NARRATRICE ESTERNA POV...Seduti nel tavolo del ristorante attendendo il conto, i nostri ragazzi parlano: Cinque fa innervosire Otto facendole delle domande e quest'ultima lo ignora chiedendogli alte cose a sua volta.
<Ora che si fa?>l'ultima delle domande fatte da Otto.
<Non lo so. Che ne pensi se andiamo in hotel a divertirci?>le risponde Cinque con un sorriso pervertito sul volto.
<Direi che va più che bene>gli risponde la ragazza con lo stesso tipo di sorriso usato dal fidanzato.
Arriva il cameriere,porta il conto, i due ragazzi pagano ed escono dal ristorante.
Fuori iniziamo a tenersi per mano e Cinque, poi, teletrasporta entrambi nella loro camera d'albergo.~~~
Subito iniziano a baciarsi con foga arrivando fino al letto. Lì Cinque ci fa sdraiare Otto . Lui si mette sopra di lei riprendendo, così, a baciarla e lasciandosi entrambi andare
~~~
Ma andiamo avanti...
Oggi è il 07/06/2020 ed è stato l'ultimo giorno di scuola.
I due , come il resto della scuola d'altronde, sono stati invitati alla festa a casa di Melanie, amica di Otto e capitana della squadra di cheerleader.
Anche se un po' scettici i due decidono di andarci, il tutto consigliato da Martina e Michele, ormai fidanzati da 3 mesi, che sono diventati i migliori amici della nostra coppietta. Loro, inoltre, sono coloro che cercheranno di fare evitare ad Otto e Cinque di fare grossi errori, ma i due sono molto testardi...~~~
<Allora, ecco le regole del gioco!!! Chi non accetta l'obbligo deve bere un bicchiere dell alcolico scelto dalla persona alla sua destra!!>urla Melanie
La festa si è divisa in due settori: maschi e femmine, ognuno fa lo stesso gioco, con le stesse regole, ma con obblighi diversi ovviamente.
Ma chissà, magari ai due Hargreeves capiterà un obbligo simile...~~~
<Allora Aidan. Ti obbligo a prendere questa videocamera e, domani, dovrai "andare a letto" con una delle ragazze che stanno ballando. >dice Jeremy dando l'obbligo a Cinque e indicando delle stripper situate dietro di loro.
<Perché " andare a letto" l'hai messo tra le virgolette?>domanda il moro.
<Perché non dovrai scoparci con lei. A me basta che tu faccia un filmino in cui ci siete tu e lei che limonate e si conclude con la tua amata Emily che entra in camera tua e vede voi due pomiciare sul letto.>
<Facendo così mi lascerà!!!>gli urla Cinque in faccia quasi in preda al panico.
<Lo so, ed è questo quello che voglio.>gli risponde Jeremy con un sorriso fiero. Jeremy sa alla perfezione quanto Cinque non sia in grado di rifiutare una sfida, per questo ha usato questa cosa a suo vantaggio facendo in modo che Cinque si faccia odiare da Otto.
<Allora che fai?>domanda sempre Jeremy guardando Cinque negli occhi con sguardo si sfida.
<Amico, non farlo.>dice Michele implorando Cinque.~~~
<Allora Emily, o accetti o bevi.>le dice Giada,una cheerleader, guardandola con sguardo di sfida.
<Non posso farlo!!!>le grida.
<Passatele la bottiglia!!>grida sempre Giada.
<No! Fermi! Non berrò.>
<Allora accetti?!>domanda quasi speranzosa Giada
<Io...>
<Otto,non farlo...>sussurra Martina all'amica.
<Io....rifiuto.>conclude Otto avvicinando il bicchiere alla bottiglia.
<Hai fatto la scelta più giusta che avresti potuto fare amica mia.>complimenta Martina a Otto ricevendo, in cambio, un sorriso da parte di Otto.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...