✪Capitolo 58✪

192 12 6
                                    

<K-Klaus...?>domando un po' balbettando.
Alzo lo sguardo e incrocio il suo.
Lui si cala alla mia altezza .
<Che cosa è successo?>
<Il professore Villani mi ha...>dico indicando con le mani varie parti del mio corpo.
Lui mi guarda scettico. Dallo sguardo che ha credo che per ora lui stia pensando cose del tipo "Che cazzo sta dicendo sta qua?"
<Smettila di dire cazzate Otto.>sputa quello che pensa con tono arrabbiato e alzandosi.
<Cosa?>chiedo alzandomi a mia volta.
Data la sua altezza, di 25 centimetri maggiore dalla mia, mi tocca alzare la testa.
<È più che logico il fatto che stai dicendo questo per saltare la verifica di scienze domani.>
Sto muta. Che dovrei dire? Sei uno stronzo Klaus?!? Non mi crederebbe.
Poi che cazzo. Scienze è la mia materia preferita. Perché cazzo dovrei voler saltare la verifica?!?
<Ora vai in camera tua.>mi dice indicandomi le scale.
Continuo a stare ferma. Vorrei andarmene, ma non c'è la faccio. Sono tipo imbambolata. Non riesco a muovermi, non riesco a respirare, la vista è ovattata così cole l'udito. Nella mia mente gira solo uno frase: Se lui non mi crede, chi lo farà?
<ORA!!!>mi urla risvegliandomi dai miei pensieri.
Io sussulto e mi teletrasporto in camera,mi chiudo a chiave. Mi butto sul letto e inizio a piangere abbracciando il cuscino e soffocando gli urli con esso...
Vorrei che lui fosse qui...

~~~

ore 03:29

Sapete qual è la cosa brutta di vivere assieme ad un ex tossico dipendente? Lui conosce tutti i luoghi dove nascondere le polveri magiche e le sostanze che possiamo definire come liberatorie, costringendomi, così, ad andare a nascondere tutto in varie parti della casa dove lui non metteva nulla di ciò e dove nessuno penserebbe che si trovassero.
Quale posto migliore di sotto una mattonella rotta sotto il tappeto?
Sono le 3 e mezza di notte. Per ora Klaus dorme e David è a Washington per lavoro.
Sono in camera mia da almeno 8 ore e non ne posso più di piangere. Ormai i capillari sotto gli occhi si sono rotti provocandomi dolore ad ogni nuova lacrima .Il dolore di non essere creduta da quello che io ritengo come migliore amico fa troppo male.
Faccio prima prendendo la roba sotto la mattonella...
Mi dimenticherò di tutto per un po'...

Otto,dove sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora