SPECIAL CHAPTER GUYS PER LO SPECIALE 47K!
(Per non scervellarvi, titolo del capitolo si traduce, letteralmente, vi voglio bene ^^)
Alur qui scriverò un capitolo speciale; in cui spiego come la nostra protagonista ed Harry abbiano ucciso Voldy.
Eh Nada, grazie ancora per tutte queste letture, あなたを本当に愛しています (vi amo tanto :3)
(Scusate ma Mi sto drogando di anime ^w^ e quindi... sto diventando giapponese-dipendente haha)
Adesso vi lascio davvero
Addios.
Reader's pov
Eravamo a casa di Lily e James per festeggiare Halloween ma non ero affatto tranquilla.
Poco prima di andare, avevo letto i fondi di caffè i quali mi annunciarono una morte imminente...
Avevano solo confermato le mie paure.
Cissy mi passava tutti i piani dei mangiamorte per quanto le fosse possibile e da qui scoprii che Peter aveva tradito i malandrini, rivelando a Voldemort dove fossero nascosti.
Anche la mia piccola creaturina, nel mio ventre, scalciava senza sosta, anche lei spaventata a morte come me.
Guardai Lily e James; ma come facevano ad essere così gioiosi?
Remus sembrò leggermi nel pensiero ma, prima che potesse parlare, bussarono al campanello.
Tutti sobbalzammo, persino il piccolo Harry e la creaturina nella mia pancia.
<<sta per succedere>> sussurrò James alzandosi mentre Lily prendeva in braccio Harry.
Lanciai su di loro un potente incantesimo d'illusione che avrebbe fatto credere a tutti che sarebbero morti <<andrà tutto bene>> dissi anche se nemmeno io ero sicura.
La bestiolina mi tirò un calcetto come monito: aveva ragione, non dovevo avere paura
Lily sospirò mentre io e Remus ci nascondemmo sotto il mantello dell'invisibilità.
La scena si svolse come da copione; James che urlò a Lily di fuggire e poi "abbattuto" da Voldemort ed il signore oscuro che saliva con lentezza assurda le scale per uccidere anche Lily ed Harry ignaro di tutto ciò che gli stava accadendo intorno.
<<levati>> tuonò all'improvviso Voldemort ma Lily negava con ma testa e si aggrappava alle sbarre della culletta di Harry
<<N-non fare del male ad Harry, uccidi me al posto suo>> disse.
Voldemort non se lo fece dire due volte ed "ammazzò" anche Lily.
Io stavo piangendo, anche se conoscevo il futuro, non ero più certa se tutto fosse finito bene.
Non mi fu dato il tempo di pensare poiché Voldemort lanciò l'avada Kedavra su Harry ma grazie alla protezione di Lily, l'incantesimo, rimbalzò e colpì Voldemort il quale stramazzò a terra quasi in fin di vita
<<AVADA KEDAVRA>> urlammo sia io che Remus gettando via il mantello dell'invisibilità.
Quando i lampi terminarono, Voldemort aveva ormai gli occhi vitrei ed un alone verde smeraldo e pallido lo circondava.
Era fatta.
Era morto... definitivamente.
Remus mi strinse nonostante tremasse ancora.
<<è fatta>> riuscii solo a dire piangendo anche io insieme ad Harry il quale tendeva le braccia verso Lily "morta" sul pavimento.
Lo presi in braccio <<è passato, tesoro>> dissi sorridendo dolcemente.
<<Lily!>> urlò all'improvviso James da basso salendo di fretta e furia le scale.
Lily aprì lentamente un occhio <<cosa... James... HARRY!>> urlò alzandosi di scatto
<<e qui, tranquilla>> dissi sorridendo dandole il bimbo.
Lily lo stritolò scoppiando a piangere <<Lils>> urlò ancora una volta James tirando un pesante sospiro di sollievo ed abbracciandoli.
Sorrisi anche se dolorante <<amore, che succede?>> chiese preoccupato Moony
<<l-la-la bestiolina... è... felice anche lei>> dissi a fatica.
Mi stava suonando un numero indecifrabili di calci.
<<RAGAZZI>> urlarono all'improvviso Sirius e Cissy salendo le scale <<sorellina>> mugolò Sirius abbracciandomi ed ignorando completamente il cadavere ai nostri piedi (come tutti del resto).
Cissy scoppiò a piangere, prese me e Lily e ci strinse disperatamente <<st-state bene, grazie a Merlino>> mormorò i ragazzi ci sorridevano dolcemente
<<ma come sei pallida>> disse Lily e Cissy sorrise debolmente <<Draco dov'è?>> chiesi <<al sicuro con mia sorella Andromeda, non preoccuparti>> disse sorridendo.
In casa entrò anche Silente con la Mcgrannit accompagnati da un fiotto di Auror <<professori>> dissi
Silente e la Mcgrannit sgranarono gli occhi <<state bene>> disse come se fosse stupito della cosa.
I Potter annuirono entusiasti <<ma come... >> mormorò
<<beh, grazie a Narcissa>> dissi guardandola <<ci ha passato i piani di Voldemort>> ma la mia migliore amica negò con la testa
<<grazie a te>> dissero Cissy e Lily all'unisono <<sei riuscita a salvare tutti: tu ed Harry siete degli eroi>>
<<ma no>> dissi sorridendo ma Remus mi abbracciò ancora una volta <<si, (t/n), questa notte, tu ed Harry avete salvato il mondo magico>>.
Sospirai e guardai i miei amici con un sorriso:
D'ora in poi sarebbe andato tutto bene; me lo sentivo.
楽しんでいただけたでしょうか
(Spero che vi sia piaciuto ^w^)
STAI LEGGENDO
I love you but I am a monster {Conclusa} |Remus Lupin|
WerewolfUn immagina ambientato ad Hogwarts negli anni di scuola dei nostri amati malandrini in cui la protagonista (tu) è la figlia di un importante giocatore di Quidditch e verrà riconosciuta ad Hogwarts proprio per questa sua fama, ma, una particolare att...