✪Capitolo 8✪

533 17 2
                                    


<Otto sbrigati a scendere!!>
<Arrivo Andrea!! Un minuto!>

Sono passati 3 da quando sono qui nei '60 , ora siamo nel '63, e devo ammettere che non mi dispiace questo posto. Sì, mi manca la mia famiglia, ma ormai non ci do più così tanto peso a questa cosa. Anche perché ho uno degli 8 fratelli Hargreeves qui con me, indovinate chi? Luther!!
Vi chiederete perché sono felice di vederlo. La risposta è una: abbiamo fatto pace. Lui si è scusato ed io ho accettato le sue scuse.
~~
Scendo di corsa le scale. Sono sul punto di cadere quando mi ricordo di avere i super poteri, così mi teletrasporto giù da Marco ed Andrea.
<Eccomi!> grido sbucando alle spalle dei ragazzi.
<Finalmente. Andiamo che vi porto a lavoro a voi due.>
È Andrea a parlare e così fa'.
Prende la macchina e ci porta a lavoro. Vi ricordate che vi avevo detto che Marco lavorava in uno streep club? Bhe, adesso ci lavoro anch'io.
<Ciao Amo, a dopo.> dice Marco dando un bacio a stampo ad Andrea.
<Ciao André!!!>
<Ciao ragazzi!! A dopo!>

Entriamo , ci mettiamo i grenbiuli ed iniziamo a preparare gli ordini dei primi clienti. Dopo neanche mezz'ora arriva Luther già in divisa per il primo incontro della serata...eggia, Luther fa' il pugile. E non solo. È anche il preferito di Robert! Il proprietario dello streep club e anche il menager di Luther, difatti e per lui che lavora.

<Sorellina! Come va?>
<Il solito?>gli chiedo.
<Sì, grazie.>
Fatto ciò gli passo il suo bicchiere di amaro e stiamo lì a parlare per 4 ore circa. Lui mi racconta del suo ultimo incontro ed io lo ascolto con grande interesse.

<Otto, puoi andare.>
<Grazie Robert. Ciao Marco, mi raccomando. Stasera non darti alla pazza gioia con Andrea sennò non riuscirai più a camminare domani!>
<L'importante è crederci cara!>risponde.
Così entro nel retro, poso il grembiule e mi teletrasporto a casa. La prima cosa che faccio e prepararmi un caffè. Ormai la notte non dormo più. Il mio unico scopo è quello di riunire la famiglia Hargreeves, e mi manca poco per riuscirci...

Otto,dove sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora