17/06/2024
ore 18:05<Sei pronta?>mi domanda Klaus
<Credo di sì>gli rispondo.
<Buona fortuna sorellina. Andrai benissimo.>mi rassicura
<A, augura la buona fortuna anche a Cinque da parte mia.>aggiunge.Mi allontano da lui e mi dirigo verso il campo di football americano fuori scuola dove i professori e il preside, da sopra un palchetto, attendono noi studenti del quinto anno.
Vedo Martina venirmi incontro e così ci salutiamo.
<L'hai vista?>chiede.
<Chi?>domando, a mia volta, non capendo a chi si riferisca.
<A Heather. È attaccata a Cinque.>risponde voltando lo sguardo verso loro.
<A quella puttana le spacco la testa...>sussurro guardandoli.
Lei cerca di abbracciarlo, ma lui la scansa.
<Andiamo da loro.>aggiunge Martina prendendomi per il braccio e dirigendoci entrambe dai "piccioncini".
<Sai Otto...credo di aver capito cosa mi nascondo da un po' di tempo a questa parte>dice con calma la ragazza mentre ci dirigiamo dagli altri 2.
<Ovvero?>domando tranquilla.
<Tu e Cinque state di nuovo assieme.>risponde guardandomi.
<Tu come fai a---?>mi interrompe.
Si ferma e mi dice:
<In questi ultimi mesi cinque ti guardava sempre. Ogni volta che tu non potevi uscire GUARDA CASO Jonathan sta male e anche lui non può uscire e il giorno dopo a scuola tornavate entrambi con alcuni succhiotti. E ,infine, proprio poco fa tu mi hai dato conferma della tua gelosia dicendo che alla fidanzata del tuo amato fratellastro le vorresti spaccare la testa.>
La guardo soltanto, le sorrido e aggiungo:
<Sicura di essere la Martina che conosco? Sei troppo intelligente per essere lei...>le dico.
Si mette a ridere e ricominciamo a camminare verso i due.
<Ciao ragazze!>ci saluta Heather avvicinandosi e abbracciandoci.
Noi ricambiamo e ci salutiamo anche con Cinque.~~~
"Possiamo iniziare."sentiamo dire al preside.
Subito sento l'ansia salire sulle mie spalle.
<Calmati.>mi dice Heather credendo che ciò mi calmi.
Subito la guardo male e così sto 10 minuti con l'ansia addosso nell'attesa che chiamino la mia sezione per prendere il diploma e sapere con questo uscirò dall'istituto della Stuyvesant High School.
"Sezione F." ci chiama il preside.
Mi giro e guardo i miei amici.
<Ci vediamo dopo.>li saluto
Loro mi sorrido e mi augurano la buona fortuna. A quel punto mi incammino verso il palco.
Una volta salita la sopra mi guardo attorno alla ricerca degli altri in modo da trovarli dopo.
Li trovo.
Martina e Heather stanno parlando tranquille mentre Cinque... bhe, Cinque non mi stacca gli occhi da dosso.
Gli sorrido e me ne vado dagli altri alunni della sezione F.~~~
Dopo aver dato il diploma ad alcuni alunni, sento dire il mio nome.
<Hargreeves.>chiama il preside.
Mi avvicino e mi consegna il diploma.
<Complimenti. Lei è una dei miei migliori alunni.>e mi mostra un sorriso a 32 denti.
Lo guardo un po' scettico e scendo dal palco.
Mi dirigo dagli altri ancora senza aver visto il mio voto e ,una volta raggiunti, gli dico:
<Ora possiamo vedere il mio voto.>
Apro la busta mentre i 3 si avvicinano a essa e...
<Oddio..>sussurra Martina.
<110... Sono uscita con il massimo...>sussurro a mia volta con il sorriso.
<Bhe...vedo che siamo tutti e tre si livelli molto simili...>dice Cinque.
Ancora non ho visto i loro voti.
Mi mostrano i loro documenti e bhe, che dire. Martina ne esce con 100 e cinque con 100 a sua volta.
<Io devo andare da Andrea. Ci sentiamo domani!!>saluta Martina andandosene.
<Vado da Klaus.. Voi venite?>domando riferendomi a Cinque e Heather.
<Tu vai. Io ho un impegno.>dice lei
<Prima di andare, però, potresti venire una attimo di là? Devo dirti una cosa.>le chiede Cinque.
Lei acconsente e si dirigono all'interno dell'edificio scolastico.~~~
<Possiamo andare.>dice Cinque strofinandosi la parte della guancia dove ci sta una chiazza rossa.
<Quello è--?>
<Uno schiaffo? Sì.>risponde.
<Mi spiace.>
<Tranquilla. Mi aspettavo di peggio.>aggiunge facendo un sorriso.
Mi giro a guardare verso la porta che fa entrare a scuola e vedo Heather uscire correndo e dirigersi verso il parcheggio.
Ha un po' di nero che le contorna gli occhi...trucco sbavato...~~~
<Dobbiamo festeggiare. Guarda caso a casa mia c'è una torta per festeggiare voi due...>dice il Numero Quattro con un gran sorriso sul volto rivolto a me e a Cinque.
Sì va a casa di Klaus!
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...