"RON NE HA PARATA UN'ALTRA!"
Urlò Tracy, battendo le mani rumorosamente al fianco di Elara mentre entravano sugli spalti, guardando la partita di Quidditch.
"Sta giocando meravigliosamente" commentò Stuart, strizzando gli occhi per vedere Ginny prendere la Pluffa sotto al braccio e volando dall'altra parte del campo. "Oh, accidenti, guardala"
Elara a malapena prestava attenzione, invece, cercava il cercatore Serpeverde. Il suo cuore affondò quando lo intravide, molto al di sopra del campo, schivando un Bolide e abbassandosi mentre Fred ne mandava un altro contro la sua testa.
A malapena l'aveva visto tutta la settimana- gli esami erano finiti da due giorni e lui non si era fatto sentire e non l'aveva cercata. A malapena la guardava, i piccoli sorrisi e lo sbaciucchiamento si era ridotto a nessun contatto visivo e nessuna conversazione.
Elara pensava che era perché si stava avvicinando l'estate- era probabilmente spaventato di tornare a Malfoy Manor. Ma faceva comunque male che non voleva parlarle e vederla. Non poteva non chiedersi se si fosse stancato di lei.
"Sembra che la finale si stia per concludere! Malfoy è sulle tracce del boccino!"
La folla intorno ad Elara si lamentò, per di più Grifondoro e Tassorosso erano intorno a lei, e Freya le si avvicinò e sorrise alla sorella. "George è dietro di lui!" urlò sopra alla folla. "Non permetterà che i Serpeverde vincano!"
Se Draco Malfoy era nella squadra, niente avrebbe fermato i Serpeverde dal vincere.
Draco si curvò sulla scopa, i capelli biondo platino luccicavano sotto il sole estivo, la sua mano allungata per prendere il boccino. Elara non poteva fermare il sorriso che si era formato sul suo viso.
Sarebbe stato contento di vincere.
Ma all'improvviso, Harry era al suo fianco, facendo spalla e spalla con Draco, spingendolo via e vide le mani di Draco chiudersi in un pugno, spingendosi all'indietro sulla scopa, lo spazio avanti a lui improvvisamente vuoto.
"Non ci credo!" Urlò Stuart. "Harry l'ha preso!"
La folla Grifondoro si alzò in piedi, urlando e festeggiando. Le orecchie di Elara quasi scoppiarono."E' così ingiusto!"
Elara si girò per vedere Pansy e Millicent dietro di loro, Millicent imbronciata e Pansy che batteva le mani, sembrava quasi felice che la sua squadra avesse perso.
"Draco era in testa per tutta la partita." Si lamentava Millicent, le sue braccia incrociate al petto. "E Potter è arrivato all'ultimo e l'ha preso!"
"Perché ti stai lamentando?" disse Pansy, allegramente, notando lo sguardo di Elara e sorridendole. "Questo indurrà Draco ad un bisogno molto importante"
Elara scosse la testa all'amica, nascondendo un sorriso e tornando a guardare il campo. Le squadre erano scese al suolo, ed Elara guardava Draco che scendeva dalla scopa e si dirigeva allo spogliatoio.
"Sembra arrabbiato." Disse Tracy.
Elara si morse le labbra e si girò per seguire Stuart mentre iniziava a muoversi nella folla per uscire. "Probabilmente si darà la colpa per questo."
Stuart si girò per guardarla, spingendo via uno del secondo anno. "Lo conosci così bene, mh?"
Elara lo guardò maliziosamente. "Se intendi sessualmente-""Per favore. Non voglio sapere delle tue scappatelle" Stuart ritirò immediatamente le parole che le aveva detto ed Elara lo sorrise.
"Proprio come pensavo-"
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ʙᴏʏ ᴡʜᴏ ʜᴀᴅ ɴᴏ ᴄʜᴏɪᴄᴇ/ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ
FanfictionIl ragazzo che non aveva scelta incontrò la ragazza che voleva scoprire perché. Questa non è una storia mia, tutti i diritti vanno a @nyx-malfoy HIGHEST RANK #SLYTHERIN 1 #WIZARDS 1