03/10/2023
ore 21:20<Sto scendendo, sì. Tu aspetta un'attimo!>urlo, da dietro il telefono, ad Alex che ,poverino, è da almeno 10 minuti che mi aspetta davanti alla porta della discoteca.
<Eccomi!!!>gli urlo alle spalle dopo essermi teletrasportata dietro l'edificio dalle pareti grigie.
<Finalmente. Entriamo, gli altri ci aspettano dentro.>risponde.
Entriamo e ci dirigiamo verso i soliti divanetti rossi e, come sempre, gli altri solo seduti là a bere i loro drink ormai finiti.
<Alleluia! C'è ne avete messo di tempo!>mi "rimprovera" Heather.
Gli altri, ovvero Martina, Alex, Jason e Laura, iniziano a ridere.
<Sì, sì. Tutto molto divertente. Io sto andando al bancone, voi volete qualcosa?>domanda Jason.
<Tutti il solito? Va bene>dice sempre Jason accorgendosi che nessuno di noi gli dava risposta. Dopodiché se ne va al bancone.
<Dai, siediti.> mi invita Laura spostandosi di un posto.
Accetto l'invito e mi siedo.
<Ragazze , vi vorrei presentare il mio nuovo fidanzato. Per ora è al bancone a prendersi da bere, ma sta arrivando.>annuncia Heather.
<Da quanto state assieme?>domando
<Il 20 facciamo 6 mesi.>risponde tranquillamente.
<E tu mi hai lasciata una relazione nascosta per 6 mesi?>
<Otto, ti prego. Non fare storie appena lo vedrai.>mi sussurra Laura.
<Perché?>domando.
<Eccolo!!>esulta Heather dirigendosi verso il suo presunto fidanzato.
C'è troppa gente e non riesco a vederlo bene.
<Ragazze, lui è Aidan. Il mio nuovo fidanzato.>c'è lo presenta facendolo avvicinare a noi.
<Non ci credo...>sussurro
<Mi spiace.>sussurra a sua volta Martina.
<Aidan, loro sono le mie amiche: Emil->sta per presentarvi ma la interrompo.
<Io vado da Jason.>
Mi alzo e mi incammino nella folla con gli occhi confusi di tutti addosso.
Di quanta gente c'è faccio pure fatica a trovare il bancone ora...
Eccolo.
<Oi J.>lo saluto dopo essermi seduta affianco a lui.
<Otto, come mai qui?>
<Non volevo stare lì. Heather ha portato il fidanzato e ad essere sinceri era meglio se non me lo mostrava. Cambiando discorso, come mai non mi hai portato il mio Mojito?>
<Il barman ancora non mi ha fatto ordinare.>
<Ci penso io.>gli rispondo.
<Scusi!>urlo facendomi notare dal ragazzo alto e mondo che sta dietro al bancone
<Cosa vuole ordinare una ragazza bella come lei?>domanda ignorando il ragazzo a cui stava per preparare l'ordine prima che io lo chiamassi.
<Vorrei un Mojito.>chiedo gentilmente.
<Sarà fatto.>mi risponde con il sorriso.
Mentre lo prepara mi rigiro a parlare con Jason
<Perché non volevi conoscere il nuovo fidanzato di Heather?>domanda.
<Aspe'. Grazie.>ringrazio al barista dopo che mi ha dato il mio ordine.
<È con te?>domanda indicando Jason. Io annuisco.
<Cosa vuoi ragazzo?>i chiede.
Mente Jason ordina gli alcolici il gioco con la cannuccia trasparente e inizio a chiedermi se dovrei o non dovrei dirglielo a Jason di Cinque...non so...infondo è mio amico e di lui mi fido...ma che dovrei dirgli? Hei Jason, sai che il nuovo fidanzato di Heather è il mio ex ragazzo e che forse mi piace ancora? E lo sai che è un puttaniere di prima classe?
Non lo so...
<Mi stai ascoltando?>domanda Jason.
<Cosa?>chiedo riprendendo a guardarlo.
<Ti ho chiesto perché non volevi che te li presentasse.>
Glielo dirò.
<Allora. Per farla breve: Aidan è il mio ex ragazzo...>
<E con questo??>domanda
<Credo di provare ancora qualcosa per lui...>rispondo.
<Seria?>
<Sì.>
<Mi spiace ragazza.>
<Eggia>
<Come mai vi siete lasciati?>
<Mi ha tradita.>gli rispondo ovvia.
<Secondo te lo farà anche con Heat?>domanda
<Forse l'ha già fatto. Nella mia scuola gli vanno tutte dietro, quindi...>
<Che schifo. Come fa a piacerti uno come lui?>
<Bhe, tu non lo conosci. Con le persone di cui si fida diventa tutt'altra persona...>rispondo prendendo un sorso della bevanda dal bicchiere.
Stessa cosa fa lui.
<Andiamo.>dice alzandosi.
Pensiamo i bicchieri degli altri e ci dirigiamo alle poltroncine dove, una vita seduti, notiamo la mancanza di Aidan e Heather che sicuramente staranno in pista.
<Per non disperarci, diamoci all'alcool, no?>dico io prendendo un lungo sordo di Mojito.
<Ti seguiamo.>risponde Alex a nome di tutti.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...