui. Tu, papà, Anne e Robin siete preziosi per me, Harry e i vostri nipoti. La vostra vicinanza ci rende tutti più felici". I 4 nonni si sono trasferiti ufficialmente 7 mesi fa, dopo che Robin e Bobby sono andati in pensione. Anne invece lavora ancora, ha ottenuto un lavoro all'ospedale principale di Los Angeles e continua ad esercitare la sua professione di pediatra. Louis ha abbandonato del tutto l'idea di Boston e di fare medicina perché ha capito che Niall voleva solo fargli trovare il figlio sparito, non voleva davvero che diventasse medico. Niall sapeva meglio di chiunque altro che il vero sogno e la vera passione di Louis erano, sono e saranno sempre le stelle e di conseguenza il suo lavoro di astronomo.
"Lou a Londra ci sentivamo ormai incompleti senza di voi e vista la pensione imminente abbiamo pensato di trasferirci definitivamente e fare i nonni a tempo pieno"
"Robin ha ragione, ragazzi. Fare i nonni a tempo pieno di 4 nipotini splendidi è molto più appagante di qualsiasi lavoro al mondo". Louis stringe la mano del suo futuro marito e si scambiano un'occhiata complice, pensano che sia arrivato il momento per dare la notizia della serata.
"Papà, mi sa che i nipotini non saranno 4 per molto..".
"Cosa?!"
"Aspettiamo un bambino!!".
"E andiamo a quota 5!!". Louis ride dando un pugno ad Harry mentre i loro genitori si abbracciano per la gioia e si congratulano con i due futuri genitori.
"È fantastico, ragazzi!!. Cavolo 5 figli!!"
"Non ci stancheremo mai di fare i nonni" Harry, Louis e i loro genitori vengono raggiunti da Liam e Zayn con Jordan per mano, Crystal e Zoe abbracciate e sempre più innamorate e Violet che parlotta con Grace e Joshua. I due piccoli si fiondato subito ad abbracciare i loro genitori e fanno facce buffe ai due gemellini che a vedere i fratelli più grandi si dimenano fra le braccia dei loro papà
"È una notizia bellissima Lou, sono così fiera di voi e della famiglia che siete. Ti voglio tanto bene e sono fortunata ad averti come migliore amico"
"Ti voglio bene anche io Cryst e penso che Zoe sia davvero la persona giusta per te. Sono felice che vi sposate anche voi e sono onorata di farvi da testimone".
"Facciamo un brindisi!". Harry prende una bottiglia di champagne e aiutato da Zayn ritornano dagli altri con un vassoio pieno di bicchieri. Ognuno prende il proprio e il riccio riempie ogni calice
"Alla 'casa di Niall', a noi amore mio e al nostro amore infinito che ci regalerà presto il nostro quinto figlio. Alle nostre famiglie, ai nostri amici e a tutte le cose passate insieme in questi anni e a tutte le avventure che verranno. E soprattutto a Niall!!"
"A noi!! E a Niall!". Esclamano tutti quasi in coro.
"A tutti noi ma soprattutto al mio angelo custode, il mio migliore amico, mio fratello, il mio sole. La persona a cui devo tutto e che conta per me più di tutto, nessuno è paragonabile a lui per me, tranne i miei figli. Io brindo al mio Niall e alla vita splendida che mi ha regalato. Ti amo N, spero che tu possa vedere ciò che ho creato in tuo onore e soprattutto spero che tu sia fiero di me".
STAI LEGGENDO
Ricordati di guardare le stelle ❀ L.S
FanfikceLouis ha 16 anni, un'intelligenza fuori dal comune e proprio per il suo essere 'strano' viene preso di mira dai bulli della scuola. Ha tanti problemi e tante insicurezze che aumentano quando perde l'unica persona che credeva in lui. capitoli di cir...