02/12/2021
ore 12:35Sono passati un paio di mesi da quella sera in cui ho scoperto che Cinque si è fidanzato e, sinceramente, speravo che questa cosa non accadesse mai. Speravo anche di non innamorarmi di nuovo di lui ma, sfortunatamente, il cuore e la testa non vanno sempre d'accordo...
Comunque, da quell'episodio io è Cinque abbiamo avuto altri rapporti fisici solo che Klaus lo è venuto a sapere.
Indovinate chi è che tra un po' verrà cacciata di nuovo da casa del fratello?!? La sottoscritta, esatto.
<È esagerato.>dico a Ben mentre mi asciugo i capelli.
<E sentiamo. Perché Klaus sarebbe esagerato??>domanda rispondendo a me.
<Perché lui dice che mi farebbe soffrire di nuovo,e se stiamo semplicemente a letto come fa a farmi soffrire?>
<Stai per caso dicendo che il fatto che lui ti usi solo per il sesso non ti faccia stare male?>domanda
<...No...>sussurro, ma lui mi sente.
<Ecco. Klaus lo dice per il tuo bene di stare lontana da lui.>
<Lui non sa cosa mi fa stare bene e cosa no.>gli rispondo secca spegnendo il phone e pettinandosi i capelli.
<Otto... Lui lo dice per te!!>
<Lo può anche dire per me ma farmi stare lontana da lui non cambierebbe la situazione.>rispondo tranquillamente.
<Lo so... Ti aspetto in soggiorno >risponde Ben uscendo dal bagno.
Finisco di asciugarmi i capelli e lo raggiungo lì.<Eccomi.>dico scendendo le scale con addosso la mia bellissima tuta.
<Andiamo.>dice Klaus.
Dobbiamo andare da Allison ad organizzare il pranzo di Natale e sinceramente non so con quanta voglia lo sto facendo. In più indovinate chi vedrò??~~~
ore 20:19
KLAUS POV...
<Così abbiamo finito.>conclude Allison scrivendo l'ultima cosa nella lista della spesa per Natale.
<Lì svegli tu?>mi domanda Luther.
<Non credo di farcela, ma ci proverò.>gli rispondo tranquillamente.
Mi avvicino ai due ragazzi che dormono su due poltrone diverse e, munito di forza e di volontà, inizio a spintonarli. Inizio da Cinque.
<Lasciami dormire Jon!!>urla tirandomi una manata. Dato che non ho voglia di insistere, passiamo ad Otto.
<Otto!!>la chiamo spintonando anche la spalla di lei.
<Klaus sta zitto!>mi rimprovera
<Impossibile!! Anche mentre dormono mi urlano contro.>
Gli altri si mettono a ridere per via della mia affermazione. La prima a parlare è Allison.
<Vabbè, non fa niente. Lì svegliano dopo. Intanto ordiniamo la pizza per cena.>
Noi tutti annuiamo e Luther prende in mano il telefono per chiamare la pizzeria dietro l'angolo.
<Quale telefono squilla?>domanda Vanya.
<È di Cinque.>risponde Diego prendendo il telefono da sopra il tavolo e guardando lo schermo.
<Heather...>sussurra
<Pronto?>dico prendendo il telefono in mano e rispondendo alla chiamata.
<Amo, dove sei? Sei in ritardo>dice la ragazza dall'altro lato dello schermo
<Non sono Aidan.>rispondo
<Posso sapere perché hai in mano il telefono del mio fidanzato?!!>urla talmente forte da rompermi quasi i timpani.
<Fidanzato?>chiedo
Al sentire di questa parola tutti si girano verso di me.
<Sì, mi puoi dire dov'è?>
<Aidan? Sta dormendo.>le rispondo.
< A quest'ora?>risponde facendo una voce innocente.
<Sì, problemi?>
<Posso sapere almeno con chi sto parlando?>domanda. Qui la sua voce si fa più seria.
<Con suo fratello.>le rispondo secco.
A quel punto le stacco la chiamata.
<Quindi il nostro assassino è riuscito a rifarsi una vita?>domanda Allison
<Non credo che lui ci tenga a lei.>rispondo.
<Perché?>domanda Diego.
<Bhe,la ragazza, che credo si chiami Heather, e se è così credo sia un'amica di Otto, aveva chiesto dov'era aggiungendo che era in ritardo.>rispondo.
<Che cazzo avete da urlare?!?>ed ecco che fa il suo ingresso in scena la nostra Numero Otto.
<Sapevi che Cinque è fidanzato?>domanda Gaia
<Non me lo ricordare, ti prego.>le risponde versandosi dell'acqua nel bicchiere.
<E mo che cazzo vuole questa>dice tra sé e sé incazzata.OTTO POV...
Le rispondo alla chiamata
<Pronto?>domando
<Ei Otto.>saluta la ragazza.
<Oi Heat, come mai hai chiamato?>domando.
<Hai per caso visto Aidan?>domanda.
<È il tuo ragazzo, non il mio. Sei tu a dover sapere dov'è, non io.>le rispondo incazza.
<Ma che hai?!?>mi rimprovera.
<Non sono cazzi tuoi....o forse sì?>dico. Subito dopo stacco la chiamata
<Chi era?>domanda Klaus mentre poggio il telefono sul tavolo.
<Heather. La nuova fidanzata di quell'essere che sta dormendo.>rispondo.
<Mi spieghi perché sei arrabbiata?>domanda Diego.
<Non la prendono sul serio.>
Tutti fanno una faccia che indica il fatto che non hanno capito, così spiego:
<Stanno assieme per popolarità. Non per attrazione fisica o sentimentale>
<E perché?>
<Heather è la capitana della squadra di cheerleader della nuova Bryam Hils Higt School, mentre Cinque viene considerato il "ruba cuori" della scuola. Questa cosa ha creato ad entrambi molta popolarità, e così si non messi assieme.>rispondo secca.
Tutti mi guardano e poi dico.
<Vabbè io vado. Ci sentiamo.>aggiungo teletrasportandomi, poi, all'Academy.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...