capitolo 46

1.3K 64 15
                                    

Reader's pov

Dopo aver fatto un lungo giro per Diagon Alley, Narcissa mi accompagnò di nuovo a casa <<[t/n]>> disse all'improvviso con un sorriso mentre svoltavamo l'angolo. La guardai <<dimmi>> <<volevo... solo dirti grazie>> disse prendendomi le mani <<Cissy, davvero, tu non hai colpa>> tentai di dire ma Narcissa negò con la testa <<no, non solo per quello, voglio dirti grazie anche per essere mia amica ma soprattutto di Trix>>. Alzai un sopracciglio che c'entra Trix?>> chiesi stupita <<ecco... Trix non ha avuto molti amici che la volessero bene per com'è>> disse <<perché com'è?>> chiesi alzando un sopracciglio <<ecco... Tutti dicono che sia un po' pazza>> <<io non credo che Trix sia pazza, solo... molto vivace>> dissi <<ecco, devo ringraziarti proprio per questo>> disse. Alzai un sopracciglio <<per te il comportamento di mia sorella è normale ma per gli altri no>> disse Narcissa <<tu le vuoi bene così com'è e anche per questo vorrei dirti grazie, io e le mie sorelle ti dobbiamo davvero molto>> disse con così tanta enfasi che mi fece spaventare <<ma no, non mi dovete nulla, mi basta solo sapere che siamo ancora amiche>> dissi sorridendo. Narcissa sorrise di rimando. Presi le chiavi di casa <<e comunque... sono felice che le cose tra te e Remus si siano sistemate>> disse <<siete sempre stati fatti per stare insieme>> disse <<grazie mille, Cissy>> dissi entusiasta e l'abbracciai <<se non c'incontreremo, ti auguro buon rientro a scuola>> <<anche a te>> dissi ed entrai in casa.
Le tapparelle erano tutte abbassate e la cucina stava in penombra. All'improvviso apparve Xim <<Xim che succede?>> chiesi preoccupata <<a Xim dispiace padroncina ma Xim non può dire nulla>> disse <<Xim, non sto capendo>> dissi <<andate in camera, padroncina>> disse semplicemente. <<ook>> dissi e salii in camera. Non appena entrai, notai che sul letto c'era un vestito bianco con disegni dei fiori sopra; stranamente mi era molto familiare. Al di sopra di esso, c'era un biglietto che diceva;

"So che adesso non stai capendo nulla, amore mio, ma, ti prego, indossalo e vieni da me"

alzai gli occhi al cielo <<Moony>> dissi con un sorriso. Indossai velocemente il vestito ma poi sentii un artiglio che picchiettava sul vetro. Mi voltai verso la finestra e vidi l'occhio di Meridion. Aprii si scatto il vetro e salii sul davanzale <<Ei [t/n]>> disse entusiasta <<sei pronta per andare a fare un giro?>> chiese <<certo che sono pronta>> dissi con enfasi salendo sulla sua groppa con un solo salto. <<immagino che non mi dirai dove mi porti>> dissi sorridendo <<certo che no>> disse sorridendo.
Volammo per un po' di tempo ma finalmente ci fermammo davanti un cartellone; perché tutto mi sembrava cosi familiare?. <<vai, Remus ti aspetta>> disse Meridion per poi sparire. Entrai e mi strinsi le mani sul petto; non ero abituata ad andare in luoghi babbani da sola. Fui sballottata qui e lì ma poi sentii delle mani che mi strinsero la vita.
Sulle labbra avevo già pronto l'incantesimo non verbale, al diavolo il non usare la magia. Mi voltai di scatto per capire chi fosse ma, invece di un depravato, mi trovai di fronte Remus <<Moony, sei tu, mio Godric che spavento, stavo per cruciarti>> sussurrai <<ti prego non farlo mai più>> dissi <<ma si, tranquilla, non preoccuparti>> disse immediatamente con un sorriso <<hai visto dove ti ho portata?>> chiese guardandosi intorno. Guardai anche io e finalmente capii perché tutto mi sembrava così familiare <<Moony, questo è... il Luna Park in cui mi portasti la prima volta?>> chiesi con gli occhi luccicanti <<esatto>> disse entusiasta lasciandomi tantissimi baci sulla guancia  <<e come mai siamo qui?>> chiesi guardandolo. Remus mi prese per mano <<semplicemente voglio che tu ti diverta>> disse ed iniziammo a fare una moltitudine di giri ovviamente le montagne russe per prime, quando ci andammo, erano diventate ancora più grandi. Remus aveva paura ma aveva accettato ugualmente: ma quanto posso amarlo? Se fosse stato qualcun altro non  sarebbe mai salito.
<<è stata un uscita a dir poco meravigliosa!>> urlai entusiasta stringendo il peluche a forma di drago che avevo vinto per Remus <<ne sono felice, piccola>> disse entusiasta ma quando arrivammo sulla soglia di casa mia, Remus divenne cupo. Lo guardai <<che succede Rem? Non ti senti bene?>> chiesi preoccupata avvicinandomi subito a lui <<no, [t/n], mi sento benissimo è solo che... >> <<che?>> <<avevo organizzato quest'uscita anche per chiederti se- prese un anello dalla tasca e me lo mostrò- volessi diventare la mia ragazza>> disse rosso in viso <<ma Remus- mi avvicinai lentamente- davvero dubitavi che non volessi?>> chiesi divertita <<ecco... >> gli lasciai un bacio sulle labbra <<certo che lo voglio>> dissi sorridendo ed infilando l'anello. Remus sorrise <<mi hai reso il lupo mannaro più felice del mondo>> disse baciandomi.

ALUR PERSONCINE PREFERITE

Siccome sono una bimba brava e farò finire questa storia bene, nel prossimo capitolo ci sarà anche una sorpresa tutta per voi (credo 😅 perché non so se per voi lo sarà o meno).
Vediamo se riuscite ad indovinare, sono davvero curiosa ^w^

A lunedì

~Maddy 🔪💉

I love you but I am a monster {Conclusa} |Remus Lupin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora