*TOC TOC*<Avanti.>rispondo a quel bussare.
Entra Marco che si chiude la porta alle spalle.
<Non dovresti essere a mangiare?>
<Si, ma non mi sta molto simpatico il sig. Hargreeves, qui di eccomi qui!>
<Come mai non ti sta simpatico? Che ti ha fatto?>
<Trova sempre un modo per deridermi o per intimorirmi...prima non faceva così...>
<In che senso "prima non faceva così"? Cos'è successo?>
<Posso?> Chiede indicando la parte di letto vuota accanto a me.
<Certo, però devi rispondermi.>
<Ok>si allontana dalla porta e si siede accanto a me.
<Vedi...non so se lo sai, ma credo di no...
Allora. 2 anni fa , all'Umbrella Company, associazione di Reginald, ci fu un grave incidente. Uno dei suoi operai, addetti alla produzione di sieri per il blocco della crescita, immischiò due ingredienti che non dovevano entrare in contatto. Ma non fu quello il problema: il figlio minore di uno degli operai si era messo a giocare con un accendino lì vicino. Ciò causò un grande incendio,almeno così mi hanno raccontato... Lì ci morirono 159 dipendenti di mr. Monocolo. Ma non fu questo ciò che fece cambiare Reginald...prima era un uomo a cui piaceva divertirsi, scherzare, bere. Con divertirsi intendo dire che era un donnaiolo. Solo che quelli incendio lo cambio. Lo fece diventare un uomo freddo, con l'odio rivolto verso tutti, soprattutto con i bambini. Ciò che lo fece cambiare fu la mancanza di una persona che morì in quel incendio : suo figlio...
Robert Hargreeves, chiamato così in onore del padre di Reginald morto quando quest'ultimo aveva solo 6 anni...>Ci troviamo nel bel mezzo di un silenzio alquanto imbarazzante che rompo pensando ad alta voce.
<Quindi ho un'altro fratello...>
<Cosa?>mi chiede
<Mh?>
<Hai detto che hai un'altro fratello o sbaglio?>
<Ho pensato ad alta voce, vero?>
<Sì...mi spieghi in che senso hai un'altro fratello?>
<Per spiegarti questo di devo raccontare della mia vita, sei pronto a subirti una noiosa storia?>
<Pronto>
<Iniziamo...>
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...