<Non di nuovo....>sussurro alzando la testa dal presunto cuscino dopo essermi svegliata.
<Buongiorno anche a te Otto.>
<Buongiorno un paio di corna, Cinque>
<Che c'è? Ti vedo agitata.>
<Certo che sono agitata!! Ho appena fatto un torto ad una delle mie amiche e di conseguenza tu hai appena tradito la tua fidanzata!>gli urlo.
<Che succede?>sento domandare.
Le parole vengono seguite dal rumore di una porta che si apre.
<Jonathan? Esci!!!>gli urla Cinque.
<Le avevi promesso di non tradirla più.>dice Jonathan senza uscire dalla camera.
<Ero ubriaco Jo, eravamo ubriachi.>precisa il ragazzo fianco a me.
Mi scappa una risatina.
<Perché ridi ora?>domanda Cinque con il sorriso.
<È successo proprio quello che non volevo accadesse.>
<Ritrovarti in un letto con me?>domanda indicandosi
<Esatto.>
<E sentiamo, perché?>domanda
<Per una vasta serie di motivi.>
Vorrei tanto dirglielo che il motivo vero e proprio è il fatto che lui mi causa delle sensazioni che nessun altro, o nessun'altra, è in grado di provocarmi, ma è fidanzato... perlopiù con una mia amica...
<Pronto?>gli sento dire mettendo il telefono all'orecchio.
<Sì, sono a casa.><No, non venire. C'è Jonathan che sta male e non vorrei lasciarlo da solo.><Va bene, ci vediamo domani.><Cosa?><Chi è Emily?><No, non l'ho vista. Ciao.>dice il tutto con freddezza.
Non sono riuscita a capire di preciso con chi parlava,anche se credo che quella persona sia Heather, ma la domanda ora è: perché le ha mentito?
<Chi era?>
<Secondo te?>risponde al migliore amico.
<Heather. Perché le hai mentito?>
<Mica può sapere che sono a letto con una sua amica, impazzirebbe.>
<Cazzo.>dico.
<Chi è?>domanda il ragazzo di fianco a me.
<Heather.>rispondo a lui
Accetto la chiamata...
<Oi.>
<Oi Otto,dove sei?>domanda.
<Sono all'Academy, stamattina mi sono svegliata qui.>
<Capisco. Hai visto Aidan? Ho qualche dubbio sul fatto che possa tradirmi e poi ieri sera non l'ho più visto. Idem per te.>
<Intanto: 1=Chi è Aidan? E 2= Mi stai dando della traditrice?>domando.
<Allora. Aidan è il mio ragazzo, quello che volevo presentarti ieri e poi non ti sto dando della traditrice. È solo che eravate entrambi ubbriachi e...>
<Ho capito. Comunque non lo so dov'è,mi spiace. Ciao.>
<Ciao.>
Fine chiamata...
<E poi sarei io il bugiardo.>dice Cinque sbuffando.
Io roteo gli occhi al cielo e noto che mi sono arrivati dei messaggi.
"Dove sei???" "Oooo!!!" "Otto?"Martina
"Martiiiii!" "Sto all'Academy!!!"le rispondo.
"Io sono con Laura e vuole un video dell'Academy a che ci sei, dato che non ci è stata mai ed è una fan. Me lo mandi?"scrive. So benissimo che è con Heather, per questo lo invierò.
<Devo andare.>dico.
<Dove?>domanda.
<Vado all'Academy che qua vogliono un vide>
<Dopo torni?>domanda Cinque.
<Perché ti interessa?>domando.
<No, niente...>risponde con un filo di voce.
Dato che Jonathan è uscito dalla camera ed ha chiuso la porta mi alzo dal letto e mi vesto.
<Ci vediamo in giro.>lo saluto.
Così mi teletrasporto all'Academy. Lì mi metto una tuta e inizio a girare il video.
"Ho speso tempi ad alzarmi dal letto."mi giustifico scrivendo ciò sotto al video.Chissà cosa ne penserà di me Heather...
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...