CINQUE POV...<Marco, come sto?>chiedo a Marco. Sono le 19 e 15. La cena è alle 19 e 30 e io ho appena finito di prepararmi. Voglio essere perfetto.
<Stai benissimo Cinque. Sei pronto ad andare.>
<Grazie mille Marco. Ciao ragazzi!>
Dopo aver salutato Marco ed Andrea, mi teletrasporto al "SOUTH AND LIVE PALACE" ,dove si terrà la cena.~~~
Entro? Non entro? Perché non c'è nessuno? Ricorda che devi farcela Cinque...mi trovo davanti all'ascensore. Sì e appena aperta sono entrato.
Finalmente sono arrivati tutti gli altri.
Saliamo fino ad arrivare al bar/ristorante chiamato "Tiki lounge". Arrivati lì cerchiamo il nostro tavolo. Trovato il tavolo ci mettiamo tutti intorno ad esso ed iniziamo a decidere chi deve parlare...
<Parlerò io ovviamente! Sono il più maturo qui!>grido io per farmi ascoltare.
Sembrano un branco d'animali.
<Sono io quella che sa fare i discorsi!>commenta Allison.
<Facciamo così>dice Vanya prendendo una conchiglia dal tavolo affianco<parla solo chi ha la conchiglia.>continua.
<Non abbiamo tempo per queste sciocchezze Vanya! Lo volte capire che io per ora non dovrei essere qui!?! Non ho tempo per scherzare!!>le grido io.
<E sentiamo, dove dovresti essere ora ,Cinque?> domanda Luther avvicinandosi a me con fare minaccioso.
<Dovrei essere nel 2019 a cercare Otto!! Come dovrebbe fare ognuno di noi!!! >gli rispondo ,sempre gridando e gesticolando, con fare arrabbiato.
<"Otto. Otto. Otto, dove sei? Dov'è Otto? Avete visto Otto? Dobbiamo salvare Otto! È in pericolo!">dice Diego imitandomi. Mi sta sfottendo o sbaglio?
<Lo vuoi capire che non c'è ne fotte un cazzo di Otto per ora!!! Per ora abbiamo altre cose per la testa!!! Dobbiamo salvare il presidente!!>continua.
Ok Cinque. Prima non ha funzionato bene, ma ora funzionerà: un respiro profondo....due respiri profondi...tre resp-
NON CE LA FACCIO CAZZO!!!!
Mi teletraporto davanti a Diego e gli tiro un pugno in faccia.
<CINQUE NO!!!>urla Vanya mentre tutti gli altri si mettono comodi a godersi lo spettacolo.Stiamo un po' a tirarci pugni quando , finalmente, riesco ad immobilizzarlo.
<CHE CAZZO VI SALTA PER LA TESTA A VOI DUE!!!>ci urla Allison.
A quel punto libero il coltellomane. Lui si alza.
<Ha iniziato lui!>commenta quest'ultimo indicandomi.
<Tu non dovevi parlarmi così.>aggiungo con uno sguardo calmo e fiero.
<Ha ragione Cinque.>aggiunge Klaus raggiungendoci al tavolo con in mano un bicchiere pieno zeppo di vodka.
<Non dovevi parlare così di Otto, è pur sempre nostra sorella.> aggiunge.
Ci sono vari minuti di silenzio che vengono interrotti dall'ingresso di Reginald.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...