02/06/2021
CINQUE POV...Un'altra giornata di scuola sta finendo.
Manca solo un'ora e FINALMENTE potrò andarmene via da questo inferno.
Mi trovo davanti al mio armadietto assieme a Jonathan nonché mio coinquilino e migliore amico.
A scuola non va sempre tutto rose e fiori. Sì, le ragazze mi vanno dietro non solo perché sono il capitano della squadra di basket ma anche per il mo fisico, ma questa cosa non è delle migliori dato che Joshua, capitano della squadra prima del mio arrivo, questa cosa non riesce proprio a digerirla. Trova sempre una scusa per prendersela con me e poi le conseguenze col preside le pago io, dato che lui è il nipote.
Ultimamente sto notando che la sua ragazza mi fissa spesso, spero che non si sia presa una cotta sennò l'ex capitano della squadra me le suona di brutto...
<Eccolo che arriva...>mi comunica Jonathan.
Chiudo l'armadietto e mi giro. Come sempre la prima cosa che noto sono le ragazze che mi guardano con gli occhi a cuoricino e che si scambiano messaggi bisbigliando.
<GALLAGHER!!!>sento ridare da destra.
Volto lo sguardo verso di lui e lo vedo arrivare.
<COSA HAI FATTO ASSIEME ALLA MIA RAGAZZA!!>mi urla sbattendo una mano contro gli armadietti.
<Io? Con la tua ragazza? Vomito solo al pensiero>rispondo squadrando prima la ragazza , che sta appoggiata agli armadietti un po' più avanti al mio, e poi squadro lui
<Stai dicendo che la mia ragazza è brutto!?>mi urla contro. Sì che non dovrei rispondere di si ma....
<Sei sordo? No, perché è proprio quello che ho detto>gli rispondo con sguardo di sfida.Una mezz'ora dopo ci troviamo entrambi in presidenza con labbra gonfie e sanguinanti, arti che fanno dolore e un po' di difficoltà nell'alzarci.
<Mi spiegate che vi stata in mente?!>ci urla contro il preside.
<GALLAGHER SI È PORTATO A LETTO LA MIA RAGAZZA!!>
<NON L'HO MAI DETTO QUESTO!!>gli rispondo gridando a mia volta.
<Mi dispiace Joshua, ma ha ragione Gallagher. Stavo guardando la scena dalle telecamere e ho visto che il primo colpo l'hai tirato tu. Il video andrà ai tuoi genitori.>mi dà ragione il preside.
<Ma...zio!!>tenta quasi di rimproverarlo.
<Niente ma.>
È difficile non ridere in una situazione come questa, ma l'unica cosa che posso permettermi di fare è calare lo sguardo e sorridere.
<Anche per lei, Gallagher, vi saranno delle conseguenze.>
<Cosa!??>alzo di corsa lo sguardo e lo incrocio con il suo.
<Si ricorda la promessa che mi ha fatto 2 settimane fa?>
Io annuisco leggermente. So già dove vile arrivare..
<Bene, vale ancora. La informo che dall'anno prossimo lei non farà più parte della Bronx High School.>mi guarda con sguardo severo. Mi ricorda molto il vecchio.Suona la campanella che segna la fine delle lezioni.
<Bene. Ora uscite. Non voglio più avere a che fare con voi per gli ultimi 2 giorni di scuola. Intesi?>ci dice mentre ci troviamo allo stipite della porta.
Joshua accenna un "si" mentre io rispondo con:
<Certo.>
Ce ne andiamo ognuno verso la propria casa...
...non mi resta altro che parlarne con Jonathan...
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...